•Anticipazione•

8.9K 354 95
                                    



~•Sky•~

«Sei rimasto.» Non so perché tali parole stupite, escano dalle mie labbra.
Forse era la netta paura che lui fuggisse. Da me, dal mio passato, da noi. Ora che esiste sul serio un noi.

Vedo la sua mano elevarsi e le nocche sfiorare con delicatezza disarmante, la mia guancia destra.
Il suo viso si avvicina con calma al mio.
Il suo respiro mi sfiora le labbra che tremano di trepida attesa e chiudo gli occhi.
Aspetto un bacio che invece non arriva, e quando riapro gli occhi il colore dei miei é totalmente suo, che é immerso nelle mie iridi.

«Dovrei essere altrove?» Domanda tra il sospettoso e divertito, con quella calata calda, che più calda divento io sulle guance e tra le cosce che si fanno molli.

Scuoto la testa dopo minuti forse interminabili. Incantata da lui. Dal suo sorriso morbido che mi sconvolge. Mi abbaglia, e il suo palmo che avvolge la mia nuca per spingermi sulle sue labbra.
Dolce, lento, cullato, per divenire devastante e totalizzante quando la sua lingua scivola con smania tra le mie labbra schiuse che l'accolgono con tutta la passione e l'amore di cui sono capace.

Gli sto dicendo "Grazie" con questo bacio.
Che lo amo. Ma non riesco a dirlo. La paura mi frena, ma spero lo capisca.
E lui risponde forte e passionale con un: Non sarai mai sola.
E io voglio crederci, perché se prima il senso di abbandono era triste e malinconico ora sarebbe straziante.
Perché lui ora ha il mio cuore, forse rattoppato, ma lo ha tutto e non ho più forza di riprendermelo indietro.
Non ho più l'armatura lucente, sono nuda e ansimante sotto i suoi assalti tra le mie cosce avvolte attorno al suo bacino, tra le mie labbra dove mangia ingordo i miei gemiti.

Dee non vi ho abbandonate. Come molte di voi sanno sono stata un mese in ospedale, una meningite che colpisce il cervello ma per fortuna l'ho superata. Ho ancora un mese per riprendermi, ma sto ricominciando a scrivere quando non ho dolore alla testa.
Un pezzettino del prossimo capitolo che spero di finire per la prossima settimana.
Un bacio 💋 Dee!

•Death Silent•      1 Vol. Serie "Fight without rules" Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora