Taehyung's PovCome la guardia ci disse ieri, all'alba ripartimmo.
Siamo riusciti a raggiungere la fine della foresta oscura.Appena usciti dalla foresta, dal cielo iniziarono a cadere dei fiocchi di neve, che non avevo mai visto in vita mia.
Wow sono bellissimi!
Mi piacerebbe toccarli.
Infatti, allungai la mano e ne presi uno....è morbidissimo!!
Anche gli altri cittadini sono meravigliati come me....sopratutto i bambini, che hanno subito guardato il cielo.
Ma non durò moltissimo questa bellezza, infatti alcune guardie annunciarono il nostro arrivo al Regno...siamo arrivati.
Le guardie dall'altra parte, aprirono le porte.
Ma i miei piedi erano incollati sul terreno, non riuscivo a camminare, infatti dovettero spingermi per farmi andare avanti.
Ma non riuscivo a stare in piedi, allora due guardie mi presero da sotto le ascelle e mi portarono via dal gruppo.
Io cercai di spingerli via, ma non ci riuscivo, allora iniziai a urlare.
"DOVE MI STATE PORTANDO!? LASCIATEMI ANDARE BRUTTI SCHIFOSI!"
Allora una guardia stufa delle mie urla mi rispose "Smettila di urlare, ti stiamo portando dal Re...principe"
Dopo l'affermazione della guardia smisi di urlare e di agitarmi.
"Che cosa succederà al mio gruppo?" chiesi spaventato, non volevo che gli facessero male.
Però le guardie non mi risposero, allora mi innervosii
"Allora? Mi rispondete? Che cosa gli farete!?"
Invece di rispondermi, la guardia mi guardò in cagnesco, allora decisi di abbassare il viso e di starmene zitto.
Al mio passaggio i cittadini, mi guardavano meravigliati e facevano dei commenti del tipo "Ma è umano?" oppure "Coma fa ad essere così bello?"
Io non gli capisco proprio...non ho proprio niente di strano, sono solo un ragazzo normale....
con la pelle un po' abbronzata, i capelli grigi e con gli occhi verde smeraldo...beh ma questo non importa...sono normalissimo.Dopo aver preso una stradina, arrivammo davanti al palazzo del Re Jeon....appena entrati le due guardie mi portarono in una stanza, prima di entrare, la guardia (che prima mi aveva guardato male), bussò e una voce profonda ci diede il permesso di entrare.
Appena entrati, le guardie mi fecero mettere in centro e si inchinarono al re, tutte e due, tranne io.
Allora le guardie mi fecero inchinare con la forza.
Il Re vedendo il mio comportamento rise. Sentendo la risata del Re, alzai il viso per capire il motivo della sua risata.
Quando il Re vide il mio viso, fece una faccia sorpresa.
"Oh allora è vero" disse il Re Jeon dopo aver visto il mio viso.
"Cosa?" chiesi non capendo quello che il Re mi stava dicendo.
"È successo tempo fa...ancora prima della guerra, io e tuo padre ci odiavamo e ogni volta che lo vedevo, lo prendevo in giro sul fatto che sua moglie era morta di parto e con lei anche il figlio. Però una volta il tuo stupido padre, stanco delle mie continue prese per il culo, mi disse che in verità suo figlio non era morto e allora io confuso gli chiesi il perché non l'avesse detto subito. Lui mi disse soltanto che non voleva che le altre persone lo vedessero, per il semplice fatto che il ragazzo era di una bellezza unica e quindi era geloso" disse il Re Jeon guardandomi con una faccia annoiata.
Io arrabbiato mi alzai in piedi e gli urlai "Non provare ad insultare mio padre" dissi guardandolo infuriato...nessuno poteva insultare mio padre.
Le guardie mi presero e mi spinsero per terra per tenermi fermo.
"Oh...guarda che caratterino...a mio figlio gli piacerai di sicuro" disse il re sghignazzando.
Subito dopo, entrò nella stanza un ragazzo affascinante è alto, moro e con uno sguardo serio....fa paura.
"Padre mi stavate cercando?" chiese il ragazzo al Re Jeon....ma allora quel ragazzo è il Principe Jeon.
"Jungkook sei arrivato...Kim Taehyung questo è mio figlio Jeon Jungkook...Jungkook questo è Kim Taehyung, principe del Regno del Sud"
Il Principe Jeon non disse nulla, ma iniziò a fissarmi, io alzai lo sguardo e lo fissai sfidandolo...il Principe Jeon capendo il mio sguardo, sorrise.
Ma non un sorriso sincero, un sorriso crudele, un sorriso che mette i brividi.
"Allora? Cosa ne pensi figlio?" chiese il Re guardando il figlio.
"Mi piace" disse il Principe Jeon ghignando.
"Bene allora...Principe Kim Taehyung, lei adesso sarà lo schiavo personale di mio figlio Jeon Jungkook" disse il Re.
"NO! NON LO SARÒ MAI....SCORDATEVELO!!" urlai disperato non voglio essere uno schiavo....ASSOLUTAMENTE NO!
Il Principe Jeon vedendomi disperato, si avvicinò a me.
Mi prese per il mento, mi alzò il viso e mi asciugò le lacrime e mi diede una carezza sulla guancia destra.
"Troppo tardi Principe Kim Taehyung....ora sei mio" disse il Principe sorridendomi.
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...