𝟸𝟺.

3.6K 263 69
                                    



Taehyung's Pov

"Adesso da bravo....Inginocchiati"

Rimasi fermo, non volevo farlo...perché mi vuole così tanto male?

Le lacrime continuavano a scendere, avevo una paura terribile, non capivo cosa volesse farmi.

"Taehyung! Non farmi arrabbiare! Inginocchiati" disse Jungkook con una voce abbastanza arrabbiata.

Sussultai a causa del suo tono di voce, iniziai a tremare per la paura, ma anche per la rabbia che provavo in quel momento, e lentamente mi inginocchiai.

Tenevo lo sguardo basso, non volevo guardarlo.

Rimanemmo in silenzio per un po', finché non sentii la sua mano appoggiarsi sulla mia testa.

Iniziò ad accarezzarmi lentamente la testa.

Non so il motivo, ma queste carezze, mi trasmettevano tranquillità e serenità.

Dopo queste carezze, smisi di piangere e mi calmai del tutto.

"Ahh che bravo il mio piccolo Taehyung" disse Jungkook continuando ad accarezzarmi la testa.

Poi ad un certo punto, Jungkook smise di accarezzarmi la testa e si appoggiò con tutte e due le mani sul letto.

"Allora Taehyung visto che sei così tanto gentile e ubbidiente...ti va di aiutarmi?" chiese Jungkook guardandomi negli occhi, facendo il finto innocente.

Non potevo rifiutare, anche se mi sarebbe piaciuto farlo...alla fine però accettai la sua proposta.

"V-Va b-bene" dissi balbettando, un po' per il nervoso.

Lui subito ghignò, poi si mise una mano sulla fascia del suo hanbok, ed iniziò a slacciarla, finché non se la tolse del tutto, lasciando scoperte le sue gambe e...il suo membro.

Ero in imbarazzo, infatti spostati subito lo sguardo, puntandolo in altre parti della stanza.

Iniziai a sentire caldo, mi sentivo il viso bollente, molto probabilmente avevo il viso rosso.

Sentii una risata da Jungkook e mi girai per vedere cosa aveva da ridere così tanto.

"Oh Taehyung sei tutto rosso, non dirmi che sei in imbarazzo?!" disse Jungkook ridendo come un matto.

Stufo per il fatto che continuasse a prendermi in giro, decisi che questa volta non gli avrei risposto in modo tranquillo.

"Si sono in imbarazzo! Perché forse non ti ricordi, ma sono un Principe anch'io e non ho mai avuto niente a che fare con queste cose disgustose e se hai in mente di farmi fare queste cose, soprattutto a te....te lo puoi scordare" dissi alzandomi, per andarmene via.

Ma appena arrivato vicino alla porta, mi sentii tirare per un braccio, e andai a sbattere contro il petto di Jungkook.

Iniziai a muovermi e cercai con il braccio libero, di spingerlo via da me, così che io potessi liberarmi dalla sua presa, ma Jungkook, riuscì a prendermi l'altro braccio e con uno scatto, mi spinse addosso al muro, mettendo le mie braccia sopra la mia testa.

Con una mano, mi prese per i polsi e con l'altra mano, mi prese per la vita, per avvicinarsi ancora di più al mio corpo.

Poi con il viso, andò sul mio collo, ed iniziò a darmi fastidio con dei piccoli baci e alcuni morsi.

Ovviamente cercai di muovermi per farlo smettere, ma era troppo forte per me  e quindi decisi di aspettare che finisse quello che stava facendo al mio povero collo.

Dopo un po' si allontanò ed iniziò a guardarmi arrabbiato e poi iniziò a parlare.

"Siccome sei stato davvero cattivo, ho cambiato la punizione, siccome ti piace così tanto stare con me, ho deciso che finché non mi ubbidirai, rimarrai qui nelle mia stanze e non uscirai da qui, finché non te lo dirò io" disse Jungkook con un tono di voce arrabbiato.

C-cosa?!

Ma come si permette!

Non può farlo!

Non voglio stare in questa stanza con lui!

"M-Ma n-non p-può f-farlo" dissi balbettando per il nervoso.

Lui ghignò e poi con la mano libera, mi accarezzò la guancia destra.

"Oh si che posso farlo mio caro Taehyung....eh lo sai il perché?" disse Jungkook guardandomi.

Non feci neanche il tempo di rispondere, che iniziò subito a parlare.

"Perché tu sei mio"

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora