𝟷𝟻.

3.9K 291 52
                                    



Taehyung's Pov

"V-Vorrei che r-rimanessi q-qui a d-dormire"

C-Cosa?!

Penso di aver non aver capito....il Principe mi ha chiesto di rimanere qui con lui?!

Aish!

Eh adesso cosa faccio!

Non posso rifiutare, se lo facessi, molto probabilmente si arrabbierebbe e non voglio che succeda.

"Mm v-va bene" dissi guardando il pavimento.

"Perfetto" disse il Principe contento.

Subito dopo mi venne in mente, che non ho un cambio per andare a dormire.

"Ma non ho un cambio" dissi in imbarazzo.

"Tranquillo te ne darò uno mio" dissi il Principe, prima di alzarsi dal letto.

Appena il Principe si alzò dal letto, mi precipitai verso di lui.

"Principe non può alzarsi dal letto...è ferito" dissi mettendo le mie mani sulle sue spalle.

"Eh va bene....ti dico dove devi cercare" disse ritornando a sdraiarsi sul letto.

"Va bene" dissi aspettando le sue informazioni.

"Allora devi andare nell'armadio, quello vicino al muro, apri il primo cassetto, lì ci dovrebbero essere dei cambi per la notte" disse il Principe guardandomi.

Subito dopo, annuii e mi girai per andare verso l'armadio.

Arrivato, aprii il primo cassetto e presi la prima veste che trovai dentro.

Dopo aver preso la veste, andai verso il letto.

"Mi scusi ma non si potrebbe girare un attimo così mi posso cambiare?" dissi in tono gentile.

"E perché mai mi dovrei girare? Ti vergogni?" disse il Principe ghignando.

Non ci posso credere, prima faceva tutto il gentile e adesso ritorna con i suoi modi rozzi...io non riesco proprio a capirlo.

"Per favore" dissi facendo la mia faccia da cucciolo.

"Aish eh va bene...ti do un minuto e poi mi giro, anche se non hai finito" disse girandosi.

Subito dopo la sua affermazione, iniziai a togliermi il mio vestito velocemente.

Dopo un po' rimasi completamente nudo, mi mancava da mettere la veste.

Stavo rigirando la veste, per trovare la parte giusta, finché non sentii il Principe parlare.

"Tempo scaduto"

Appena sentii il Principe dire quella frase, iniziai ad agitarmi, così mi misi velocemente la veste, prima che il Principe si girasse.

Quando me la misi, vidi il Principe con il suo solito ghigno stampato sulla faccia.

Con il viso tutto rosso, per l'imbarazzo, andai verso il letto, dirigendomi verso la parte opposta alla sua.

Mi misi seduto sul letto e mi girai per vedere il Principe.

Subito dopo, ci sdraiammo sul letto.

Ancora imbarazzato per prima, mi girai, dandogli la schiena.

Prima di addormentarmi, sentii due braccia stringermi, così mi girai e vidi il Principe.

"P-Principe c-cosa stat-" dissi prima di essere interrotto dal Principe.

"No" disse il Principe guardandomi.

"No cosa?"

"Non chiamatemi Principe, ma Jungkook" disse guardandolo intensamente.

"Oh va bene Jungkook" dissi sorridendo.

"Bravo" disse accarezzandomi la guancia destra.

Subito dopo a causa del sonno, mi appoggiai sul suo petto.

"Buonanotte Taehyung"

"Buonanotte Jungkook"

Prima di addormentarmi, sentii Jungkook dire qualcosa.

"Aish cosa mi stai facendo Tae"

~~~

SPAZIO AUTRICE

Hey come va? Spero bene❤️
Il capitolo doveva uscire domenica, però non sono ci sono riuscita perché dovevo studiare🥺🤦🏼‍♀️
Mi dispiace tantissimo🥺
Comunque spero il capitolo vi piaccia😘 e niente ci sentiamo nel prossimo capitolo🥰

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora