Taehyung's Pov"Yoongi, Hoseok"
"Padre lasciali andare immediatamente" disse Jungkook facendo un passo avanti.
"Mi dispiace Jungkook, ma non posso farlo" disse il Re scuotendo la testa.
"Padre loro non hanno fatto niente, è colpa mia! Prenditela con me!" disse Jungkook guardando suo padre.
"Lo so che è colpa tua figlio, ma ovviamente non hai agito da solo, ti sei fatto aiutare dai tuoi sciocchi amici" disse il Re sogghignando.
Vidi per un momento della preoccupazione negli occhi di Jungkook, che poi nascose con un sorriso divertito.
"Ah si? Non hai nessuna prova" disse Jungkook sorridendo.
"Ed è qui che ti sbagli, Jungkook. C'è stata una persona molto gentile, che mi ha riferito tutto il tuo piano. E quella persona è proprio qui" disse il Re guardando prima Yoongi e poi Hoseok.
"E chi è stato?" disse Jungkook incrociando le braccia.
"Sono stato io" disse Hoseok guardando per terra.
"Hoseok" disse Jungkook sorpreso.
Strabuzzai gli occhi dopo aver sentito quella frase.
Come ha potuto tradire Jungkook.
Un suo amico.
"Mi dispiace Jungkook. Me ne sono pentito subito dopo averlo fatto" disse Hoseok facendo scendere alcune lacrime.
"Perché?" disse solamente Jungkook guardandolo male.
"E-ero arrabbiato perché tutti voi, quelli che consideravo miei amici, mi avete lasciato da solo. E lo so che mi avete trascurato soltanto perché eri geloso del fatto che mi piacesse anche a me Taehyung. Mi dispiace veramente, è vero che me ne sono pentito subito. Infatti ho cercato di aiutarvi di nascosto, ma non c'è l'ho fatta. Ti prego Jungkook perdonami" disse Hoseok piangendo.
Jungkook lo guardò per un po', per poi distogliere lo sguardo.
"Che cosa vuoi?" disse Jungkook guardando suo padre.
"Io non voglio niente" disse il Re guardando il figlio.
"Deciderei te cosa vuoi fare: puoi rimanere e salvare i tuoi due amici oppure andartene con il tuo amato, vivere una vita bellissima, ma i tuoi amici moriranno per alto tradimento. Ora Jungkook scegli" disse il Re incrociando le braccia.
"Padre! Non puoi farmi questo!" disse Jungkook andando verso il Re.
"Scegli" disse soltanto il Re.
"Non posso" disse Jungkook guardando suo padre.
"Allora uccideteli" disse il Re dando l'ordine alle due guardie.
"NO! Non fatelo! Va bene hai vinto tu!" disse Jungkook guardando di nuovo il Re.
Jungkook's Pov
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...