Jimin's Pov"Y-YOON-NGI?!"
Ero agitato.
Come può essere sveglio a quest'ora?
Lui di solito si sveglia all'ora di pranzo.
Non capisco.
Mentre stavo pensando a quello che mi aveva detto la serva, Jin mise in un vassoio la colazione per Yoongi.
Dopo aver finito di sistemare le pietanze nel vassoio, Jin me lo diede e con passo molto lento, uscii dalla cucina.
Mi faceva paura Yoongi, con il suo sguardo serio, menefreghista e con i suoi modi poco educati, terrorizzava non solo me, ma tutti.
Tranne Jin, lui era l'unico che riusciva a tenergli testa e a non avere paura di lui.
Non so come faccia Jin a non ver paura di lui.
Intanto che stavo pensando, arrivai a destinazione.
Aspettai cinque minuti, prima di bussare alla porta.
Dovevo calmarmi.
Dai Jimin sei forte.
Non devi avere paura.
Adesso bussa alla porta, porti la colazione a Yoongi e poi te ne vai a pulire le stanze del Palazzo, come sempre.
Dopo essermi calmato, bussai e aspettai che Yoongi, mi desse il permesso di entrare.
"Avanti"
Sentito il consenso da parte di Yoongi, aprii la porta ed entrai dentro.
Entrai dentro la camera ancora buia, infatti non vedevo dove stavo mettendo i piedi.
Ad un certo punto andai contro un tavolino e stavo per rovesciare il vassoio con sopra la colazione.
Per fortuna non feci cadere niente.
Alla fine misi con molte difficoltà il vassoio sopra il tavolino, così non avevo la paura di farlo cadere per terra.
Dopo aver sistemato il vassoio, iniziai a camminare per cercare l'uscita.
Andai verso il muro, così potevo avere un'appoggio, continuai a camminare, finché non andai a sbattere contro qualcosa....o meglio...qualcuno.
A causa dell'impatto, persi l'equilibrio.
Stavo per cadere, quando due braccia, mi presero dai fianchi e con una spinta, mi appoggiai sul suo petto.
Lo sapevo molto bene, a chi ero appoggiato ma questa volta, non ero spaventato, anzi mi sentivo protetto.
*bum *bum *bum
Il mio cuore, iniziò a battere, subito dopo aver pensato a Yoongi in modo carino e dolce.
Non ci posso credere.
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...