Taehyung's PovJimin è appena andato via, è andato a prendermi qualcosa da mangiare, visto che è da ieri che non mangio.
Mentre aspetto Jimin, mi alzo dal letto e faccio un giro per la stanza.
Inizio a guardare quei spaventosi quadri appesi sui muri e guardo anche le armi che ci sono.
Più mi guardo in giro è più mi viene la pelle d'oca, sono inorridito nel vedere com'è questa stanza; è piena di quadri terrificanti, piena di armi pericolose ed è troppo scura.
Mmm ha bisogno di un cambiamento...allora iniziamo!
Mi incamminai ed andai a togliere alcune tende dalle finestre, per fare entrare un po' di luce.
Dopo averle prese, le misi vicino alla porta.
Poi iniziai a pulire la stanza ed a mettere apposto gli oggetti che trovavo in giro.
Continuai a mettere via, finché non sentii la porta della stanza aprirsi.
Sarà Jimin, con qualcosa da mangiare.
Vidi subito entrare Jimin con un vassoio pieno di cibo.
"Eccomi Taehyung" disse Jimin sistemando il vassoio sul tavolino.
"Grazie Jimin, ma non penso di mangiare tutto" dissi avvicinandomi al tavolino, per vedere quanto cibo ci fosse nel vassoio.
"Ahh non è colpa mia, quando sono andato in cucina, ho incontrato Jin e mi ha chiesto come stavi e gli risposto che stavi bene, che però avevi fame, visto che è da un po' che non mangiavi; Jin sentendomi dire questo, si è allarmato ed ha iniziato a prendere tutto il cibo che trovava ed a metterlo nel vassoio" disse Jimin ridacchiando.
Che dolce Jin, è proprio un buon amico.
Si è subito preoccupato per me.
Non so come farei senza Jin e Jimin.
"Oh capisco, beh allora mi aiuterai te a finire tutto il cibo, così Jin sarà felice nel vedere il vassoio tutto vuoto" dissi prendendo un pezzo di pane.
Vidi Jimin un po' titubante, così gli diedi una mela, che si trovava sul vassoio.
"Taehyunh non so se posso" disse Jimin guardando la mela che aveva in mano.
"Oh non fare il difficile mangiala dai" dissi mangiando il pezzo di pane che avevo preso prima.
"Mmm eh va bene" disse Jimin morsicando un piccolo pezzo di mela.
Subito dopo iniziammo a chiacchierare e dopo un po' riuscimmo a finire tutto il cibo che c'era sul vassoio.
Dopo aver parlato della relazione tra Jimin e Yoongi, si fece tardi e quindi Jimin dovette ritornare a fare i suoi lavori.
Dopo averlo salutato, andai verso il letto e mi addormentai per la stanchezza.
Quando mi svegliai, vidi da fuori che era tardi, così mi alzai e subito mi accorgo che Jungkook deve ancora tornare.
Perché non è ancora tornato?
È successo qualcosa?
Perché non torna?!
Mentre sto pensando al motivo per cui Jungkook non è tornato, sentii la porta aprirsi e mi sentii sollevato.
È arrivato
~~~~
SPAZIO AUTRICE
Hey come va?
Spero bene❤️🌈
Mi dispiace se pubblico il capitolo soltanto adesso, ma ho avuto alcuni problemi, poi è iniziata la scuola e mi hanno immersa di verifiche e interrogazioni🥺🤦🏼♀️
Spero che il prossimo capitolo riesca a pubblicarlo presto❤️
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente ci sentiamo nel prossimo capitolo🥰~bye💞
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...