𝟹𝟿.

2.8K 213 33
                                    



Taehyung's Pov

Appena vidi Jungkook andarsene con gli altri, rimasi lì per terra per un po'.

Continuai a guardare davanti a me, sperando di vedere Jungkook tornare indietro.

Ma non fu così.

Rimasi lì, finché non sentii qualcuno dietro di me.

Non mi voltai per vedere chi fosse.

Subito dopo sentii qualcuno appoggiarmi una mano sulla spalla.

Dopo aver sentito quel tocco delicato, decisi di girarmi e vidi Jimin.

"Tutto bene?" mi chiese Jimin preoccupato.

"Sto bene tranquillo" dissi cercando di essere il più convincente possibile, non volevo che Jimin si preoccupasse per me.

"Dai ritorniamo dentro" disse Jimin alzandosi in piedi.

Lo guardai un attimo, poi girai lo sguardo di nuovo di fronte, emisi un sospiro e poi decisi di alzarmi, aiutato da Jimin.

Continuammo a camminare, finché non decise di parlare.

"Ti manca?" mi chiese Jimin girandosi per guardarmi.

"C-cosa?" chiesi aggrottando le sopracciglia.

"Ti manca...Jungkook?" mi chiese di nuovo Jimin.

"O-ohh n-no" dissi guardando davanti a me.

Lo so...ho mentito, mi manca anche se è partito da poco mi manca già tanto.

Però non volevo dirlo a Jimin, non me la sentivo.

Perché poi conoscendo Jimin mi avrebbe assillato dicendomi che molto probabilmente mi piaceva Jungkook e molte altre cose.

E sinceramente non aveva tutti i torti, insomma quando sto con Jungkook sto bene, anche se all'inizio era cattivo, adesso mi sembra cambiato ed è molto più gentile con me.

Decisi di non pensarci adesso.

"Invece a te?" chiesi girandomi per guardare Jimin.

"Mmh?" disse Jimin confuso.

"Yoongi...ti manca?" dissi guardandolo attentamente.

Vidi Jimin sgranare gli occhi e diventare tutto rosso.

"A-ahh...s-si mi manca" disse abbassando gli occhi in imbarazzo.

"Aww che carino che sei" dissi mettendogli un braccio sulla spalla.

"Daii Taehyung mi metti in imbarazzo!" disse Jimin spingendomi un po' per scherzare.

"Va bene dai lasciamo stare" dissi allontanandomi da lui.

La conversazione finì lì, finché non arrivammo davanti alle porte del Palazzo.

Entrammo e siccome era arrivata l'ora di pranzo, andammo verso le cucine.

Appena arrivati davanti alla porta, entrammo e la prima cosa che vidi fu Jin con uno sguardo abbastanza triste, mentre metteva dentro due ciotole dei pezzi di carne.

Io e Jimin ci guardammo un attimo, poi ci girammo per vedere Jin mettere le due ciotole sul tavolo.

Poi si mise seduto su una sedia e infime decise di alzare lo sguardo per guardarci.

"Venite il pranzo è pronto" disse Jin guardandoci un attimo per poi iniziare a fare dei piccoli cerchi sul tavolo.

Subito dopo io e Jimin ci sedemmo sulle sedie vicino al tavolo, iniziammo a mangiare, finché ad un certo punto Jimin non decise di alzare lo sguardo.

"Che hai Jin?" disse Jimin preoccupato nel vedere il maggiore in quello stato.

"Niente Jimin"

"Non dire stupidaggini lo so che ti manca Namjoon" disse Jimin continuando a guardare Jin.

"N-Non è vero!" disse Jin alzando lo sguardo per guardare Jimin.

"Lo so che stai mentendo! Perché non lo vuoi capire che ti piace?!" disse Jimin alzando un po' il tono della voce.

"S-Smettila!" disse Jin con gli occhi lucidi.

"Non la smetterò finché non dirai la verità" disse Jimin incrociando le braccia.

"Jimin...lascialo in pace, non vedi che sta male?" dissi alzandomi dalla sedia, andando verso Jin.

"Mi dispiace Taehyung ma non posso, lo sto facendo per lui" disse Jimin alzandosi anche lui.

"Ma Jimin..." dissi per poi essere interrotto da Jin.

"Ha ragione Jimin...è vero mi piace Namjoon" disse Jin piangendo.

"Eh allora perché sei triste?" dissi abbracciandolo.

"Perché abbiamo litigato, diciamo che l'ho sgridato perché l'ho trovato qui dentro che curiosava e non gli dato neanche un secondo per dirmi quello che voleva dire, che lo cacciato via...e dopo pochissimi minuti Namjoon partì e non ho avuto il tempo di salutarlo e di dirgli che mi dispiaceva" disse Jin mettendosi le mani sul viso.

Jimin subito dopo aver sentito il discorso, si avvicinò a noi e mise una mano sulla spalla per dargli un po' di conforto.

"Mi dispiace Jin di averti risposto in quel modo ma sei mio amico e non mi piace vederti così" disse Jimin abbracciando Jin.

"Va tutto bene Jimin davvero" disse Jin sorridendogli.

"Grazie a tutti e due per esserci" disse Jin abbracciandoci.

E rimanemmo lì per un po'.

Poi dopo aver finito di mangiare, aiutammo Jin a pulire un po' la cucina.

Dopo aver finito io e Jimin salutammo Jin, per poi uscire dalla cucina.

"Adesso Taehyung io devo andare" disse Jimin prima di allontanarsi.

"Va bene ci vediamo dopo" dissi salutandolo.

Rimasi lì da solo per un po', poi decisi di andare a riposarmi un po'.

Iniziai a camminare per i vari corridoi, per poi arrivare davanti alla mia vecchia stanza.

Allungai la mano per aprire la porta e subito dopo entrai dentro.

Era da molto che non ci entravo e un po' mi mancava.

Mi cambiai per essere più comodo e mi misi a letto.

Cercai di addormentarmi, ma non c'è la facevo.

Continuai a girarmi per trovare una posizione più comoda, ma niente non riuscivo a dormire.

Iniziai a pensare a Jungkook.

E più ci pensavo, e più quel peso al cuore si faceva sentire.

Mi mancava molto e mi sarebbe piaciuto moltissimo averlo qui vicino a me ancora una volta.

Così con quel pensiero, mi alzai del tutto dal mio letto e lentamente, uscii dalla mia stanza per andare in quella di Jungkook.

Appena arrivato, mi guardai in giro per vedere se c'era qualcuno, appena vidi che nessuno era lì, mi avvicinai alla porta e delicatamente entrai dentro.

Percorsi velocemente il corridoi, per poi arrivare nella stanza di Jungkook.

Mi avvicinai al letto di Jungkook e mi misi sotto alle coperte.

Subito dopo decisi di prendere il cuscino di Jungkook e l'abbracciai.

Sentivo il profumo di Jungkook e finalmente riuscii ad addormentarmi.

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora