𝟹𝟺.

3.2K 211 49
                                    



Taehyung's Pov

Jin dopo un po' appoggiò davanti a me un piatto fumante.

Sentii il mio stomaco brontolare.

Così presi subito il cucchiaio ed iniziai a mangiare velocemente.

Dopo aver finito, ringraziai Jin per l'ottimo pasto e gli diedi una mano a pulire la cucina.

"Grazie mille Taehyung per avermi aiutato" disse Jin asciugando con uno straccio un bicchiere.

"Oh non c'è di che, lo faccio con piacere" dissi finendo di sciacquare un piatto.

Continuammo a parlare, finché non finimmo di pulire la cucina.

"Taehyung ti ringrazio ancora per avermi aiutato" disse Jin sorridendomi.

"Oh Jin tranquillo l'ho fatto con piacere" dissi andandomi a sedere su una sedia.

"Mm cambiando argomento...hai visto Jimin non lo vedo da un po" disse Jin preoccupato.

"Mm no mi dispiace non l'ho visto...forse sta ancora lavorando" dissi pensieroso.

"Mm forse hai ragione" disse Jin sedendosi anche lui in una sedia.

Prima che potessi rispondere, la porta della cucina si aprì e un servo entrò dentro andando subito da Jin.

"JINN!" urlò il ragazzo andando verso Jin.

"Che ti è successo Soo?" chiese Jin preoccupato accarezzandogli una spalla.

"Ero andato f-fuori per portare alcuni teli per le nuove reclute; si stanno allenando e quindi mi hanno chiesto di portare dei t-teli e una b-bacinella con dell'acqua, così potevano rinfrescarsi un po'" disse quel ragazzo, che da come ho capito si chiama Soo balbettando.

"E perché sei così spaventato?" disse Jin perplesso.

"P-perché il Principe, quando mi ha visto, ha iniziato subito a fissarmi con uno sguardo cattivo e non c'è l'ho fatta a sopportare quello sguardo e sono scappato" disse Soo in preda al panico.

Mi dispiace molto per quel ragazzo, so cosa vuol dire, avere di fronte Jungkook arrabbiato, quindi non posso dirgli niente.

E adesso molto probabilmente Jungkook si sarà arrabbiato ancora di più visto che Soo se n'è andato, portandosi con se teli ed il secchio d'acqua.

"Aish Soo! Adesso il Principe sarà arrabbiatissimo! Perché sei scappato!? Ahh sei proprio uno sciocco!" disse Jin arrabbiato dandogli un pugno in testa.

"Ahiaa Jinn lo so di avere sbagliato ma ti prego aiutami non voglio morire!" disse Soo mettendosi le mani in testa, proprio dove Jin, prima gli aveva dato il pugno.

Sentendo la sua risposta, decisi di intervenire per la prima volta in questa conversazione abbastanza strana.

"Nessuno morirà tranquillo, basta andare dal Principe dargli i teli ed il secchio d'acqua e poi inventare qualcosa per il fatto che tu sia scappato" dissi avvicinandomi a loro.

Soo dopo aver sentito il mio ragionamento, mi guardò stupito, invece Jin mi si avvicinò, mi mise una mano sulla spalla.

"Taehyung sei un genio!" disse Jin sorridendomi.

"Oh grazie mille! Mi hai salvato!" disse Soo avvicinandosi anche lui.

"Ah non è niente di che, ma c'è un'altro problema adesso" dissi mettendomi una mano sul mento.

"Cosa?" disse Jin confuso.

"Mm chi è che andrà dal Principe a riportargli i teli ed il secchio d'acqua?" dissi guardando sia Jin che Soo.

"Oh non ci avevo pensato" disse Soo sorpreso.

Jin sentendo la mia domanda, fece un sorriso, non tanto convincente e che mi face preoccupare.

"Ah ma io so chi mandare" disse Jin incrociando le braccia.

"Oh e chi è?" chiese Soo.

"Beh se parliamo del Principe soltanto una persona lo può tenere sotto controllo e sei tu Taehyung" disse Jin guardandomi sempre con quel sorriso poco convincente.

Mi bloccai.

Io!?

Perché proprio io!

"Emm scusa Jin ma perché ci devo andare proprio io?" chiesi a Jin non volendoci andare.

"Beh come ho detto prima tu sei l'unico che riesce a fare stare tranquillo il Principe, quindi ci andrai tu...fine della discussione" disse Jin guardandomi dritto negli occhi.

Aish non ho speranze.

Ci devo andare per forza.

"Eh va bene ci andrò" dissi sospirando.

"Ahh! Grazie grazie mille" disse Soo abbracciandomi.

"Bene Taehyung adesso Soo ti porterà i teli ed il secchio d'acqua, poi andrai fuori dal palazzo, poterai al Principe i teli, poi ti inventerai una scusa per quello che ha fatto Soo e poi ritornerai qui capito?" disse Jin sorridendomi.

Intanto Soo uscì dalla cucina per andare a prendere i teli.

Quando tornò, me li diede in mano e con un sorriso mi ringraziò di nuovo.

Mi incamminai verso la porta della cucina, mi girai e vidi sia Jin che Soo che mi guardavano contenti.

"Va bene io vado, ci vediamo dopo" dissi e uscì dalla cucina.

Jin's Pov

Quando Taehyung uscì dalla cucina, sentii uno sguardo alla mia destra, così mi girai e vidi Soo guardarmi preoccupato.

"Che hai Soo?" chiesi confuso.

"Ahh J-Jin non è che forse abbiamo sbagliato a non dire a Taehyung che il Principe quando sta insegnando alle nuove reclute è abbastanza cattivo?" disse Soo guardandomi in modo preoccupato.

"Noo Soo tranquillo Taehyung se la caverà...oh almeno spero"

~~~~

SPAZIO AUTRICE

Hey come va? Spero bene❤️
Comunque volevo dirvi che la nuova storia che pubblicherò, sarà quella che è stata votata di più, quindi il vincitore è....The boss🎉
Adesso non so se pubblicarla già adesso e domani scrivere il primo capitolo o pubblicarla domani e scrivere sempre domani il capitolo.
Se non vi dà fastidio mi potete scrivere un commento e dirmi cosa preferite?😘
Ah un ultima cosa ci sono stati alcuni messaggi dove mi dicevate di pubblicarle tutte le storie, ovviamente prima o poi le pubblicherò tutte, ma non subito, sarebbe troppo difficile scrivere cinque storie insieme, quindi per adesso pubblicherò The boss poi pubblicherò anche le altre.😘🥰
Eh niente grazie per aver letto il capitolo, spero vi sia piaciuto e niente ci sentiamo nel prossimo capitolo🥰🌈

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora