Jungkook's PovSiamo partiti da almeno un ora e già non vedevo l'ora che quei quattro giorni finissero presto, così che potessi ritornare da Taehyung per dirgli finalmente quello che provavo.
Ci avevo pensato molto ed alla fine avevo deciso di dirglielo.
Penso di essermi innamorato di lui, fin da subito, da quando l'ho visto quella volta con mio padre.
All'inizio non ci diedi molto peso a quello che sentivo, pensavo che avessi soltanto voglia di portarmelo a letto.
Però quando quella volta nelle segrete, lo vidi in lacrime e spaventato, mi sentii in colpa per quello che stavo facendo a lui.
Così decisi di comportarmi meglio con lui, però le cose non sono andate come volevo, infatti uno dei miei migliori amici, si era invaghito di Taehyung.
Taehyung non si era nemmeno accorto di cosa provava Hoseok.
E lui anche se sapeva che Taehyung era mio, continuava a stargli addosso.
Ero geloso del loro rapporto, di come Hoseok dopo pochissimo tempo, era riuscito ad instaurare un legame con Taehyung.
Invece io, quelle poche volte che avevo il coraggio di avvicinarmi a lui per potergli parlare in modo tranquillo, lo vedevo sempre insieme a Hoseok ed alla fine mi arrabbiavo sempre con Taehyung.
Così tutte le opportunità che avevo per instaurare anch'io un legame con Taehyung, si sgretolava sempre di più.
Finché un giorno mi venne in mente un'idea fantastica, l'ultima volta che lo vidi di nuovo con Hoseok, lo obbligai a rimanere nella mia stanza.
Così avremmo potuto rimanere soli ed avrei cercato di essere gentile con lui, per fargli vedere che anch'io ero una persona buona...solo con lui.
Infatti fin da subito, abbiamo instaurato un bel rapporto diciamo...avevo visto che non aveva più paura di me come prima ed avevamo iniziato a parlare un po'.
Le cose stavano andando bene e lì capii che mi piaceva molto quel ragazzino.
Avevo deciso di dirglielo uno di questi giorni, peccato che un giorno mio padre, mi chiamò e mi disse che dovevo partire per alcuni giorni e quindi il mio piano di dirgli tutto, saltò.
Ed alla fine decisi di dirglielo dopo il mio ritorno.
"Jungkook stai bene?"
Sentii una voce chiamarmi, così sollevai la testa per guardare la persona che mi aveva chiamato e vidi Namjoon insieme a Yoongi.
"Si perché?" dissi guardandoli confuso.
"Sembravi assente, Namjoon ti ha chiamato un paio di volte, però tu non rispondevi" disse Yoongi guardandomi preoccupato.
"Stavo solo pensando" dissi guardando davanti a me.
"A cosa pensavi?" disse Namjoon avvicinandosi con il suo cavallo a me.
"Non sono affari tuoi" dissi scontroso.
"Mm secondo me stava pensando al suo dolce schiavetto" disse Yoongi ghignando.
"Come l'hai chiamato?" dissi guardandolo arrabbiato.
Ero furioso...nessuno poteva chiamarlo schiavetto...soltanto io lo poteva chiamare così.
"Uuu qualcuno qui è arrabbiato...stai tranquillo non te lo rubo" disse Yoongi ridendo di gusto.
"Tanto sono già occupato" parlò di nuovo Yoongi.
"Oh e chi è?" disse Namjoon sorpreso.
"Jimin" disse Yoongi un po' imbarazzato.
"Oh il nostro Yoongi è in imbarazzo!" dissi prendendolo in giro.
"N-Non sono in imbarazzo" disse ancora più rosso in faccia.
"Va bene" disse Namjoon prendendolo ancora in giro.
"Ahh ma smettila Namjoon! Almeno io non mi faccio delle figure di merda con la persona che mi piace...oh no Namjonn?" disse Yoongi girandosi verso di lui.
"Aspettate! Chi ha fatto delle figure di merda?" dissi cercando di non ridere.
"Namjoon gli piace il cuoco...penso si chiami Jin e Namjoon continua a stargli addosso, continuando a fare delle figure di merda" disse Yoongi continuando a ridere.
"O mio dio Namjoon! Sei serio?" dissi girandomi per guardarlo.
"Aish si è vero ho fatto delle figure di merda soltanto perché non sono bravo in cucina" disse Namjoon abbassando lo sguardo triste.
"Oh povero Namjoon...dai che primo o poi lo conquisterai" dissi dandogli una pacca sulla spalla.
"Speriamo" disse Namjoon alzando la testa per guardarmi e sorridendomi.
Continuammo a parlare finché non divenne sera e abbiamo deciso di fermarci per riposare.
Dopo aver mangiato qualcosa, mi misi sdraiato vicino ad un albero e mi addormentai pensando a Taehyung.
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...