𝟸𝟾.

3.5K 247 89
                                    



Taehyung's Pov

"D-domani"

Dopo aver sentito la sua risposta, iniziai a piangere.

Non volevo che se ne andassero, specialmente Hoseok, lui è sempre stato gentile con me, e lo considero un buon amico.

E mi dispiace perché non potrò salutarlo, per colpa di Jungkook e della sua stupida regola.

Però mi venne un dubbio.

"Jimin ma domani deve partire anche il Principe?" chiesi abbastanza nervoso.

"Si dovrà partire anche lui, ma non domani" disse Jimin prendendo i vecchi vestiti che stavo indossando prima.

Dovrà partire anche lui...perché mi sento così triste?

Dovrei essere felice che se ne va', ma non c'è la faccio, sento come un peso al cuore, ed è una sensazione che non ho mai sentito.

Eh un po' mi spaventa.

Aspetta un attimo, ma cosa farà Jungkook con me?

Mi porterà con lui? No impossibile, non mi porterebbe mai, visto che c'è Hoseok.

Allora mi lascerà al Palazzo? Speriamo, così potrò uscire da questa maledetta stanza e stare un po' con Jimin e Jin.

Vabbè lasciamo stare, forse se ho il coraggio, ne parlerò con Jungkook questa sera.

"Jimin sai quando dovrà partire?" chiesi giocherellando con la veste.

"Mm se non mi sbaglio dopodomani" disse Jimin sedendosi sul letto, vicino a me.

"Capisco" dissi alla fine, con un tono abbastanza triste.

Sentendo la mia risposta, Jimin si gira dalla mia parte ed inizia a fissarmi attentamente, io mi giro dalla sua parte e lo fisso anch'io.

"Perché mi guardi?" dissi confuso.

"Tu mi stai nascondendo qualcosa" disse Jimin assottigliando gli occhi.

Spalanco gli occhi.

"Non ti sto nascondendo niente Jimin davvero!" dissi sconvolto.

"Eh invece si!" disse prendendomi per le spalle.

"Ti dico di no Jimin" dissi cercando di calmarlo.

"Eh allora perché quando ti ho detto che il Principe dovrà partire, ti sei rattristito?" disse Jimin appoggiando le sue braccia suo suoi fianchi.

C-come ha fatto a capirlo!?

"N-No non è v-vero, n-non ero t-triste" dissi guardando per terra.

"Pensi sia stupido! Avevi lo sguardo triste e pensieroso....quindi mi dici che cos'hai?" chiese Jimin appoggiando una sua mano sulla mia spalla.

Eh adesso cosa gli dico?

Forse se ne parlo con lui, mi potrà aiutate.

"Mm sono triste perché se ne vanno" dissi non andando nei minimi dettagli.

"Per chi sei triste?" disse Jimin mettendosi più vicino a me, per darmi più conforto.

Ero in ansia, non sapevo se dirgli la verità oppure no.

Così decisi di dirgli la verità.

"Sono triste...per due persone...Hoseok...e il P-principe" dissi buttando fuori, tutto quello che avevo.

Lui sentendo la mia risposta, mi fece un sorriso, per poi iniziare a parlare.

"Perché sei triste per Hoseok?" chiese Jimin curioso.

"Beh sono triste, perché se ne va' e non potrò salutarlo" dissi facendo intanto dei cerchi immaginari sulle coperte.

"Capisco...e invece perché sei triste per il Principe?" chiese sempre più curioso.

Rimasi in silenzio per un po', non sapevo cosa dirgli, poi alla fine presi coraggio e parlai.

"Sono triste perché...non voglio che se ne vada" dissi in imbarazzo.

Sentivo le guance calde e avevo leggermente caldo.

"Vuoi che rimanga qui con te?" chiese Jimin con un sorriso.

Io per il troppo imbarazzo annuii soltanto.

"Dimmi una cosa Taehyung...a te piace il Principe" chiese guardandomi negli occhi.

C-Cosa?!

Ma sta scherzando spero!

A me piacere il Principe?

Noo assolutamente no!

Ma se non mi piace, perché quando penso a lui, il mio cuore inizia battere velocemente?

Forse Jimin ha ragione, forse mi piace Jungkook.

Ma non ne sono sicuro.

Non del tutto.

"N-Non lo s-so...f-forse" dissi agitato.

"Aaaw Taehyung! Che dolce che sei! Ma stai tranquillo Tae, ti aiuterò te li prometto" disse Jimin abbracciandomi.

"M-Ma Jimin?! Ti ho detto che non ne sono sicuro! Eh poi non servirà il tuo aiuto" dissi ritornando triste.

"Perché?" chiese Jimin ritornando tranquillo.

Oddio no non voglio dirlo!

Mi vergogno troppo!

Dai Taehyung dillo!

"P-Perché al Principe non gli piaccio" dissi con un po' di imbarazzo.

Jimin subito dopo si mise a ridere come un pazzo.

Hey perché adesso sta ridendo?!

"Yaa! Cosa c'è da ridere?" dissi serio.

"Oh Taehyung! Sei così ingenuo...ma non lo hai capito che il Principe è cotto di te, da quando hai messo piede qui al Palazzo?" disse Jimin rimettendosi seduto composto.

N-Non ci credo!

Non è vero!

Piaccio a Jungkook?

"Sei serio?" chiesi sconvolto.

"Sii Taehyung! Te lo giuro!" disse Jimin esasperato.

"Eh adesso cosa faccio?" chiesi cercando un aiuto da Jimin.

"Beh prima cosa devi capire se provi veramente qualcosa per il Principe e seconda cosa non ti preoccupare ti aiuterò io" disse Jimin sorridendomi.

Io gli sorrisi abbracciandolo.

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora