Taehyung's Pov"Perché tu sei mio"
Dopo quella frase, persi tutta la calma che avevo.
Lo guardai negli occhi, con sguardo fiero e con coraggio gli dissi.
"Caro principino, forse non hai capito, ma io non sarò mai tuo...puoi farmi quello che vuoi, ma io non ti appartengo...ricordatelo" dissi guardando e guardandolo con sguardo altezzoso.
Subito dopo la mia affermazione, ci fu dei minuti di silenzio, Jungkook rimase zitto, dallo sguardo che aveva, sembrava scioccato.
Sono fiero di me stesso!
Sono riuscito a farmi valere da quel Principe antipatico!
Non pensavo di avere così tanto coraggio...eh invece sono riuscito a farlo rimanere scioccato!
Continuai a pensare al mio coraggio, che non mi accorsi che Jungkook si era alzato e si avvicinò alla porta della stanza.
Io confuso, mi alzai e cercai di avvicinarmi a lui.
"Che stai facendo?" dissi confuso.
Lui non mi rispose e si girò per uscire dalla stanza, però io lo presi per un braccio e cercai di farlo girare per guardarlo negli occhi.
"Rispondimi!" dissi esasperato.
Lui si girò e si liberò dalla mia presa.
Poi alzò un braccio e mi tirò uno schiaffo sul viso.
Poi si avvicinò a me e mi disse.
"Non ti permettere mai più di parlarmi in questo modo capito?! E poi non mi interessa cosa pensi te...tu sei mio e basta!" disse Jungkook prima di lasciarmi andare, per poi uscire dalla stanza.
Quando uscì dalla stanza, mi misi una mano sulla guancia ferita e dopo essermi calmato, mi alzai e andai vicino alla porta.
Cercai di aprirla, ma non ci riuscii.
Qualcuno l'aveva bloccata.
Sarà stato Jungkook!
Sono sicurissimo!
Eh adesso come faccio a uscire da qui?
Mi guardai intorno eh alla fine mi misi seduto sul letto.
Continuai a rimanere sul letto, finché non mi guardai intorno e vidi da una finestra, che il sole stava tramontando.
Così mi alzai ed andai vicino alla porta per vedere se era aperta.
Chiusa.
Sospirai, non sapevo cosa fare.
Volevo uscire da questa stanza e andare da Jin e mangiare qualcosa di buono!
Eh adesso che ci penso è da questo pranzo che non mangio!
Che fame!
Alla fine mi rimisi sul letto e mi addormentai.
Author Pov
Taehyung continuò a dormire beatamente, finché non entrò qualcuno nella stanza.
Si avvicinò lentamente nel letto e si mise vicino a Tarhyung.
Si mise a guardarlo estasiato.
Poi a causa della stanchezza, si mise vicino a Taehyung, lo prese per la vita e se lo mise vicino a lui, poi subito dopo, si addormentò, con un sorriso sul viso.
SPAZIO AUTRICE
Hey come va? Spero bene💞
Finalmente oggi ho finito scuola ed iniziano le vacanze!!😍
Spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente ci sentiamo nel prossimo capitolo❤️~bye💞
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...