𝟺𝟻.

2.4K 192 51
                                    



Taehyung's Pov

"Mi devo sposare"

Dopo quella frase, rimasi in silenzio.

Abbassai lo sguardo per guardare il pavimento, intanto pensavo alle parole che mi ha detto Jungkook.

E più ci ripenso e più non ci credo.

"Taehyung? Ti prego dì qualcosa" disse Jungkook prendendomi il viso per potermi guardare.

"N-Non v-voglio che t-tu ti s-sposi" dissi balbettando, stringendomi ancora di più a lui.

"Anch'io non voglio sposarmi, ma non ci posso fare niente, mio padre ha deciso così" disse Jungkook dandomi delle piccole carezze sulla schiena.

Decisi di rimanere in silenzio e di non continuare la conversazione, tanto mi avrebbe portato ancora più tristezza.

Così rimanemmo in silenzio, finché non sentimmo qualcuno bussare.

"Principe scusate se vi disturbo, ma i vostri amici Namjoon e Yoongi vi aspettano nella sala da pranzo per la colazione" disse Jimin utilizzando un tono di voce calmo.

"Arrivo" disse Jungkook allontanandosi da me.

Vidi Jungkook alzarsi dal letto, mi guardò un attimo, mi sorrise e poi andò verso la porta, per poi uscire dalla stanza, lasciandomi da solo di nuovo.

Non aspettai molto, per vedere la faccia di Jimin entrare dentro la stanza, per poi venire verso di me.

"Allora Taehyung com'è andata ieri?" disse Jimin sedendosi sul letto, vicino a me.

"Bene" dissi cercando di nascondere la mia tristezza.

"Cosa ti ha detto? Dai sono curioso!" disse Jimin iniziando a muoversi sul letto.

Mi misi a ridere per la scena di Jimin e feci un piccolo sorriso.

Per fortuna ho Jimin, che nonostante tutto mi fa sentire sempre bene, anche nei giorni più tristi.

"Beh mi ha detto che gli piaccio" gli dissi con un po' di imbarazzo.

"No! Non ci credo! Si è dichiarato!" disse Jimin prendendomi per le mani, per poi guardarmi con una faccia scioccata.

"E tu cosa gli hai detto?" mi chiese subito dopo Jimin emozionato.

"Gli ho detto che mi piace anche a me" dissi non guardandolo e con il viso tutto rosso per l'imbarazzo.

Subito dopo Jimin si mise in piedi, mi prese per il braccio e con un po' di forza mi misi anch'io in piedi ed iniziò a saltare contento.

"Ahhh lo sapevo che ti piaceva! Sono un genio! Adesso manca soltanto io matrimonio ed i bambini e poi potete vivere per sempre felici e contenti!" disse Jimin continuando a saltare in giro per la stanza.

All'inizio mi misi a ridere per quello che disse, finché non sentii matrimonio e lì mi venne di nuovo in mente, quello che mi disse prima Jungkook.

"Sarebbe molto bello Jimin ma non succederà" dissi andandomi di nuovo a sedere sul letto.

"Cosa?" disse Jimin fermandosi, per poi venire verso di me.

"Hai sentito bene Jimin non succederà mai" dissi portando le  ginocchia sul mio petto, per poi appoggiarci la testa.

"E perché non succederà mai?" disse Jimin mettendomi una mano sulla schiena, per darmi un po' di conforto.

"Il Re ha detto a Jungkook che..."dissi prima di essere stato interrotto da Jimin.

"O mio dio adesso lo chiami pure per nome! Che tenero!" disse Jimin guardandomi in modo tenero.

"Jimin! Ti sto raccontando qualcosa di importante! Per favore non mi interrompere" dissi guardandolo male.

"Si scusa mi dispiace continua pure" disse Jimin ritornando serio.

"Ti stavo dicendo che il Re ha deciso che Jungkook si dovrà sposare" dissi riappoggiando la testa sulle mie ginocchia.

"Oh questo si che è un problema" disse Jimin dandomi delle piccole carezze sulla schiena.

"Lo so" dissi sentendo già le lacrime agli occhi.

"Eh non si può fare niente?" disse Jimin guardandomi.

"No! Non si può fare niente! Non possiamo andare contro il Re!" dissi asciugandomi gli occhi.

"Mmm fammici pensare" disse Jimin portandosi una mano sul mento.

"Ah ci sono!" disse Jimin con un sorriso.

"Cosa?" dissi confuso.

"C'è un modo per far si che il Principe non si sposi" disse Jimin portandosi le mani sui fianchi.

"È qual'é?" dissi curioso.

"Oh dai Taehyung non ci sei arrivato?" disse Jimin avvicinandosi alla mia faccia.

"Dovete scappare"

~~~~

SPAZIO AUTRICE

Hey come va? Spero bene❤️
Allora mi dispiace moltissimo per non aver aggiornato prima, ma sono stata impegnata🥺
Ed ho avuto del tempo libero soltanto oggi!
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto eh niente ci sentiamo nel prossimo aggiornamento😘

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora