𝟸𝟼.

3.3K 272 53
                                    



Taehyung's Pov

Mi svegliai alla mattina presto, mi guardai intorno e vidi che non ero nella mia stanza, poi mi venne in mente tutto quello che mi era successo ieri...

L'incontro avuto con Hoseok...

Poi la litigata con Jungkook...

E infine rinchiuso nella stanza di Jungkook....R-rinchiuso?! Nella s-sua stanza!

Mi guardai intorno per vedere se ci fosse Jungkook....e non lo vidi...ahh che fortuna!

Mi tirai su nel letto stiracchiandomi, ma sentii qualcuno muoversi dall'altra parte del letto.

Mi girai lentamente e vidi una testa scura sbucare fuori dalle coperte.

Mi avvicinai lentamente e tirai giù le coperte per scoprire un po' il viso....era Jungkook.

Iniziai a guardarlo attentamente, era crudele ma un bellissimo ragazzo.

Cos'ho appena detto?!

Jungkook...un bellissimo ragazzo?

Oddio! Sto diventando matto!

Cercai di distogliere lo sguardo da lui, ma non ci riuscivo...era troppo forte la voglia di guardarlo.

Così continuai a guardarlo, dopo un po' senza rendermene conto, iniziai a fargli delle carezze sulla guancia.

Devo ammetterlo è proprio bello.

*bum *bum *bum

Il cuore iniziò a battere velocemente, non so il motivo, ma non mi preoccupai.

Continuai ad accarezzarlo, finché non sentii Jungkook parlare.

"Taehyung" disse prima di aprire gli occhi.

Dopo aver sentito il mio nome, smisi di accarezzarlo e mi allontanai un po' da lui.

Intanto Jungkook, si alzò leggermente per vedere che fuori era ancora presto, così si buttò giù sul letto e mi prese per un fianco, spingendo anche me sul letto.

Così mi ritrovai la faccia sul suo petto e il suo braccio stretto sulla mia vita.

"Principe c-cosa state f-facendo?" dissi in imbarazzo.

"È ancora presto per svegliarsi Taehyung...dormi ancora un pochino e un'altra cosa...chiamami Jungkook" disse con gli occhi chiusi.

Prima di addormentarmi, mi venne in mente una cosa...perché prima fa il crudele e poi fa tanto il dolce?

Non mi venne in mente nessuna risposta così decisi di chiederglielo.

"J-Jungkook? Posso farti una domanda?" chiesi gentilmente.

"Mmh" disse Jungkook

Penso sia una risposta affermativa.

"Perché ti comporti così?" chiesi guardandolo.

Lui sentendo la domanda, aprì gli occhi d mi guardò.

"In che senso?" chiesi aggrottando le sopracciglia.

"Nel senso prima fai il crudele e poi sei gentile...io non ti capisco"

Jungkook sospirò dopo aver sentito la mia risposta.

"Aish...semplicemente divento geloso quando certe persone ti parlano" disse mettendosi un braccio sugli occhi.

"E queste persone sarebbero?" dissi avvicinandomi a lui.

"Beh adesso c'è solamente una persone che mi fa innervosire" disse sempre con il braccio sul viso.

"Hoseok?" dissi capendo subito chi fosse la persona che lo innervosiva.

"Esattamente" disse togliendo il braccio dal suo viso.

"Ma lui non mi fa niente per me è solo un amico" dissi cercando di fargli capire quello che sento per Hoseok.

"Comunque mi dà fastidio" disse guardandomi negli occhi.

"E perché ti da così tanto fastidio?" dissi curioso.

Dopo aver sentito la domanda, Jungkook esitò un pochino, poi parlò.

"Perché tu sei mio e non voglio che tu vada da lui" disse abbracciandomi.

Io non dissi niente, ero confuso e sconvolto...forse mi sto ricredendo su Jungkook, forse è davvero una buona persona...adesso non ne sono sicuro, ma lo scoprirò.

Jungkook non sentendo una mia risposta, mi prese di nuovo per la vita e affondò la sua testa sul mio collo.

"Adesso basta parlare, ritorniamo a dormire"

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora