𝟹𝟹.

3.4K 184 91
                                    



Taehyung's Pov

Dopo che Jungkook, se ne andò, aspettai alcuni minuti per metabolizzare quello che era successo pochi minuti fa.

Jungkook che esce dalla stanza.

Dopo neanche pochi minuti, rientra per dirmi che potevo uscire dalle stanza.

È stata musica per le mie orecchie, era da un bel po' che non uscivo da questa maledetta stanza e adesso potevo.

Mi alzai dal letto e mi incamminai verso il corridoio della stanza, arrivai davanti alla porta e lentamente aprì la porta, vedendo i corridoi che da tanto non avevo visto.

Uscii dalla camera e chiusi la porta della stanza.

Mi incamminai per i corridoi, scesi le scale, finché non decisi di andare a fare visita a Jin, visto che era da tanto che non lo vedevo.

Così andai verso la cucina.

Dopo aver passato alcuni corridoi, arrivai davanti alla porta della cucina.

All'interno sentii alcuni voci, una in particolare era quella di Jin.

Ahh quanto mi era mancato Jin!

Aprì la porta della cucina e un profumino molto invitante mi invase.

La prima persona che vidi fu Jin che stava dando degli ordini a dei servi, che lo stavano aiutando a tagliare alcune verdure.

Ma non mi accorsi subito che oltre ai servi, c'era anche Namjoon, che stava cercando di tagliare una cipolla, in modo sbagliato.

La scena era abbastanza divertente, infatti non riuscivo a trattenermi dal ridere.

Continuavo a fissare Namjoon, finché non sentii un urlo.

"STOOOOP!"

Tutti nella stanza si zittirono sentendo quell'urlo.

Vidi Jin abbastanza arrabbiato, avvicinarsi a Namjoon.

"Namjoon?" disse Jin cercando di calmarsi.

"Si jin" disse Namjoon preoccupato.

"Cosa stai facendo Namjoon?" disse Jin agitato.

"Emm sto tagliando una cipolla" disse Namjoon appoggiando il coltello che aveva in mano.

"U-una cipolla?!" disse Jin in preda ad una crisi di rabbia.

"Em si" disse Namjoon preoccupato.

"E dimmi Namjoon...hai mai tagliato una cipolla?" disse Jin arrabbiato.

"Mm no mai" disse Namjoon impaurito da Jin.

"Eh allora perché hai voluto tagliare una cipolla se non lo sai fare!?" disse Jin arrabbiato, avvicinandosi a Namjoon.

"Perché volevo aiutarti Jin" disse Namjoon allontanandosi da Jin.

"Ma nessuno ha chiesto il tuo aiuto Namjoon, mi avevi chiesto se potevi stare qui e ti avevo dato il permesso, ma non mi sembrava di averti detto di tagliare quella povera cipolla!" disse Jin prendo il coltello che aveva prima Namjoon e prese quello che restava della cipolla e finì di tagliarla.

Dopo aver finito di tagliarla, si girò verso Namjoon e dopo aver contato fino a dieci, gli appoggiò una mano sulla spalla e con una forza che non pensavo avesse, lo buttò fuori dalla cucina.

Dopo essersi calmato, si girò per guardare i suoi servi.

"Bene ragazzi al lavoro!" disse Jin sorridendo.

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora