𝟺𝟿.

2K 156 45
                                    



Taehyung's Pov

Stavo in cucina con Jin, quando sentii la porta venire aperta da qualcuno.

Mi girai e vidi un Jimin, che stava cercando di prendere aria, forse dalla corsa che ha dovuto fare arrivare in tempo.

"Jimin!" disse Jin prendendo subito un bicchiere d'acqua per poi porgerglielo a Jimin.

Appena finì di bere, Jimin andò subito verso di me, allarmato.

"O mio dio Taehyung è tutto un casino! Nessuno se l'aspettava!" disse Jimin iniziando a camminare avanti e indietro, tirandosi leggermente i capelli.

"Jimin cos'è successo?" dissi mettendomi davanti a lui, fermando così la sua camminata.

"Me l'hanno detto Yoongi e Namjoon, erano in biblioteca per finire il piano, stava andando tutto bene, finché ad un certo Jungkook non è stato chiamato dal Re-" disse Jimin prima di essere stato interrotto da Jin.

"Aspetta aspetta...che significa che Namjoon, Yoongi e il Principe erano in biblioteca per finire il piano?" disse Jin avvicinandosi a noi due con le braccia incrociate.

Io e Jimin ci guardammo colpevoli, non avevamo detto niente del nostro a Jin, mi dispiaceva molto per non avergliene parlato.

"Jin ci dispiace moltissimo per avertene parlato, però ti prometto che ti spiegheremo tutto! Adesso Jimin continua" dissi aspettando che Jimin finisse quello che aveva cominciato.

"Va bene allora, Jungkook è stato chiamato dal Re e dopò poco tempo, è arrivata una carrozza al Palazzo, Yoongi e Namjoon mi hanno detto che è arrivata la Principessa, colei che dovrà sposare Jungkook!" disse Jimin guardandomi com occhi sgranati.

"Non è possibile! Doveva arrivare tra una settimana" dissi portandomi una mano sulla fronte.

Iniziai a girare per la cucina, per cercare di rimettere insieme tutte le informazioni che Jimin mi aveva dato.

"Principessa? Perché io non so mai niente!?" disse Jin alzando le braccia in aria.

Sentii Jimin sospirare.

"Jin per favore non è il momento! Abbiamo un' altro problema adesso!" disse Jimin stropicciandosi gli occhi.

"Cioè?" dissi fermandomi dalla mia camminata, rivolgendogli tutta la mia attenzione.

"Il Re ha deciso di anticipare le nozze" disse Jimin guardandomi dritto negli occhi.

Strabuzzai gli occhi sconvolto, non poteva essere vero!

"E cosa facciamo allora?" dissi guardando Jimin.

"Il piano lo dobbiamo mettere in atto entro questa settimana"

Jungkook's Pov

È sera tardi e finalmente posso andare in camera a riposare.

Oggi dopo la sorpresa di mio padre, ho dovuto rimanere per tutto il giorno con la Principessa...una noia mortale, abbiamo passeggiato nei giardini del Palazzo, abbiamo detto si e no due parole e poi siamo stati sempre in silenzio.

Poi abbiamo cenato assieme a mio padre e con il suo, rimasi in silenzio per tutta la cena, finché non finì la cena e finalmente me ne andai.

Stavo camminando in un corridoio, quando venni affiancato dai miei due amici.

"Com'è andata?" disse Namjoon con voce seria.

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora