𝟺𝟺.

2.6K 206 89
                                    



Jungkook's Pov

"Tuo padre ti vuole vedere subito!"

"Va bene...adesso vado" dissi a Yoongi, rientrando subito dopo in camera per cambiarmi e mettermi qualcosa di pulito.

"Ti aspetto qui fuori" disse Yoongi per poi uscire dalla mia stanza.

Iniziai a cambiarmi velocemente, se mio padre mi fa chiamare a quest'ora della giornata, vuol dire che è qualcosa di importante.

"Che cosa ti deve dire tuo padre?" mi chiese Taehyung, alzandosi dal letto.

"Non lo so" dissi mettendomi apposto il vestito.

Mi girai e andai verso di lui, portai una mano sulla sua guancia e mi avvicinai lentamente, finché non feci incontrare le nostre labbra in un bacio a stampo.

"Non preoccuparti, non ci metterò molto tu aspettami qui...va bene?" dissi allontanandomi un po', per poi appoggiare la mia fronte sulla sua.

"Va bene" disse Taehyung guardandomi.

Lo guardai anch'io dritto negli occhi, per poi spostare lo sguardo sulle sue labbra.

Sono così belle, carnose e morbide che non c'è la faccio a farne a meno.

Così ritornammo a baciarci, finché non sentii qualcuno urlare da fuori.

"HEY JEON! LO SO CHE SEI IMPEGNATO CON IL TUO SCHIAVETTO A BACIARTI ED A FARE ALTRE COSE CHE NON VOGLIO SAPERE, MA DOBBIAMO ANDARE QUINDI MUOVI IL TUO CULO E ANDIAMO!" urlò Yoongi iniziando a dare dei pugni sulla porta.

Io e Taehyung iniziammo a ridere per la reazione di Yoongi.

"Forse è meglio se vai" disse Taehyung allontanandosi da me, per andare verso la porta.

Gli andai subito incontro, per poi arrivare davanti alla porta.

"Ci vediamo dopo allora" disse Taehyung sorridendomi.

"A dopo" dissi dandogli un bacio a stampo.

Lo guardai un ultima volta, per poi aprire la porta ed uscire dalla mia stanza.

Vidi subito un Yoongi abbastanza incazzato, gli feci un sorriso, per poi iniziare ad incamminarmi vero il trono.

Mi affiancò subito Yoongi e rimanemmo in silenzio per un po', finché non decisi di parlare.

"Allora Yoongi tu sai che cosa mi vuole dire mio padre?" dissi guardandomi in torno.

"No non so niente" disse Yoongi con sguardo basso.

"Capisco" dissi spostando lo sguardo verso i miei piedi.

Dopo questa breve chiacchierata, arrivammo davanti alla porta del trono e prima di entrare bussai.

Dopo aver sentito la voce di mio padre, mi girai verso Yoongi.

"Tu resta qui" dissi non aspettando una sua risposta, entrando dentro la sala del trono.

Appena entrato vidi mio padre, seduto sul suo trono, intento a leggere una una lettera.

"Padre" dissi inchinando il mio busto.

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora