Taehyung's PovMi svegliai tutto su un colpo, a causa del rumore e delle urla che c'erano al Palazzo.
Mi alzai, trovai vicino al letto dei vestiti, li presi e mi cambiai.
Dopo aver finito di vestirmi, uscii dalla mia camera e iniziai a camminare per andare nelle cucine.
Mentre mi avvicinavo alla cucina, vidi moltissima gente andare avanti e indietro per i corridoi.
Io non capendo, mi affrettai per arrivare in cucina, per chiedere a Jin cosa stesse succedendo.
Arrivato alle cucine, vidi Jin impegnato a cucinare ed a dare ordini alle altre persone lì presenti.
"Adesso prendi le verdure e tagliale, fallo velocemente perché non abbiamo tempo" disse Jin mentre parlava con un altro servo.
Dopo l'affermazione di Jin, mi avvicinai a loro per chiedergli spiegazione.
"Buongiorno Jin" salutai Jin sorridendogli.
"Oh buongiorno Taehyung...tutto bene?" disse Jin mentre tagliava un pezzo di carne.
"Tutto bene grazie te invece tutto bene?" chiesi sedendomi su una sedia vicino al tavolo da cucina.
"Mm abbastanza, diciamo che oggi siamo abbastanza impegnati" disse mettendo a cucinare la carne appena tagliata.
"Perché siete impegnati? Cosa c'è oggi?"
"Cosa Jimin non te l'ha detto? Aish quel ragazzino! Beh quando vengono gli amici del Principe, facciamo sempre un pranzo per dargli il benvenuto" disse Jin continuando a cucinare.
"Ma gli amici del Principe non sono arrivati già da un giorno?" dissi non capendo.
"Si, però il Principe l'ha spostato per il giorno dopo, perché era abbastanza irritato"
Irritato? Perché era irritato? Ah forse perché ho cercato di scappare? Boh non so!
"Ma perché era irritato?"
"Sinceramente non lo so, alcuni dicono che era irritato perché tu sei scappato, però secondo me era irritato per qualcos'altro" disse Jin guardandomi.
Mm non penso che fosse per qualcos'altro...c'è oltre a scappare non ho fatto nient'altro......aspetta forse era irritato perché stavo parlando con Hoseok?
Nahh ma a cosa sto pensando è impossibile!"Ma cosa dici Jin! Si era irritato perché ero scappato" dissi guardandolo.
"Mmm va bene se lo dici tu" disse Jin prima di tirar fuori la carne cucinata.
Subito dopo, la porta della cucina si aprì ed entrò Jimin.
"Ahh Jin! Hai finito di preparare? Il Principe è appena arrivato in sala con i suoi amici e stanno aspettando" disse Jimin con gli occhi abbastanza preoccupati.
"Jimin tranquillo ho quasi finito" disse Jin mettendo la carne sui piatti.
"Oh Taehyung! Buongiorno scusa se non sono venuto a svegliarti ma stamattina sono stato impegnato" disse Jimin scusandosi.
"Tranquillo Jimin non è colpa tua" dissi facendogli un sorriso.
"Ah grazie mille Taehyung! Sei davvero gentile!" disse Jimin prima di abbracciarmi.
Io all'inizio rimasi scioccato, poi dopo un po' ricambiai l'abbraccio felice.
"Ragazzi! scusate se vi disturbo ma ho finito, quindi Jimin vai a chiamare gli altri così ti aiutano a portare i piatti" disse Jin guardandoci divertito.
"Ops scusa Jin! Adesso vado a chiamarli! Arrivo subito!" disse Jimin prima di uscire dalla cucina.
Subito dopo entrarono in cucina, alcuni servi, presero i piatti e andarono nella sala da pranzo per servire il pranzo.
Intanto Jin iniziò a mettere apposto la cucina, così decisi di aiutarlo.
"Hey Jin ti serve aiuto?" chiesi avvicinandomi a lui.
"Non serve tranquillo Taehyung" disse Jin cominciando a pulire una pentola.
"Dai Jin per favore!" dissi guardandolo negli occhi.
"Mmm e va bene! Prendi quel straccio ed inizia a passarlo sul tavolo" disse continuando a pulire la pentola.
Io annuii e andai a prendere lo straccio, ed iniziai a passarlo sul tavolo.
Subito dopo, entrò in cucina un Jimin preoccupato.
"Hey Jimin che succede?" disse Jin avvicinandosi a lui.
"I-il Pr-rincipe" disse Jimin avvicinandosi a me.
"Cosa il Principe" dissi prendendolo per le spalle.
"I-il Principe t-ti v-vuole di l-là"
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...