Taehyung's Pov"Taehyung....voglio che tu rimanga qui"
Dopo aver sentito la sua risposta, qualcosa dentro di me si spezzò.
Non so il motivo, ma quando Jungkook mi disse quelle parole, sentii gli occhi pizzicare.
Cercai con tutta la mia forza di non piangere e dopo un po', ci riuscii.
"Capisco" dissi a bassa voce.
Non aspettai una risposta da Jungkook, che spostai le sue braccia ed andai verso il letto.
Mi misi sotto le coperte, e chiusi gli occhi, cercando di dormire.
Sentii Jungkook avvicinarsi lentamente al letto e con molta calma si distese dall'altra parte del letto.
Provai a dormire, ma non ci riuscii, ero ancora scosso per le parole di Jungkook e non mi accorsi neanche, che già alcune lacrime stavano scendendo.
Cercai in tutti i modi di contenermi, ma le lacrime, continuavano a scendere.
Perché deve partire?
Quando tornerà?
Perché vuole che rimanga qui?
Perché sto piangendo per lui?
L'ultima domanda mi rimase in testa per un po', perché dovrei piangere per una persona che mi ha fatto del male, dal primo giorno che sono qui e che mi ha portato via dal mio Paese?
Forse Jimin ha veramente ragione?
Forse un po' mi piace Jungkook?
Mentre ci stavo pensando, sentii qualcuno avvicinarsi a me e prendermi i fianchi con le braccia.
"Cos'hai?" disse Jungkook abbracciandomi da dietro.
"N-Niente" dissi cercando di smettere di piangere.
"Non è vero stai piangendo...avanti dimmi che cos'hai" disse stringendomi ancora di più a lui.
Rimasi in silenzio, non volevo dirgli il vero motivo, è troppo imbarazzante!
"N-Non sto piangendo e non è niente davvero" dissi cercando di essere convincente.
Jungkook sospirò e si allontanò.
Non sentendolo più, tirai un sospiro di sollievo.
Ma subito dopo, sentii Jungkook prendermi per una spalla, per mettermi a pancia in su e non ho avuto neanche il tempo di capire cosa stava succedendo, che vidi Jungkook, mettersi sopra di me.
"C-che s-stai fac-cendo?!" chiesi in imbarazzo.
Jungkook non mi rispose, ma appoggiò una mano sulla mia guancia.
"Avevo ragione, stavi piangendo" disse a bassa voce guardandomi negli occhi.
Rimasi scioccato, non sapevo cosa dire.
"Taehyung non ti farò niente e non ti prenderò in giro, quindi potresti dirmi qual'è il problema?" disse accarezzandomi una guancia.
"Me lo prometti che non mi farai niente e che non mi prenderai in giro?" chiesi in imbarazzo per la posizione che ci troviamo.
"Te lo prometto" disse facendomi un piccolo sorriso.
"P-perché mi vuoi lasciare qua?" chiesi guardandolo.
Jungkook rimase un po' sorpreso dalla mia domanda, forse non si aspettava questa domanda.
"Beh non ti voglio portare con me, perché è troppo pericoloso per te e preferisco che tu rimanga al sicuro qui, con Jimin e Jin" disse Jungkook spostandosi da me, per mettersi al mio fianco.
Dopo aver sentito la sua risposta, mi sentii meglio, un po' ci tiene a me e questa cosa mi piace.
"Va bene" dissi sorridendo.
Lui mi sorrise di ricambio e si avvicinò a me.
"Adesso che abbiamo risolto, andiamo a dormire" disse chiudendo gli occhi.
"Ok...buonanotte" dissi addormentandomi subito.
"Buonanotte mio Schiavetto"
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...