𝟷𝟷.

4.2K 308 198
                                    



Taehyung's Pov

"I-il Principe t-ti v-vuole di l-là"

Rimasi scioccato, dopo l'affermazione di Jimin...il Principe vuole che vada da lui.

Subito dopo mi venne in mente, quello che è successo il giorno prima, quando il Principe ha cercato di...oh mio dio è imbarazzante! No non posso andare, però se non ci vado poi si arrabbia e se si arrabbia mi darà una punizione e forse questa volta andrà fino in fondo....mmm no assolutamente no!

Non voglio che succeda un'altra volta, allora ci devo andare!

"Jimin portami da lui" dissi sospirando.

Subito dopo la mia affermazione, nella stanza calò il silenzio.

Jin e Jimin iniziarono a guardarmi, come se avessero pena per me.

"Seguimi" mi disse Jimin girandosi per uscire dalla cucina.

Iniziai a seguirlo, però prima di uscire, Jin mi fermò.

"Taehyung!"

Mi girai.

"Non fare stupidate" disse avvicinandosi a me.

"Stai tranquillo Jin starò attento" dissi sorridendo.

Lui mi sorrise e subito dopo mi abbracciò.

"Lo so che ci conosciamo da poco, però ti considero un amico" disse Jin stringendomi.

"Anch'io ti considero un amico...ti voglio bene Jin"

"Ti voglio bene anch'io Tae" disse sorridendomi.

Ci staccammo dall'abbraccio, mi girai per andare verso Jimin, che intanto mi stava aspettando vicino alla porta.

Uscimmo dalla cucina, ed iniziammo ad incamminarci verso la sala pranzo.

Arrivato a destinazione, feci un grande respiro, appoggiai la mano sulla maniglia, però Jimin mi fermò.

"Tae! Non ti ricordi? Prima devi bussare!"

"Ah si vero! Scusa mi ero dimenticato" dissi prima di bussare.

Sentii la voce del Principe invitarmi ad andare in sala da pranzo.

Prima di entrare Jimin mi fermò di nuovo.

"Tae ricordati quello che ti ho detto...non disobbedire mai al Principe" disse Jimin preoccupato.

"Lo so Jimin tranquillo" dissi sorridendogli.

"Adesso vado il Principe sta aspettando" dissi prima di entrare dentro la sala da pranzo.

Subito dopo aprii la porta ed entrai.

Iniziai a camminare, finché non mi trovai un tavolo gigantesco e pieno di cibo.

Ahh che fame!

Aspetta! Io oggi non ho mangiato!

No vabbè...adesso ho voglia di mangiare!

"Taehyung avvicinati" la voce del Principe mi risvegliò dai miei pensieri.

Così iniziai ad avvicinarmi al tavolo, il Principe era seduto a capotavola, Yoongi era alla sua sinistra, Namjoon era vicino a Yoongi.

L'unico posto libero era vicino a Hoseok, ovvero alla destra del Principe.

Così mi avvicinai a Hoseok, lui vedendomi, iniziò a sorridermi, io ricambiai il sorriso e mentre mi stavo per sedere, una voce mi interruppe.

"Non lì....qui" disse il Principe picchiettando la mano sulle sue ginocchia.

C-cosa?!

Vuole che mi metta sulle sue gambe..ma col cavolo! Io lo faccio fuori quell'antipatico!

Stavo per rispondergli a modo, quando pensai a quello che mi aveva detto Jimin....allora decisi di stare tranquillo.

Così iniziai ad avvicinarmi a lui, finché non arrivai davanti a lui.

Con molta lentezza, mi sedetti sulle sue ginocchia.

Il Principe non contento, mi spinse indietro facendo aderire la mia schiena con il suo petto, e mise un braccio attorno alla mia vita.

Ero sconcertato, perché il Principe si è comportato così....non lo capisco, c'è sembra geloso!

Intanto iniziai a guardarmi intorno, finché non vidi Hoseok abbastanza arrabbiato...boh non capisco perché è arrabbiato?

Subito dopo sentii dietro di me una risata, così girai la testa e vidi il Principe guardare Hoseok con un sorriso soddisfatto.

Mi girai di nuovo e vidi lo sguardo di Hoseok cambiare, infatti è diventato più aggressivo.

La sala rimase in silenzio per un paio di minuti, finché il Principe non iniziò a parlare.

"Taehyung! Ho fame...imboccami"

~~~~

SPAZIO AUTRICE

Hey come va? Spero bene🤭
Spero il capitolo vi sia piaciuto e niente ci vediamo al prossimo capitolo❤️

P.S
Grazie mille per le 3 mila visualizzazioni! Sono davvero felice che la storia vi stia piacendo così tanto😘

QUINDI GRAZIE!❤️

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora