Taehyung's PovSono passati finalmente i quattro giorni ed oggi tornerà Jungkook.
Mi alzo dal letto e velocemente mi vesto.
Poi esco dalla stanza per andare a fare colazione in cucina.
In questi quattro giorni senza Jungkook, sono rimasto con Jimin e Jin.
Alla mattina aiutavo Jin in cucina, poi al pomeriggio aiutavo Jimin con i suoi lavori domestici.
Quando si faceva sera io, Jin e Jimin ci mettevamo come facevamo sempre sul tavolo e mangiavamo insieme, parlando e scherzando.
Dopo aver finito di mangiare, andavamo subito in camera, troppo esausti per rimanere ancora in piedi.
Ovviamente io continuai ad andare a dormire nella stanza di Jungkook.
Ogni notte, mi addormentavo abbracciando il cuscino di Jungkook.
Mi trasmetteva sicurezza e mi sembrava quasi che fosse lì con me.
Alcuni pomeriggi li passavo in giardino a pensare.
Pensai a tutto quello che mi era capitato dopo essere arrivato lì.
Pensai al primo incontro che ho avuto con Jungkook, alla prima volta che conobbi Jimin, la prima volta che vidi Jin e pensai a tutte le esperienze che ho vissuto qui al Palazzo dei Jeon.
Poi pensai anche alle parole di Jimin, sul fatto che forse mi piace Jungkook.
E forse Jimin ha ragione....a me piace Jungkook.
All'inizio credevo di provare per lui odio, per quello che avevano fatto al mio popolo, al mio Regno e anche ai miei genitori.
Scusate madre e padre non è colpa mia se mi sono innamorato di Jungkook.
Principe del Nord, nostro nemico e colui che ha distrutto la nostra casa e le case di tutta la nostra gente.
Mi dispiace moltissimo ma non ci posso fare niente io lo amo.
Con questi pensieri in testa, entrai nelle cucine del Palazzo e vidi Jin preparare una torta.
"Oh Jin stai facendo una torta?" dissi avvicinandomi a lui.
"Buongiorno Taehyung dormito bene? Comunque si sto preparando una torta" disse Jin girandosi per farmi un sorriso.
"Eh dimmi Jin stai preparando questa torta per chi?" dissi appoggiandomi al balcone dove Jin era intento a fare la torta.
Jin sentendo le mie parole si girò per guardarmi e con le guance rosse, si girò di nuovo per decorare la torta.
"N-Non è p-per nessuno" disse Jin balbettando finendo di decorare il dolce.
"Mmm a me sembra che tu l'abbia fatta per qualcuno che proprio oggi tornerà" dissi guardandolo ghignando.
"Ah T-Taehyung non ci provare a fare quella faccia! Con me non funziona eh!" disse Jin prendendo un mestolo agitandolo in aria.
"Quale faccia? Io non sto facendo niente" dissi alzando le mani e ridacchiando.
"Aish non provare a fare il finto tonto! Lo so che volevi che ti dicessi che in verità ho fatto quella torta per Namjoon perché so che è il suo dolce preferito" disse Jin continuando ad agitare quel povero mestolo.
"Non serve che faccia il finto tonto, tanto me lo hai appena detto per chi è il dolce ed il tonto qui sei tu" dissi uscendo velocemente dalla cucina.
Appena uscito dalla cucina, iniziai a correre per un corridoio, finché non sentii Jin urlare.
"YAAA! TAEHYUNG! VIENI SUBITO QUI!" urlò Jin lanciando il mestolo verso di me, per fortuna ero già abbastanza lontano da non farmi prendere.
Continuai a correre per i corridoi del Palazzo, finché non vidi l'uscita.
Appena fuori dal Palazzo, andai verso il giardino e mi misi seduto.
Rimasi lì per un po' ad ammirare il paesaggio.
Finché ad un certo sentii qualcuno urlare.
"TAEHYUNG!" urlò Jimin venendomi incontro.
"Cosa c'è Jimin?" dissi alzandomi dal prato.
"S-Sono a-appena ar-rivati" disse Jimin appoggiandosi le mano sulle ginocchia per riprendere aria.
Dopo la sua affermazione, allargai gli occhi sorpreso.
"Avevo capito che sarebbero arrivati alla sera tardi" dissi sorpreso ed emozionato nel poter rivedere Jungkook.
"Lo so anch'io avevo capito così, ma sono appena arrivati" disse mettendosi dritto, per potermi guardare dritto negli occhi.
"Capisco...e tu sai dov'è Jung-ah volevo dire il Principe?" dissi distogliendo lo sguardo in imbarazzo per quello che stavo per dire.
"È nella sua stanza" disse Jimin guardandomi in modo strano.
Subito dopo aver saputo dove si trovava Jungkook, iniziai a correre verso il Palazzo.
Prima di entrarci, sentii Jimin urlare.
"TAEHYUNG! LO SO CHE MI NASCONDI QUALCOSA E DOPO LO VOGLIO SAPERE OK!?" urlò Jimin per poi mettersi a ridere.
"VA BENE JIMIN A DOPO!" risposi urlando anch'io per farmi sentire da Jimin.
Continuai a correre anche dopo essere entrato dentro il Palazzo.
Passai per molti corridoi, prima di arrivare alla stanza di Jungkook.
Dopo essere arrivati davanti alla porta della sua stanza, senza bussare entrai dentro.
Passai velocemente il piccolo corridoio, per poi entrare del tutto nella sua stanza.
Appena entrato mi girai intorno, però non vidi nessuno.
Con sguardo triste, mi girai per andare fuori dalla stanza, finché non sentii qualcuno parlare.
"Ti sono mancato?" disse la persona abbracciandomi da dietro, per poi mettere la sua testa sulla mia spalla.
"Jungkook"
SPAZIO AUTRICE
Hey come va? Spero bene❤️
Comunque ho deciso di saltare i quattro giorni, dove Jungkook è via, perché mi sembrava un po' noioso scrivere cosa facevano sia Jungkook che Taehyung, in quei giorni. Così ho deciso di scrivere subito il giorno dell'arrivo di Jungkook. Scrivendo anche alcune attività che aveva fatto Taehyung. Quindi se volete nel prossimo capitolo posso scrivere l'arrivo di Jungkook, mettendo anche a lui alcune attività che ha fatto quando si trovava lontano dal Palazzo.
Comunque fatemi sapere se vi è piaciuto il capitolo eh niente ci sentiamo nel prossimo aggiornamento!😘~bye💞
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...