𝟷𝟽.

3.8K 260 63
                                    



Jimin's Pov

4 giorni prima

Taehyung è riuscito a scappare, il Principe è furioso, ed è appena uscito dal Palazzo per andarlo a cercare.

Aish è stato proprio uno sciocco Taehyung.

Non doveva scappare!

Quando il Principe lo troverà, lo ucciderà!

Intanto che penso al mio amico, mi incammino per andare in cucina.

Appena arrivato, entrai e vidi Jin intento a cucinare della carne.

"JIN! Non puoi capire cos'è successo!" dissi avvicinandomi a lui.

"Jimin! Calmati! Cos'è successo di così grave?" chiese Jin mentre tagliava delle verdure.

"Taehyung...è scappato e il P-" dissi dopo essere stato interrotto da Jin.

"Come è scappato! È pazzo?! E il Principe?" chiese preoccupato Jin.

"Il Principe è appena partito per andarlo a cercare...ho molta paura per Tae" dissi abbassando gli occhi.

"Jimin stai tranquillo non gli succederà niente a Taehyung...fidati" disse Jin accarezzandomi i capelli.

"Come fai a saperlo? Forse il Principe lo ucciderà appena lo troverà!" dissi con gli occhi lucidi.

"Ah Jimin tu non capisci! Al Principe piace Taehyung!" disse Jin sorridendomi.

C-cosa?!

Al Principe piace Taehyung!

Impossibile!

"Ma cosa stai dicendo Jin è impossibile"

"Eh invece è vero!"

"Va bene va bene mi fido" dissi prima che qualcuno entrasse una serva, in cucina per informarci su qualcosa di molto importante.

"S-Sono A-arriv-vati!" disse la serva appena entrata in cucina.

"Chi sono arrivati?" disse Jin avvicinandosi alla serva.

"Il Principe c-con Taehyung e ci s-sono anche gli a-amici del P-principe" disse la serva balbettando.

Questo vuol dire che hanno trovato Taehyung!

E quindi è ancora vivo!

Oh sono così felice!

No..aspetta...cos'è che ha detto la serva?

A-amic-ci del P-principe?

Gli amici del Principe!

Questo significa che c'è anche Yoongi...

Oh nono!

Non va bene!

Non c'è la posso fare!

Oh mio dio!

Dopo aver sentito l'affermazione della serva, andai nel panico e Jin vendendomi in difficoltà, mi si avvicinò ed iniziò a farmi delle carezze sulla schiena, per farmi rilassare.

Dopo pochi minuti, mi rilassai e ringraziai Jin.

La serva dopo averci riferito quello che ci aveva detto, era andata via, così io e Jin uscimmo dalla cucina, per andare a vedere come stava Taehyung.

Arrivati alla sala principale del Palazzo io e Jin trovammo solamente Hoseok e Namjoon.

Io spaventato, perché non vedevo Taehyung, andai da Hoseok per chiedergli se sapeva qualcosa.

"Ciao Hoseok! Scusami se ti disturbo ma volevo chiederti una cosa" dissi guardando il pavimento.

"Ciao Jimin! Tranquillo dimmi pure" disse Hoseok sorridendomi.

"Hai visto il Principe con un ragazzo con i capelli grigi e con gli occhi verdi?"

"Stai parlando di Taehyung?" disse guardandomi.

"Oh si è proprio lui! Allora? È qui?" chiesi agitato.

"Si Jungkook l'ha portato nelle segrete, è abbastanza arrabbiato"

"Oh capisco...beh l'importante è che sia ancora vivo" dissi sollevato.

"Si! Speriamo che Jungkook non gli faccia niente" disse Hoseok preoccupato.

"Si speriamo"

Dopo la conversazione con Hoseok, mi accorgo che Namjoon sta provando in tutti i modi di far colpo su Jin e fa troppo ridere, perché Jin non lo sta calcolando...ah povero Namjoon!

Dopo aver trascorso un paio di minuti a ridere e a scherzare con Hoseok, nel vedere come Jin liquidasse ogni approccio di Namjoon.

Mi dispiace molto per Namjoon, ma secondo me a Jin un po' gli piace, però non lo vuole ammettere.

Dopo pochissimo tempo, me ne andai, perché ero stanco e volevo riposarmi.

Così iniziai a camminare, finché non arrivai nel corridoio dove portava alla mia camera, svoltato l'ultimo angolo, mi sentii tirare per un braccio e subito dopo, mi sentii un braccio stringermi la vita e con un altro mi tappava la bocca, per impedirmi di urlare.

Ero spaventassimo!

Ero pietrificato!

Finché non sentii una voce che mi fece venire la pelle d'oca.

"Ti sono mancato...Chim Chim?"

~~~~

SPAZIO AUTRICE

Hey come va? Spero bene🥰🌈
Dopo tantissimo tempo, sono riuscita a pubblicare il nuovo capitolo, mi scuso per non aver pubblicato prima, ma ho avuto alcuni problemi.🥺🌺
Comunque spero vi piaccia il capitolo e niente ci vediamo al prossimo capitolo!

P.S

Anche nel prossimo capitolo ci sarà la Yoonmin!😘❤️

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora