𝟷𝟹.

3.9K 291 213
                                    



Taehyung's Pov

"O stai qui con me e non ti succederà niente, oppure vai a cercare Hoseok e subito dopo averlo trovato, ti subirai la punizione che ti meriti....scegli Mio Piccolo Schiavetto"

Sono indeciso!

Non so cosa fare!

Perché se vado a cercare Hoseok, quindi scelgo di andarmene, il Principe Jeon mi ucciderà; se invece resto qui con lui, non mi succederà niente.

È una scelta davvero difficile!

Intanto il Principe mi continuava a guardare, aspettando una mia risposta.

Passarono 5 minuti, dove io continuavo a pensare a cosa avrei potuto fare.

Il Principe dopo un po', stanco di aspettare, iniziò a parlare.

"Allora? Taehyung? Hai deciso?" disse il Principe avvicinandosi ancora dì più.

O no!

Non ho ancora deciso!

Cosa faccio?

Dopo un po' decisi cosa fare, lo sapevo di non aver scelto la cosa giusta, ma sono pronto a subire le conseguenze.

Alzai lo sguardo e lo puntai con quello di Jeon e subito dopo gli dissi quello che avevo scelto.

"Ho scelto di andare a cercare Hoseok" dissi sorridendo per la faccia sconvolta del Principe.

Dopo la mia affermazione, aprì la porta e me ne andai, ma prima di iniziare a correre, sentii il Principe ridere in modo perfido.

"Preparati Taehyung, questa volta non mi fermerò" disse Jeon prima di uscire dall'altra parte della stanza.

Cosa voleva dire con quella frase?

Adesso non posso pensarci, devo trovare Hoseok!

Iniziai a correre per i corridoi, ma non c'era nessuna traccia di Hoseok.

Guardai in tutte le stanze, tranne le camere del Principe e dei suoi amici, ma niente non c'era.

Rassegnato, andai verso la mia camera, visto che non sapevo cosa fare, ed ero abbastanza stanco.

Iniziai a camminare verso la mia stanza, quando arrivai davanti alla porta, inizia a pensare a dove poteva essere Hoseok, finché non mi venne in mente un posto....

"IL POSTO SEGRETO!" dissi urlando.

Mi girai e iniziai a correre verso l'uscita del palazzo.

Ad un certo punto, vidi Jimin in un corridoio, ma continuai a correre senza fermarmi.

Girai un attimo la testa e vidi Jimin guardarmi in modo strano.

"Scusa Jimin ma non posso fermarmi, mi dispiace!"

"Tranquillo Taehyung! Ci vediamo dopo!" disse Jimin sorridendo.

Continuai a correre, finché non arrivai all'entrata del Palazzo, uscì e andai verso il giardino, dove il giorno prima mi aveva portato Hoseok.

Dopo poco, arrivai alla fine del giardino, e iniziai a entrare dentro al bosco.

Mi guardai intorno, ammirando il bellissimo paesaggio.

Continuai a guardarmi intorno, finché non sentii, qualcosa dietro di me.

Mi girai lentamente...e non vidi niente, così continuai a camminare.

Dopo pochissimo, sentii di nuovo qualcuno dietro di me, mi girai di nuovo e questa volta mi trovai un lupo.

Ero terrorizzato, iniziai a camminare indietro, per cercare di allontanarmi da lui, ma il lupo iniziò a ringhiare e iniziò ad avvicinarsi.

Continuai a camminare, finché non sentii un albero dietro di me, iniziai a guardare bene l'albero ed era lo stesso dell'altro giorno.

Quindi avevo sbagliato, Hoseok non è qui.

Iniziai a piangere, avevo paura, non volevo morire!

Il lupo continuava ad avvicinarsi, in preda al panico iniziai a urlare.

"QUALCUNO MI AIUTI!"

"AIUTOO!"

Nessuno venne in mio soccorso, ero da solo.

Il mio pianto si fece più isterico.

Il lupo era vicinissimo a me, così iniziai a pensare a mio padre, a Jimin, a Jin, a Hoseok, a Namjoon, a Yoongi e al Principe Jeon.

*bum *bum *bum

Perché quando penso al Principe il mio cuore inizia a battere velocemente?

Non lo saprò mai.

Rassegnato, chiusi gli occhi aspettando la mia morte.

Prima che il lupo mi saltasse addosso, pensai alla persona che mi faceva battere il cuore.

"Salvami...Jungkook"

~~~~

SPAZIO AUTRICE

Hey come va? Spero bene
Nuovo capitolo!
Spero vi piaccia❤️
E niente ci sentiamo nel prossimo capitolo😘

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora