Taehyung's Pov*Toc toc
Mmm sentii bussare alla porta, però non ho voglia di alzarmi, quindi ritornai a dormire.
*Toc toc
"Taehyung si svegli per favore"
Una voce continuava a chiamarmi, così decisi di alzarmi dal letto.
Appena aprii la porta vidi il viso di Jimin."Mmm buongiorno Jimin....perché sei qui?" gli chiesi sbadigliando.
"Oh Taehyung finalmente vi siete alzato....è tardissimo" mi disse Jimin entrando in camera con alcuni vestiti.
"Perché?" chiesi a Jimin cercando di capire cose volesse dirmi.
"Oggi arrivano gli amici del Principe e il Palazzo deve essere perfetto" disse scegliendo alcuni vestiti...sempre femminili.
"Ah si giusto mi stavo dimenticando...il Principe vi vuole nelle sue stanze" mi disse Jimin togliendomi il vestito di ieri.
"E perché mai mi vorrebbe nelle sue stanze?" cercando di stare tranquillo.
"Non lo so, mi ha solo ordinato di aiutarti a vestirti, di portarti in cucina e poi nelle sue stanze"
"Mmm capisco" risposi guardando fuori.
Oggi non è una bellissima giornata, infatti il sole è coperto dalle nuvole e la temperatura è scesa rispetto a ieri.
"Ho finito, adesso andiamo in cucina...così potrai mangiare qualcosa, visto che ieri non hai mangiato niente" disse Jimin uscendo dalla stanza.
Inizia a seguirlo e dopo essere scesi dalle scale, iniziai a sentire un buon profumino. Girammo a destra e arrivammo in cucina, dove all'interno c'era un ragazzo impegnato a tagliare delle verdure.
"Buongiorno Jin" il ragazzo alzò lo sguardo e ci regalò un dolce sorriso.
"Buongiorno Jimin anche a te Taehyung" disse il ragazzo guardandomi.
"C-come fai a sapere il mio nome?" chiesi balbettando un po'.
"Oh tutti lo sanno....sei famoso Principe Kim Taehyung" rispose Jin, versando in una ciotola un po' di zuppa.
"Ecco tieni...sarai affamato" rispose Jin dandomi la ciotola.
Mi sedetti su una sedia vicina al tavolo, con Jimin e così iniziammo a mangiare.
E devo ammettere che è davvero squisita, infatti poco dopo la finii.
"Era squisita Jin" dissi sorridendo.
"Gentilissimo" rispose Jin.
"Grazie mille per la colazione Jin, ma devo accompagnare Taehyung dal Principe, quindi ci vediamo dopo" disse Jimin ringraziando Jin.
"Ahh buona fortuna Taehyung...sono felice di aver fatto la tua conoscenza" disse Jin prima di girarsi e a tagliare altre verdure.
Io e Jimin continuammo a camminare finché non arrivammo davanti ad una porta.
"Siamo arrivati" disse Jimin
"Ricordati Taehyung bene quello che sto per dirti, se vuoi sopravvivere dentro al Palazzo....prima di entrare bussa e dopo averlo fatto, devi aspettare che il Principe ti dia il permesso e dopo puoi entrare, non parlargli e non guardarlo, se ti insulta tu non fare niente va bene?" mi disse Jimin guardandomi negli occhi.
Dal suo viso capii che è molto preoccupato per me, quindi decisi di fare come mi ha detto.
"Tranquillo starò attento" risposi prima di bussare alla porta.
"Avanti"
Prima di entrare mi girai verso Jimin e vidi che aveva gli occhi lucidi, così andai verso di lui e l'abbracciai accarezzandoli i capelli.
"Stai tranquillo Jimin non succederà niente" dissi cercando di farlo sentire meglio.
Jimin alzò lo sguardo e si asciugò gli occhi e mi fece un sorriso.
"Adesso vai...al Principe non piace aspettare" disse guardandomi.
"Vado allora" dissi girandomi e aprendo la porta.
"Ci vediamo dopo Jimin"
"Ti aspetto qui" rispose Jimin
Entrai dentro, stavo per chiudere la porta quando sentii Jimin dirmi
"Stai attento Taehyung...Buona fortuna"
"Jimin stai tranquillo non è mica un mostro che mi vuole uccidere" risposi prima di chiudere la porta ed iniziai ad incamminarmi dentro la stanza.
Jimin's Pov
"Oh Taehyung si vede che non conosci bene il Principe Jeon"
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...