𝟾.

4.8K 309 254
                                    



Taehyung's Pov

Oh mio dio sono fottuto!

Subito dopo, il Principe Jeon, si mise sopra di me.

Io ovviamente, iniziai a scalciare e a spingerlo via con tutta la mia forza, ma non riuscivo a togliermelo di dosso.

Però lui infastidito, mi prese di nuovo le mani e me le portò sopra alla mia testa.

Intanto Jeon, con l'altra mano, andò giù, vicino al mio buco e con un dito, iniziò a spingere per farlo entrare dentro.

"No non lo fate la prego! Lasciatemi in pace!" dissi cercando di trattenere le lacrime.

Jeon vedendomi così disperato, si avvicinò al mio viso.

"Oh piccolo Taehyung, quante volte te lo devo dire? Tu sei mio e se foglio scoparti, allora lo faccio va bene?" disse guardandomi.

Io disperato, iniziai a piangere, non voglio farlo....Per favore qualcuno mi aiuti!

Il Principe vedendo le mie lacrime, si fermò, iniziò a guardarmi, finché non si tolse da me, si rivestì e andò via, lasciandomi lì da solo.

Cercai di alzarmi e di mettermi seduto, mi avvolsi con un telo, e cercai di calmarmi.

Smisi di piangere, quando vidi dalla sbarre Jimin, così scesi dal letto e andai verso di lui, abbracciandolo.

"Oh Jimin non puoi capire, quanto sono felice di rivederti!" dissi cercando di non rimettermi a piangere.

"Taehyung anch'io sono felice di rivederti" e ci abbracciammo ancora di più.

"Comunque sono qui, perché mi ha mandato il Principe Jeon, per aiutarti con i vestiti" disse prima di togliermi il telo.

"I-il Principe?" chiesi balbettando.

"Si il Principe, però era strano, sembrava triste per qualcosa" disse Jimin allacciandomi il vestito.

"Triste?"

"Si Taehyung, sembrava pentito di qualcosa" disse Jimin finendo di vestirmi.

"Si Taehyung, sembrava pentito di qualcosa" disse Jimin finendo di vestirmi

Oops! Questa immagine non segue le nostre linee guida sui contenuti. Per continuare la pubblicazione, provare a rimuoverlo o caricare un altro.

(il vestito che sta indossando Taehyung)

Boh io non lo capisco, prima mi vuole scopare, poi cambia idea e va' via e poi è triste....ma questo non c'è la fa.

"Beh ma adesso non pensare al Principe, avrai sicuramente fame, forza andiamo da Jin" disse aprendo la cella.

Iniziammo a camminare tranquillamente, finché non sbucò fuori Jin.

"IO LO FACCIO FUORI! COME HA OSATO!" urlò Jin.

Io e Jimin preoccupati, gli andammo incontro.

"Hey Jin che cos'è successo?" chiesi a Jin non capendo perché fosse così arrabbiato.

"Ahh Taehyung quel mascalzone mi ha distrutto la cucina...NO NON LO POSSO ACCETTARE, LO DEVO UCCIDERE" disse iniziando a camminare verso la cucina.

"Chi ti ha distrutto la cucina?" dissi confuso.

"Namjoon l'amico del Principe" disse Jin fermandosi e girandosi per guardarci.

"E perché un'amico del Principe era in cucina?" rispose Jimin.

"Non lo so, stavo preparando la zuppa, finché non entrò lui...IL DISTRUTTORE DI CUCINE, e mi chiese se mi serviva una mano, io gli dissi di no, così continuai a preparare la zuppa, ma lui continuava ad insistere, così gli diedi un compito semplicissimo, doveva solamente mescolare la zuppa, finché io andavo a prendere le spezie...ci misi 5 minuti e quando tornai la zuppa era OVUNQUE E IN PIÙ MI HA DISTRUTTO UNA PENTOLA!!"

Dopo il suo racconto ero scioccato...come ha fatto a rompergli una pentola?

"Jin mi dispiace molto per la tua zuppa ma come ha fatto a rompere una pentola?" chiese Jimin confuso.

"Ahh ragazzi non lo so va bene? Adesso mi dispiace ma devo ritornare in cucina e rimettere tutto apposto" disse Jin prima di iniziare a camminare.

"Se vuoi Jin ti possiamo aiutare" dissi raggiungendolo insieme a Jimin.

"Veramente?" chiese Jin guardandoci.

"Ovviamente siamo tuoi amici" dissi sorridendo.

"Ohh grazie mille Taehyung e Jimin" disse Jin abbracciandoci.

Arrivammo davanti alla cucina ed era messa malissimo, Jin non mentiva quando ci disse che la zuppa era ovunque!

Appena entrati sentimmo una voce.

"Oh Jin sei arrivato finalmente...mi dispiace tantissimo" disse Namjoon avvicinandosi a Jin.

Jin iniziò a guardarlo male...intanto Namjoon si fermò ed iniziò a guardarlo preoccupato.

"Fuori dalla mia cucina!" disse in modo minaccioso Jin.

Namjoon spaventato e triste, uscì dalla cucina, lasciandoci da soli.

"Bene ragazzi, possiamo iniziare a sistemare la cucina" disse Jin sorridendoci.

Dopo un'ora, finimmo di sistemare la cucina e Jin subito dopo iniziò a prepararci da mangiare.

Dopo aver finito di mangiare, ringraziammo Jin per l'ottima cena e andammo via.

Arrivammo davanti alla mia stanza.

"Grazie mille per tutto Jimin buonanotte!" dissi abbracciandolo.

"Buonanotte Taehyung" disse prima di allontanarsi.

Stavo per aprire la porta della mia camera, quando sentii qualcuno chiamarmi.

"Taehyung!"

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora