𝟻𝟶.

1.9K 136 17
                                    



Taehyung's Pov

Sentii Jungkook abbassarmi la parte superiore dei miei vestiti ed iniziò a darmi dei piccoli baci su tutto il petto.

Con una piccola spinta, mi mise disteso sul letto, ed iniziò a baciarmi.

Portai le mie braccia sul suo collo, per avvicinarlo ancora di più a me.

Continuammo a baciarci, finché non sentii la mano di Jungkook, scendere verso la parte inferiore dei miei vestiti e tirarla via lentamente, lasciandomi nudo davanti a lui.

Portai le mie mani sul mio viso, in imbarazzo, per come mi guardava.

"Non ti nascondere" disse Jungkook prendendomi le mani e togliendole dal mio viso.

"Ma mi vergogno" dissi con le guance rosse.

"Sei bellissimo" disse Jungkook avvicinandosi al mio viso per darmi un bacio a stampo.

Subito dopo, si tirò indietro ed iniziò a togliersi i vari vestiti, rimanendo nudo.

Rimasi un po' a guardarlo, aveva un petto scolpito, grazie ai vari allenamenti che faceva ogni giorno, aveva delle cosce molto muscolose e oh mio dio!

Come può essere così grande!?

Non c'è la posso fare!

"Stai tranquillo Taehyung, ci andremo piano" disse Jungkook prima di infilare un dito, dentro la mia apertura.

Emisi un piccolo grido, cercando di soffocarlo, chiudendomi la bocca con la mano.

"Taehyung cerca di rimanere tranquillo, così non ti farà tanto male" disse Jungkook iniziando a muovere il dito.

All'inizio sentii ancora un po' di dolore, poi iniziai a sentire piacere.

Iniziai ad emettere alcuni gemiti, che cercai di trattenere.

"Non trattenerti" disse Jungkook dandomi alcuni baci sul collo.

A quella affermazione, tolsi la mano dalla mia bocca e sentii Jungkook mettere il secondo dito.

Questa volta, mi fece meno male, ed iniziò subito a muovere le dita.

Dopo un po', aggiunse anche il terzo e poco dopo, sentii le dita uscire dalla mia entrata.

Poi lo vidi posizionarsi in mezzo alle mie gambe, allargandole un po'.

Sentii la punta mettersi nella mia entrata.

Mi guardò un attimo, aspettando un mio segnale.

"Vai" dissi regalandogli un piccolo sorriso.

Lo sentii entrare lentamente, cercando di non farmi male.

Quando lo sentii dentro di me, aspettò un attimo, per farmi abituare, finché non gli feci un segno per fargli capire che poteva muoversi.

Iniziò a muoversi lentamente ed iniziai a sentire un forte piacere, che mi fece ansimare e gemere.

"Più veloce" dissi ansimando.

Alle mie parole, Jungkook aumentò la velocità e colpì il mio punto debole, che mi fece quasi urlare dal piacere che provavo.

Andammo avanti per un po', finché Jungkook non iniziò a pompare la mia erezione.

"Jungkook, sto per venire" dissi gemendo.

"Anch'io" disse Jungkook ansimando.

Poco dopo venni sul mio stomaco e venne anche Jungkook nella mia entrata.

Jungkook si tolse dopo un po' e si mise di fianco a me.

Mi mise un braccio sul fianco e ci guardammo.

"Ti amo Taehyung" disse Jungkook baciandomi.

"Ti amo anch'io" dissi ricambiando il bacio.

Rimanemmo a parlare per un po', finché non ci addormentammo insieme.

~~~~

SPAZIO AUTRICE

Hey come va? Spero bene❤️
Lo so che il capitolo è corto, ma vi prometto che il prossimo sarà più lungo!
Comunque spero che il capitolo vi sia piaciuto e niente ci sentiamo nel prossimo aggiornamento😘

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora