Taehyung's Pov"Cosa sta succedendo?"
Il mio cuore perse un battito, dopo aver sentito la sua voce.
Rimasi paralizzato, non sapevo cosa fare.
Guardai Hoseok, che intanto si era girato per rispondere.
"Non stavamo facendo niente" disse Hoseok sorridendo.
"Non scherzare con me Hoseok, vi ho visti!" disse Jungkook guardandolo incazzato.
"N-Non stav-vamo facendo n-niente lo giuro" dissi girandomi per vedere il viso di Jungkook arrabbiato.
Jungkook sentendo la mia voce si avvicinò al mio viso e mi disse.
"Con te farò i conti dopo" disse sussurrandomelo sull'orecchio.
Iniziai a piangere, per la paura.
Non voglio che mi faccia del male...non stavamo facendo niente!
Perché dovrebbe punirmi?
"Taehyung non ha fatto niente! Jungkook perché fai così?" disse Hoseok alzandosi per affrontare Jungkook.
Quando vidi Hoseok alzarsi, lo presi da un braccio e cercai di fermarlo, prima di andare contro morte certa.
"Hoseok per favore non andare! Ti ucciderà!" dissi guardandolo in modo preoccupato.
Hoseok dopo avermi ascoltato, mi sorrise, mi mise una mano sulla guancia.
"Stai tranquillo non mi succederà niente" disse dandomi un bacio sulla fronte.
Non realizzai neanche il fatto che Hoseok mi avesse baciato, visto che subito dopo un Jungkook arrabbiato, si avvicinò a noi e mi prese per un braccio e ci staccò.
Dopo esserci staccati, Jungkook andò verso Hoseok.
"Tu! Come osi provarci con il mio schiavo?!" disse Jungkook avvicinandosi pericolosamente a Hoseok.
"Non ho fatto niente, siamo solo amici" disse Hoseok facendo un sorriso a Jungkook.
"Oh non prendermi in giro! Non sono stupido! Pensi non abbia visto come lo guardi?" disse Jungkook stringendo il suo hanbok.
Perché come mi guarda Hoseok?
Mi guarderà come un amico!
Eh siccome siamo amici, lo devo aiutare, non posso lasciarlo da solo contro Jungkook.
Così avanzai verso di loro e presi Jungkook per il braccio e cercai di farlo girare verso di me, ma non c'è la feci.
"Ti prego Jungkook, non fargli del male, non ha fatto niente!" dissi cercando di farlo ragionare.
Jungkook dopo aver sentito la mia affermazione, sospirò, poi si girò dalla mia parte ed iniziò a guardarmi.
"Ti prego Taehyung, non farmi arrabbiare ancora di più, Hoseok ha fatto eccome e quindi deve pagare!" disse prima di voltarsi per fronteggiare Hoseok.
Oh no!
Non voglio che gli faccia del male!
"Non fargli del male! Se proprio punisci me...non lui" dissi con le lacrime sugli occhi.
Dopo la mia risposta, Jungkook e Hoseok rimasero zitti.
Rimanemmo in silenzio per alcuni minuti, poi Jungkook, si girò dalla mia parte ed iniziò a guardarmi.
"Va bene, verrai te punito" disse Jungkook in modo serio.
Poi Jungkook si girò verso Hoseok, si avvicinò al suo orecchio.
"Siccome sei mio amico ti darò un consiglio, smettila di stargli vicino, perché se non lo fai, ti succederà qualcosa di molto brutto....hai capito?" disse Jungkook sottovoce a Hoseok.
Io siccome ero abbastanza lontano, non sentii bene quello che Jungkook gli ha detto.
"Ho capito Jungkook" disse Hoseok serio.
"Bene, adesso andiamo Taehyung" disse Jungkook prendendomi per il braccio.
Iniziammo a camminare per rientrare dentro al palazzo.
Cercai di chiedergli informazioni sulla mia punizione, ma Jungkook mi precedette.
"Ah Taehyung?" disse Jungkook richiamandomi.
Non feci neanche il tempo di rispondere che Jungkook andò avanti con la frase.
"Questa volta non mi fermerò"
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...