𝟷𝟺.

4.1K 329 105
                                    



Taehyung's Pov

"Salvami...Jungkook"

Aspettai con ansia la mia morte, ma non sentii più il lupo ringhiare, così aprì gli occhi e vidi il Principe uccidere il lupo.

Quando il lupo cadde per terra morto, il Principe, si girò e venne verso di me.

Vidi il Principe tenersi con la mano destra, il braccio sinistro.

Il lupo aveva ferito il Principe, preoccupato, gli andai incontro.

Arrivato vicino al Principe, gli misi un braccio sotto la sua ascella e iniziammo ad incamminarci verso il Palazzo.

Rimanemmo in silenzio, finché non mi venne in mente una domanda.

"Come avete fatto a trovarmi?" dissi guardando per terra.

"S-semplice vi ho seguito" disse il Principe balbettando per il dolore.

S-seguito?!

Ma non sta bene!

"E perché mi avete seguito?"

"Non volevo che vi faceste male"

Dopo la sua affermazione, mi imbarazzai tantissimo.

"O-oh capisco, ma per colpa mia vi hanno ferito" dissi preoccupato.

"L'importante è che voi stiate bene"

*bum *bum *bum

Il mio cuore sta battendo velocemente, proprio come prima.

Subito dopo, mi girai per guardare meglio il Principe....e non so, non mi ero mai accorto che fosse così bello.

"Cosa c'è?" chiese il Principe guardandomi.

"C-cosa?"

"Mi stavi fissando...cosa volevi?" disse il Principe, attendendo una risposta.

"Oh niente niente" dissi in imbarazzo.

"Va bene"

Arrivammo alla fine del bosco, in lontananza, si poteva vedere il Palazzo.

Arrivati vicino al Palazzo, il Principe iniziò a parlare.

"Non entriamo dalla porta principale"

"Perché?" chiesi cercando do capire il motivo.

"Non voglio che gli altri mi vedano" disse guardando per terra.

"Ma invece dobbiamo chiamarli, così ci aiuteranno" dissi prima di allontanarmi da lui.

Ma una mano mi prese per il braccio, così mi girai e vidi il Principe.

"T-ti prego non chiamarli, non voglio che si preoccupano per me"

"O-oh v-va bene"

Così iniziammo a camminare, finché non vidi una porta.

Entrammo dentro e guardandomi intorno, vidi che eravamo nella stanza del Principe.

Appoggiai il Principe sul letto e andai a prendere una bacinella con dentro dell'acqua e un fazzoletto, per pulire la ferita.

Dopo aver preso le cose necessarie per pulire la ferita, mi misi seduto vicino al letto.

Tirai giù un po' giù il vestito, così potevo pulire meglio la ferita.

Presi il fazzoletto e lo misi dentro alla bacinella, lo strizzai un po' e iniziai a passarlo sulla ferita.

Per fortuna la ferita non era profonda, così dopo poco, finii di pulirla ed inizia a coprirla con un'altro fazzoletto.

Dopo aver finito, alzai lo sguardo e vidi il Principe dormire tranquillamente.

Decisi di non svegliarlo, così presi la bacinella con il fazzoletto sporco e me ne andai.

Arrivai davanti alla porta, quando sentii il Principe dire qualcosa.

"Taehyung!"

Appena sentii il mio nome, andai subito dal Principe.

Arrivai vicino al letto ed iniziai a parlare.

"Cosa c'è?" chiesi in modo gentile.

"V-Vorrei una cosa" disse il Principe in imbarazzo.

"Cosa vorresti?" chiesi guardandolo.

"V-Vorrei che r-rimanessi q-qui a d-dormire"

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora