Taehyung's Pov"Taehyung! Ho fame...imboccami"
C-cosa?!
Ma che problemi ha?
Sono scioccato dalla sua affermazione, infatti non so cosa fare, ho paura!
"Taehyung? Non farmelo ripetere! Lo sai cosa succede se mi disubbidisci!" disse il Principe Jeon sussurrandomelo nell'orecchio sinistro.
O Mio Dio!
Sono nel panico, non voglio un'altra punizione, mi è bastata quella!
Così decisi di accontentarlo.
Mi allontanai dal Principe, per andare verso il tavolo pieno di cibo.
Presi delle bacchette e presi un pezzo di carne, facendo attenzione a non farlo cadere per terra e mi avvicinai al Principe.
Il Principe contento, aprì la bocca continuando a guardarmi.
Io a disagio gli misi subito il pezzo di carne in bocca; subito mi allontanai da lui, però sentii le braccia del Principe stringermi forte.
E dopo pochissimo tempo sentii la voce del Principe sussurrarmi nell'orecchio.
"Che bravo il mio piccolo schiavetto" disse Jeon iniziando a darmi dei piccoli baci sul collo.
S-Sono scioccato, non so cosa fare, perché si comporta così?
Che cosa gli ho fatto?!
*bum *bum *bum
E perché il mio cuore batte così velocemente?
Non capisco!
Dopo aver pensato a quello che sento, sentii qualcuno tossire, così iniziai a guardarmi intorno e vidi Namjoon guardarci con un ghigno sul viso, Yoongi invece stava mangiando tranquillamente senza degnarci di uno sguardo.
Mi girai verso destra per vedere Hoseok, però vidi il suo posto vuoto.
Perché è andato via?
Forse perché stava male?
Confuso, allontanai le braccia del Principe da me e mi alzai velocemente, per andare a vedere dove fosse andato Hoseok.
Iniziai a camminare verso l'uscita della sala da pranzo, vidi gli sguardi di Yoongi e Namjoon sconvolti, non capisco il motivo di essere così sconvolti!
Subito dopo, arrivai davanti alla porta della sala da pranzo.
Alzai il braccio per afferrare la maniglia, così potevo andarmene da lì e andare a cercare Hoseok.
Stavo per girare la maniglia, finché non sentii qualcosa cadere dietro di me.
Terrorizzato, mi girai lentamente e vidi tutto il cibo per terra e il Principe venire verso di me con uno sguardo cattivo!
Oh no!
Devo andarmene!
Così mi girai di nuovo, per aprire la porta.
Stavo per aprirla, finché non sentii un braccio prendermi per una spalla e sbattermi al muro lì vicino.
Terrorizzato, abbassai lo sguardo, non volevo vederlo, mi faceva paura!
Subito dopo, sentii la sua mano prendermi per il mento e alzarmelo, così potevamo guardarci negli occhi.
Dopo avermelo alzato, vidi i suoi occhi colmi di rabbia, non avevo mai visto tanta rabbia!
"Dove stavi andando, senza il mio permesso?" disse il Principe cercando di rimanere calmo.
Ero nel panico, non sapevo cosa dirgli....così decisi di dirgli la verità.
"S-Stavo andando a vedere dov'era andato Hoseok" dissi capendo subito il mio sbaglio, appena vidi gli occhi del Principe diventare ancora più cattivi.
Il Principe dopo la mia affermazione non disse niente, finché non iniziò ad urlarmi contro.
"Beh peccato che tu sia il mio schiavo e quindi TI PROIBISCO DI ANDARE DA LUI!" disse il Principe guardandomi negli occhi.
Intanto gli amici del Principe si avvicinarono a noi e cercarono di calmare il Principe, con scarsi risultati.
"Dai Jungkook non fare così" disse Namjoon cercando di tranquillizzare l'amico.
"Namjoon...Yoongi... fuori di qui! Voglio stare da solo con il mio schiavo" disse il Principe continuando a guardarmi.
I due amici capendo di non avere altra scelta se ne andarono, uscendo dalla stanza.
Appena gli amici del Principe uscirono, Jeon continuò a guardarmi intensamente negli occhi.
Dopo un po' che ci stavamo guardando, il Principe mi mise una mano sulla guancia.
"O stai qui con me e non ti succederà niente, oppure vai a cercare Hoseok e subito dopo averlo trovato, ti subirai la punizione che ti meriti....scegli Mio Piccolo Schiavetto"
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...