𝟷𝟼.

4.1K 262 100
                                    



Taehyung's Pov

Mi svegliai alla mattina tardi, mi girai e vidi che Jungkook non era sul letto.

Mi guardai intorno e non lo vidi.

Si è già svegliato e mi ha lasciato da solo qui....nelle sue stanze.

Adesso cosa faccio?

Intanto mi alzo dal letto, vado a prendere il vestito di ieri e inizio a cambiarmi.

Dopo aver finito, mi avvio verso l'uscita della camera.

Appena esco dalla stanza, mi guardo intorno e non vedo nessuno....mmm che strano.

Intanto vado verso la cucina, così, faccio compagnia a Jin.

Stavo scendendo le scale, dove portavano alla cucina, quando sentii due voci.

Mi avvicinai lentamente, mi misi vicino al muro, così non mi potevano vedere e iniziai a sentire quello che si stavano dicendo.

"Sei bellissimo"

"N-Non qui, c-ci pos-sono vedere!" disse una voce che mi era molto familiare.

"Mi dispiace non c'è la faccio"

Dopo aver sentito l'ultima frase, mi affacciai e...non ci posso credere a quello che sto vedendo!

Le voci che avevo sentito prima, erano di Yoongi e di Jimin!

J-JIMIN?!

Ero scioccato!

Non so cosa pensare!

Siccome ero così tanto scioccato, non mi accorsi di essere uscito dal mio nascondiglio, infatti dopo pochissimo tempo, Jimin mi vide e rimase scioccato nel vedermi.

"C-Cosa ci fai qui?" disse Jimin guardandomi.

"Stavo andando in cucina, però dopo ho sentito delle voci e quindi volevo vedere chi erano" dissi giustificandomi.

"A-ah capisco" disse Jimin imbarazzato.

Intanto Yoongi si mi mise al fianco di Jimin.

Subito dopo la stanza divenne silenziosa, nessuno dei tre parlava e siccome questa situazione mi stava mettendo a disagio, iniziai a parlare.

"Da quando siete così intimi?" dissi non sapendo cosa dire.

"Da un po'" disse Yoongi.

"Capisco" dissi guardando il pavimento.

Siccome mi sentivo a disagio, decisi di andarmene in cucina.

"Beh vi lascio da soli, Jimin ci vediamo dopo" dissi prima di andarmene in cucina.

Entrai in cucina e non vidi nessuno, che strano, Jin dovrebbe essere qui.

Booh!

Siccome avevo fame, andai verso il tavolo e vidi il cestino della frutta, così decisi di prendere un mela.

Iniziai a mangiarla, quando mi venne in mente Hoseok.

Alla fine ieri non sono riuscito a trovarlo, sono dispiaciuto.

E poi iniziai a pensare al comportamento strano di Jungkook.

All'inizio era cattivo con me, anzi cattivissimo!
Invece col passare dei giorno, è un po' cambiato!

Dopo aver finito di mangiare la mela, uscii dalla cucina e andai verso l'uscita del Palazzo.

Volevo andare in giardino, per stendermi un po' sull'erba e stare tranquillo.

Appena arrivato, mi misi seduto sull'erba e iniziai a pensare a quello che avevo visto prima.

Jimin e Yoongi

Yoongi e Jimin

Sono molto diversi, Jimin è una persona buona, gentile, affettuosa e un po' timida; invece Yoongi è duro, insensibile e un po' riversato.

Però stanno bene insieme, sono una bella coppia!

Intanto che stavo pensando a Jimin e a Yoongi, non mi accorsi che qualcuno dietro di me, si stava avvicinando, finché non sentii due mani appoggiarsi sui miei occhi e una voce dirmi.

"Chi sono?"

~~~~

SPAZIO AUTRICE

Hey come va? Spero bene💞
Ecco il nuovo capitolo, spero vi piaccia e volevo chiedervi se vi sarebbe piaciuto un capitolo dedicato alla Yoonmin❤️
Fatemi sapere😘
Eh niente ci sentiamo nel prossimo capitolo🌈

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora