𝟸𝟶.

3.7K 250 35
                                    



Jimin's Pov

"PERCHÉ MI PIACI JIMIN!"

C-Cosa?!

Non ci posso credere!

Gli piaccio!

Oddio!

Sono scioccato!

Intanto Yoongi, mi fissava, forse si aspettava una mia risposta, che non arrivò.

Passati alcuni minuti, Yoongi cercò di avvicinarsi a me, però io preso alla sprovvista, indietreggiai.

Subito dopo Yoongi si fermò ed iniziò a parlare.

"Jimin lo so che adesso sei confuso e anche un po' spaventato, però mi devi dare una risposta, per favore non riesco ad andare avanti così" disse guardando verso il basso.

Una risposta?

E come faccio a dargliela se me l'ha detto pochi minuti fa?

Non sapevo cosa fare, così in preda al panico, scappai dalla sua camera.

Prima di uscire però, mi girai e gli dissi.

"Mi dispiace Yoongi non c'è la faccio"

Subito dopo uscii dalla sua stanza e me ne andai nella mia camera correndo.

Appena entrai in camera e mi misi sul letto.

Provai a riposarmi un po', prima di andare a lavorare, ma non ci riuscivo.

Quando riuscii ad addormentarmi, sentii qualcuno bussare alla porta.

Non avevo voglia di andare ad aprire, ma siccome la persona continuava a bussare, mi alzai sbuffando.

Andai ad aprire e vidi il Principe.

Il P-principe?

Davanti alla mia stanza?

Cos'è successo?

"Principe perché è qui? Se avevate bisogno di me, bastava chiedere e sarei venuto subito" dissi in modo educato e gentile.

"Semplicemente passavo da queste parti e quindi sono venuto a chiamarti"

"Va bene...Cosa ha bisogno?" dissi sempre in modo gentile.

"Deve andare nelle segrete ed aiutare Taehyung a vestirsi" disse prima di andarsene via.

Dopo che il Principe se ne andò, andai a prendere un vestito per Taehyung, poi andai nelle segrete.

Quando andai da lui, ero molto felice di vederlo; dopo averlo aiutato, andammo in cucina a mangiare e poi aiutammo Jin a pulire la cucina, a causa di Namjoon.

Poi accompagnai Taehyung nella sua camera e dopi me ne andai nella mia stanza e mi addormentai subito.

~ il giorno dopo

È sera quasi, oggi non è successo niente di che, tranne il pranzo per gli amici del Principe.

È da ieri che non vedo Yoongi...ci ho pensato molto a quello che mi ha detto ieri e non so sono molto indeciso.

Quando sono con lui, oltre il fatto che mi agito; sto bene, mi sento protetto.

Ero fuori nel giardino del Palazzo, quando stavo pensando a Yoongi, finché non sentii qualcuno avvicinarsi a me.

Mi girai sperando fosse Yoongi, invece era Jin, rimasi abbastanza deluso.

Jin si mise vicino a me e mi guardò.

"Sembri deluso nel vedermi" disse Jin sorridendomi.

"Oh no Jin! Assolutamente no" dissi cercando di essere il più convincente.

"Non mi freghi Jimin! Dai dimmi chi stavi aspettando?"

"Emm nes-suno" dissi in imbarazzo.

"Va bene forse ho capito chi stavi aspettando" disse guardandomi.

"C-come f-fai a s-saperlo?" dissi in imbarazzo.

"Semplice...si capisce"

"Come si capisce?"

"Tutti e due siete tristi e state aspettando il momento giusto per parlarvi" disse guardando il cielo.

"Cosa posso fare Jin?"

Jin dopo la mia domanda, mi si avvicinò e mi sorrise.

"Jimin...vai da lui"

Dopo le sue parole, sorrisi ed entrai dentro al Palazzo, cercando la persona che in questi giorni mi faceva battere il cuore.

Lo cercai in tutto il Palazzo, però non riuscivo a trovarlo, finché non andai nella sua stanza.

Appena arrivato, bussai e dopo pochissimo tempo, la porta si aprì e vidi Yoongi.

"J-jimin? Che ci fai qui?" disse Yoongi sorpreso.

"Y-Yoongi i-io volev-vo dirti che ci ho pens-sato e ci voglio pr-rovare" dissi in imbarazzo.

"Sei serio?" disse Yoongi sconvolto.

"Si Yoongi" dissi sorridendo.

Dopo la mia affermazione, Yoongi mi si avvicinò e mi abbracciò.

Ricambiai l'abbraccio e poi iniziammo a guardarci, finché lui non iniziò ad avvicinarsi a me e poi ci baciammo.

Era un dolce passionale...bellissimo.

Quando ci staccammo dal bacio, Yoongi mi guardò e poi mi sorrise.

"Aish Jimin...Mi piaci così tanto!"

~~~~

SPAZIO AUTRICE

Hey come va? spero bene😘
Nuovo capitolo!
Era da tanto che non pubblicavo un capitolo, ma ero impegnata con la scuola e li studio🥺
Spero vi sia piaciuto e niente, come vi ho detto nell'altro capitolo, questo è l'ultimo capitolo sulla Yoonmin!❤️

E niente ci sentiamo nel prossimo capitolo!🥰

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora