Taehyung's Pov"Chi sono?"
H-Hoseok?!
Dopo aver sentito la sua voce, mi girai per guardarlo.
È proprio lui!
"Hoseok! O mio dio! Ieri ti ho cercato dappertutto!" dissi preoccupato.
"Tranquillo Taehyung ero andato a cacciare...sai quando mi innervosisco, vado sempre a cacciare" disse sorridendomi.
"È proprio questo che non capisco...perché ti sei arrabbiato?" dissi guardandolo dritto negli occhi.
Hoseok, dopo aver sentito la mia domanda, iniziò a guardare in giro, sembrava a disagio.
"Ti prego Hoseok rispondimi" dissi prendendogli la mano.
Subito dopo, iniziò a guardarmi e prima di parlare sbuffò.
"Non posso dirtelo mi dispiace" disse Hoseok guardando per terra.
"E perché non me lo puoi dire?" dissi curioso.
"Non adesso...e non qui" disse guardandosi in giro.
Perché non dovrebbe dirmelo qui?
Iniziai a guardarmi in giro, per vedere cosa c'era che non andava...e niente non c'era niente di strano.
"Perché non qui? Non c'è nessuno!" dissi guardandomi intorno.
"Oh Taehyung si vede che non conosci bene il Palazzo" disse Hoseok alzandosi.
Ovvio che non lo conosco bene il Palazzo, è da poche settimane che sono qui, tu invece è da anni che vieni qui a far visita il Principe.
"Allora spiegami il motivo non puoi dirmelo qui" dissi curioso.
Hoseok prima di rispondere, iniziò a guardarsi intorno e poi tirò un sospiro.
"Il Palazzo è pieno di guardie che controllano chi entra e chi esce, però ci sono altre guardie che si nascondo sotto comando del Re o di Jungkook ed inizino a spiarle per poi andare a comunicare quello che hanno visto o al Re oppure a Jungkook" disse Hoseok continuando a guardarsi in giro.
Dopo l'affermazione di Hoseok ero abbastanza spaventato, quindi in queste settimane molto probabilmente sono stato spiato da delle guardie, mandate dal Re oppure dal Principe.
"E tu come fai sapere se in questo momento ci sono delle spie?" chiesi spaventato.
"Prima ne ho vista una, proprio dietro quell'albero" disse Hoseok, prima di alzare il braccio, per farmi vedere il punto, dove aveva visto la spia.
Mi stavo per girare, per vedere dove Hoseok aveva visto la spia, quando una mano mi prese per il braccio e mi fece ritornare com'ero prima.
"Cosa succede?!" chiesi guardandolo in modo scocciato.
"Una spia...ci sta guardando...stai tranquillo, fa finta di niente" disse Hoseok togliendo la sua mano dal mio braccio.
U-una spia?!
Adesso cosa faccio!?
Devo state tranquillo!
Non devo fargli vedere che sono agitato
Così chiusi gli occhi ed cercai di rimanere calmo.
Riuscii a tranquillizzarmi, avevo ancora gli occhi chiusi, quando una mano si appoggiò sulla mia guancia; aprii gli occhi e vidi Hoseok a pochi centimetri da me, rimasi scioccato, infatti non riuscivo a muovermi, intanto Hoseok continuava ad avvicinarsi al mio viso, mancava pochissimo che le nostre labbra si toccassero.
Ci stavamo per baciare, quando una voce ci fermò.
"Cosa sta succedendo?"
~~~~
SPAZIO AUTRICE
Hey come va? spero bene❤️
Nuovo capitolo, lo so dovevo pubblicarlo prima, ma non stavo bene e mi dispiace di avervi fatto aspettare🥺🥺
Comunque ecco il nuovo capitolo, come vi avevo detto adesso è ritornata la Kookv e niente ci sentiamo nel prossimo capitolo❤️🥰~bye💞
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...