Taehyung's PovEra tutto così tranquillo, finché non sentii una voce dietro di me.
"Chi sei?"
Spaventato, mi girai lentamente e dietro di me c'era un bellissimo ragazzo.
Siccome non ho risposto alla domanda che mi aveva fatto, il ragazzo mi si avvicinò lentamente, finché non si mise vicino a me.
"Perché sei qui tutto solo?" il ragazzo mi chiese guardandomi.
Alla sua domanda decisi di non rispondergli.
"Mmm non sei uno che parla tanto vero?" mi chiese il ragazzo ridendo.
"Semplicemente non parlo con gli sconosciuti" risposi guardandolo negli occhi.
"Ahh giusto giusto! Beh io sono Hoseok" mi disse sorridendo.
"Siccome adesso sai chi sono, puoi parlarmi o no?"
"Mm penso di si" risposi indifferente guardando i pesci che nuotavano.
"Mmm quindi? Perché sei qui da solo?" mi chiese Hoseok
"Volevo uscire e stare un po' da solo" decisi di non dirgli la verità perché non lo conosco e non mi fido.
"Ahh capisco e come ti chiami?" il ragazzo mi chiese sorridendo.
"Per adesso chiamami Tae" decisi di non rivelare il mio nome a Hoseok, perché anche se mi ha detto il suo nome, non mi fido del tutto di lui.
"Tae? È tipo il tuo soprannome?" mi chiese guardandomi.
"Si diciamo"
Mi chiamava così mio padre, quando ero piccolo, mi manca tantissimo.
Mi ricordo quando da piccolo, mio padre mi leggeva le storie tutte le sere prima di addormentarmi, oppure quando dormiva con me, quando avevo paura del temporale.
"Hey Tae stai bene?" mi chiese Hoseok.
"Sisi tranquillo stavo solo pensando ad una persona importante per me" dissi sentendo già le lacrime scendere dal mio viso.
Hoseok vedendo le mie lacrime, si avvicinò a me e mi abbracciò.
"Tae se vuoi sfogarti io ci sono va bene?" mi disse Hoseok allontanandosi da me, per guardarmi negli occhi.
Ero in difficoltà perché volevo sfogarmi e raccontare a qualcuno quello che tenevo dentro di me da fin troppo tempo, quindi decisi di raccontargli tutto.
"I-io ho perso poco tempo fa una pers-sona importantissima per me e mi manca tantissimo" dissi balbettando a causa delle lacrime che scendevano veloci.
"Oh Tae mi dispiace tantissimo davvero" mi disse Hoseok abbracciandomi.
"E-e non h-ho potuto dirgli quan-nto gli volevo bene" dissi piangendo sulla sua spalla.
"E perché non hai potuto dirglielo? Se posse chiedere ovviamente" disse Hoseok accarezzandomi i capelli.
"N-non ho potuto perché dei soldati mi hanno catturato e m-mi hanno portato qui" dissi asciugandomi le lacrime.
"Quindi tu vivevi nel Regno del Sud?" mi chiese Hoseok, asciugandomi una lacrima.
"Si vivevo lì" dissi guardandolo.
Hoseok mi stava per rispondere, quando una voce che purtroppo conoscevo fin troppo bene, lo interruppe.
"Ohh guarda guarda chi ho trovato"
Sentendo la sua voce, mi girai lentamente e vidi il Principe Jeon con al suo fianco due ragazzi, uno molto alto, invece l'altro un po' più basso.
"Hoesok amico mio, da quanto tempo" il Principe Jeon si avvicinò a Hoseok e si abbracciarono.
No aspettate non ho capito...Hoseok è un'amico di Jeon? No impossibile Jimin mi aveva detto che erano cattivi, invece Hoseok non è per niente spregevole, anzi è molto gentile.
Rimasi scioccato, finché il Principe Jeon si staccò dall'abbraccio e si avvicinò a me.
"Piccolo Taehyung...lo sai, sei stato davvero cattivo e per questo quando torneremo a Palazzo, riceverai una punizione" mi disse guardandomi.
U-una punizione? Ma questo è pazzo!
"Prima di partire però ti presento i miei migliori amici Taehyung" disse il Principe Jeon allontanandosi da me e andando vicino al ragazzo alto.
"Lui si chiama Kim Namjoon, è un'abile guerriero, infatti fa parte del mio esercito" disse Jeon mettendogli una mano sulla spalla.
Dopo Jeon si spostò e si mise vicino al ragazzo più basso.
"Lui invece è Min Yoongi, anche lui è un guerriero e fa parte del mio esercito"
Non so però quel Yoongi mi spaventa...molto.
"E per finire Jung Hoseok" disse il Principe Jeon andando vicino a Hoseok.
Subito dopo aver finito le presentazioni, Yoongi parlò.
"Jungkook, adesso non dovresti presentarci il ragazzino?" disse guardandomi in modo freddo.
"Oh sisi giusto lui è Kim Taehyung, Ex Principe del Regno del Sud, ora lui è il mio schiavo" disse Jeon mettendosi dietro di me.
Dopo che finì di parlare, il Principe Jeon mise sul mio viso un fazzoletto bagnato, iniziai subito ad agitarmi finché non vidi tutto sfuocato e chiusi gli occhi addormentandomi.
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...