𝟺𝟷.

2.7K 246 85
                                    



Taehyung's Pov

"Jungkook"

Dopo aver pronunciato il suo nome, mi girai lentamente per guardarlo dritto negli occhi.

Lo vidi vicino al letto intento a guardarmi, con uno sorriso sul volto.

"Com'è andato il viaggio?" chiesi distogliendo lo sguardo a lui.

"Tutto bene" disse avvicinandosi a me.

Prima che potessi dire qualcosa, Jungkook mi prese per i fianchi e mi abbracciò.

Subito dopo alzai lentamente le mie braccia, per andare a stringere la schiena di Jungkook, ricambiando l'abbraccio.

Rimanemmo lì abbracciati per un po' di tempo in silenzio.

"Mi sei mancato" disse Jungkook appoggiando la sua fronte sulla mia spalla.

"Mi sei mancato anche tu" dissi appoggiandomi al suo petto.

Dopo un po', ci staccammo dall'abbraccio ed andammo a sederci sul letto.

"Allora com'è stato l'allenamento per le nuove reclute?" chiesi cercando di fare conversazione con Jungkook.

"È andata abbastanza bene, le reclute hanno del potenziale, però ovviamente si dovranno allenare ancora per molto, prima di diventare dei veri guerrieri" disse Jungkook con voce seria, incrociando le braccia al petto.

Dopo la sua risposta, rimasi in silenzio, non sapendo più cosa dire.

Così nessuno dei due parlò, finché ad un certo punto non mi venne in mente il discorso che Jungkook mi aveva detto quattro giorni fa.

Così curioso, mi girai per affrontarlo.

"Jungkook" dissi aspettando che si girasse per poterlo guardare.

"Cosa c'è?" disse Jungkook girandosi puntando subito il suo sguardo sul mio.

"Ti ricordi quello che mi avevi detto prima che tu partissi?" chiesi giocherellando con le dita delle mie mani.

Jungkook annuii riferendosi alla mia domanda.

"Me lo potresti dire?" chiesi utilizzando un tono di voce gentile e tranquilla.

"È una cosa un po' imbarazzante" disse Jungkook abbassando lo sguardo.

Vedendolo un po' in difficoltà, gli presi la mano, per dargli un po' di tranquillità.

"Stai tranquillo...se non te la senti, puoi anche non dirmelo" dissi facendogli un sorriso.

"No! Te lo voglio dire Taehyung, ma ho paura di una tua risposta" disse Jungkook alzando lo sguardo per guardarmi.

"È una cosa brutta?" chiesi preoccupato.

"Non per me! Ma forse per te si" disse Jungkook distogliendo lo sguardo dal mio.

"Ma questo tu non lo sai però, potrei prenderla anche bene" dissi continuando a guardare la figura di Jungkook.

"Va bene" disse Jungkook riportando il suo sguardo su di me.

Io intanto mi misi comodo sul letto, aspettando che iniziasse a parlare.

"Allora Taehyung...tu m-mi...si c'è in quel senso" disse Jungkook guardandosi in giro e con le guance arrossate.

Che carino è in imbarazzo!

Sembra un bambino quando si comporta così.

"Jungkook non ho capito niente potresti ripetere?" chiesi cercando di non ridere.

"Yaah! Ma tu non ridere! È imbarazzante!" disse Jungkook guardandomi arrabbiato.

"Si scusa non volevo ridere di te, ma sei troppo carino quando sei in imbarazzo" dissi cercando di smettere di ridere.

Dopo essermi calmato, alzai lo sguardo e lo vidi con una faccia imbambolata.

"Cosa?" chiesi guardandolo confuso.

"Mi hai detto che sono carino" disse Jungkook diventando ancora più rosso.

"Emm si sei carino quando sei in imbarazzo" dissi sorridendo.

"Invece tu sei bellissimo" disse Jungkook guardandomi.

Ha detto che sono bellissimo!

O mio dio!

Mi devo calmare, ma non c'è la faccio!

Oddio Taehyung dacci un taglio ok?

Lasciai da parte i miei pensieri e ritornai a guardare Jungkook.

"Grazie...ma adesso dimmi quello che devi dirmi" dissi impaziente.

"Ok adesso te lo dico" disse Jungkook sorridendo nel vedermi così agitato.

Subito dopo, Jungkook chiuse gli occhi e respirò profondamente per cercare di rilassarsi.

Quando riuscì a calmarsi, aprì gli occhi, mi guardò e con voce ferma mi disse.

"Mi piaci"

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora