Taehyung's PovDopo l'affermazione del Principe Jeon, le due guardie che mi tenevano seduto, mi alzarono e mi portarono in un'altra stanza, dove all'interno c'erano delle grandi vasche.
Le guardie se ne andarono subito dopo aver visto entrare un ragazzo con dei teli e degli olii per il corpo.
Il ragazzo aver appoggiato tutto vicino alla vasca, si avvicinò a me e iniziò a spogliarmi.
Dopo avermi spogliato, entrai dentro una vasca a caso...l'acqua calda mi rilassa tantissimo, se fosse per me rimarrei dentro per sempre.
Subito dopo il ragazzo, si mise vicino a me e iniziò a spargere nel mio corpo alcuni olii profumati.
Intanto io iniziai a pensare a tutto quello che mi era successo oggi....sono arrivato nel Regno del Nord, ho incontrato il Re e ho incontrato il Principe...e subito dopo pensai a quello che mi disse alla fine "troppo tardi Principe Kim Taehyung...ora sei mio" beh prima cosa io non sono di nessuno tantomeno di un Principe antipatico e musone.
"C-comunque mi chiamo J-jimin" disse il ragazzo imbarazzato guardando il pavimento.
"Ciao Jimin, io sono Taehyung" risposi in modo gentile, cercando di non farlo sentire in imbarazzato.
Lui sentendo la mia voce, alzò lo sguardo e mi guardò. Io feci il mio sorriso quadrato, per farlo sentire a suo agio.
Lui in risposta mi sorrise.
Mi sta già simpatico....penso diventeremo grandi amici.
La stanza ritornò di nuovo silenziosa, così decisi di iniziare una conversazione.
"Perché sei nel palazzo dei Jeon?" chiesi guardandolo negli occhi, volevo conoscerlo di più.
"Mi hanno preso all'asta degli schiavi" rispose tristemente.
"E tu perché sei qui?" mi chiese lui facendomi un piccolo sorriso.
"Le guardie mi hanno catturato dopo la morte di mio padre e dopo aver vinto la guerra e adesso sono diventato lo schiavo del Principe" risposi ripensando alla morte di mio padre e di quasi tutti i miei cittadini.
"Oddio mi dispiace tantissimo non d-dovevo chiedertelo...devo imparare a s-stare zitto" rispose Jimin guardando il pavimento.
"Nono tranquillo Jimin non è colpa tua, anzi la colpa è mia sono stato io ad iniziare" risposi prendendoli la mano in segno d'affetto.
Jimin non mi rispose però mi fece un sorrisetto per dirmi di stare tranquillo.
Subito dopo Jimin si alzò per andare a prendere i teli, così io potessi asciugarmi.
Dopo essermi asciugato, Jimin dei vestiti e mi aiutò a vestirmi.
Quando Jimin finì di vestirmi, mi resi conto che quei vestiti non erano maschili....ma FEMMINILI!?
(il vestito che indossa Tae )
"Scusa Jimin ma questi vestiti non sono femminili?" chiesi a Jimin non capendo il perché mi abbia messo dei vestiti femminili.
"Mi è stato ordinato dal Principe di farti mettere dei vestiti femminili"
"Il Principe?" risposi schioccato.
"Esattamente"
Bah...avrà problemi il Principe e non capisce che sono un maschio.
"Comunque adesso, come mi hanno ordinato ti devo accompagnare nelle vostre stanze" mi disse Jimin prima di incamminarsi.
Io non volendomi perdere già adesso, mi misi al suo fianco.
"E dimmi Jimin ti piace stare qui?" chiesi cercando di avere una conversazione.
"È abbastanza piacevole quando il Principe e i suoi amici non ci sono"
"Perché cosa succede quando sono qui?"
"Beh quando il Principe è qui continua ad insultare le persone che lavorano qui e se qualcuno prova a dire qualcosa, ti fa fare la cose più brutte che tu possa immaginarti, invece quando ci sono i suoi amici, si divertono a farci scherzi" mi rispose leggermente infastidito.
Ma che stronzi...beh si vede che il Principe non è un santo però insultare le persone che lavorano qui e fargli anche degli scherzi mi sembra un po' esagerato.
Dopo un po arrivammo davanti ad una porta.
"Ecco questa sarà la tua stanza. Ora devi riposarti, se vuoi sopravvivere domani"
"Perché? Cosa succede domani?" chiesi spaventato.
"Domani arrivano gli amici del Principe, quindi dobbiamo essere pronti"
"Oh capisco...ok allora adesso vado a riposarmi"
"Ci vediamo domani" mi rispose Jimin sorridendo.
"A domani" risposi prima di entrare nella stanza.
La stanza è piccola, c'è un letto e alcuni mobili...mi piace.
Guardando in giro vidi una piccola porta e incuriosito l'aprii.
Fuori c'era un piccolo giardino con al centro uno stagno artificiale...è bellissimo.
Ad un tratto, fiocchi di neve scesero giù leggeri.
Dopo un po' che ero lì a guardare i fiocchi di neve, mi venne sonno e così andai a dormire.
Author's Pov
Ma Taehyung non si era accorto che qualcuno lo stava fissando affascinato dalla sua bellezza.
~~~~
SPAZIO AUTRICE
Hey come va? spero bene😚
se vi è piaciuto il capitolo mettete una stellina⭐️
e secondo voi chi è che stava fissando Taehyung?🤔 scrivete qui sotto chi secondo voi è stato😘ci vediamo al prossimo capitolo
~bye💞
STAI LEGGENDO
NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV
FanfictionNell'antichità, la Corea era divisa in due parti: il regno del sud, dove al comando c'erano i Kim e il regno del nord, dove al comando c'erano i Jeon. I due re si odiavano, infatti il Re Jeon dichiarò guerra al Re Kim. La guerra finì con la morte...