𝟽.

4.6K 304 299
                                    



Taehyung's Pov

Mi svegliai, mi faceva malissimo la testa. Non mi ricordavo niente, finché non mi venne in mente la mia fuga, l'incontro con Hoseok, l'arrivo di Jeon e dei suoi amici e poi buio non mi ricordo niente.

Comunque ancora non ci posso credere che Hoseok sia un'amico di Jeon...no non lo accetto!

Lui è così gentile, dolce, simpatico, carino...C-Carino?! a cosa sto pensando, sono pazzo! Ora Taehyung stai calmo e non pensare ancora a lui?!

Iniziai a guardare intorno e vidi che c'erano delle sbarre, quindi mi hanno messo nelle loro segrete...intanto che stavo guardando le sbarre, mi venne in mente quello che il Principe mi aveva detto

"Piccolo Taehyung sei stato davvero cattivo e per questo, quando torneremo a Palazzo riceverai una punizione"

U-una punizione?!

Che genere di punizione...oddio noo non c'è la posso fare!

Ma questo è pazzo?!

Un maniaco?!

Ad un certo punto, sentii qualcuno entrare e quando mi girai per vedere chi fosse, iniziai a tremare per la paura.

"Buongiorno piccolo Taehyung, dormito bene?" mi chiese il Principe Jeon, sempre con il suo schifoso ghigno.

"Che cosa mi hai fatto?" gli chiesi con sguardo serio, guardandolo negli occhi.

"Ahh niente di che, ti ho dato soltanto un sonnifero" rispose avvicinandosi a me.

Rimasi scioccato...sonnifero?! Ma questo è pazzo seriamente!

"Allora Mio piccolo schiavetto, sei pronto per la tua punizione?" mi disse avvicinandosi sempre di più.

Iniziai a scuotere la testa in senso negativo e intanto iniziai ad allontanarmi da lui, finché non sentii il muro dietro di me.

Il Principe Jeon appoggiò le sue mani sul muro, vicino alla mia testa.

"Sei in trappola" disse Jeon avvicinandosi ancora di più a me.

Ad un certo punto, il Principe iniziò a darmi dei piccoli baci, prima sul collo e poi sulle clavicole.

Sentendo i suoi baci sul mio corpo, iniziai a spingerlo via da me e intanto gli sputai sul viso e dopo iniziai ad urlargli contro.

"NON MI TOCCARE! MI FAI SCHIFO, LASCIAMI IN PACE, BASTA!!" dissi agitandomi ancora di più.

Lui intanto, mi prese le mani con una mano e le portò sopra la mi testa. E con l'altra mano, si pulì la faccia dal mio sputo.

Ad un certo punto il Principe Jeon, mi prese come un sacco di patate e mi buttò sul letto lì vicino.

Subito dopo si mise sopra di me e mi strappò la parte superiore del vestito.

"Tu sei il mio schiavo, quindi posso toccarti, quando voglio, hai capito?" disse, prima di buttarsi sul mio collo, dandomi sempre dei baci, poi scese e arrivò sul petto, con precisione vicino al capezzolo destro ed iniziò a succhiarlo.

Io intanto iniziai a scalciare, non voglio tutto questo basta!

"NO! BASTA LASCIAMI IN PACE, NON SARÒ MAI IL TUO SCHIAVO E NON MI TOCCARE!" dissi continuando a scalciare, per cercare di spingerlo via da me.

Lui ad un certo punto si fermò, mi guardò negli occhi e disse

"Non vuoi essere toccato? Però quando HOSEOK ti TOCCAVA non ti sei agitato o mi SBAGLIO?!" disse Jeon incazzato.

Io non capendo gli dissi

"Io e Hoseok non abbiamo fatto niente, non ci siamo toccati" dissi cercando di spingerlo via da me, però lui come prima, mi prese le mani e me le tirò sù sopra la testa.

Lui incazzato, si avvicinò a me e mi disse

"Eh invece si, vi ho visto sai? Quando vi stavate abbracciando. Tu sei solo MIO HAI CAPITO?! Nessun altro ti deve toccare solo io?!"

Subito dopo iniziò a succhiare una parte del mio collo e con la mano libera, mi tolse il pezzo sotto del vestito, lasciandomi completamente nudo.

Io agitandomi, iniziai a scalciare per spingerlo via da me.

Jeon infastidito dal mio comportamento, si mise in mezzo alle mie gambe, per cercare di tenermele ferme.

Però io cercai comunque di muoverle il più possibile, finché non sentii qualcosa di duro vicino alla gamba destra.

O...MIO...DIO È IL SUO PENE...NO NON C'È LA FACCIO, QUALCUNO MI AIUTI!!!

Jeon vedendo la mia faccia scioccata e molto probabilmente anche rossa per l'imbarazzo, mi fece un ghigno e subito dopo andò vicino al mio orecchio.

"Lo senti vero? Sei tu che me lo fai diventare così duro"  disse prima di muovere il bacino per farmi sentire ancora di più la sua erezione.

Io a causa dell'imbarazzo, chiusi gli occhi.

Sentii subito dopo una risata, la sua risata.

Poi sentii il suo corpo togliersi dal mio, io non capendo, aprii gli occhi per vedere cosa stesse facendo.

Subito dopo vidi il Principe che si stava spogliando dai suoi vestiti, io agitandomi, mi alzai e mi misi seduto, cercando di coprirmi il più possibile.

"C-cosa fate?" dissi balbettando a causa dell'ansia.

Il Principe non mi rispose, dopo quando finì di togliersi i vestiti, si avvicinò a me e disse

"Ti sto per fare mio, così gli altri ti lasceranno in pace....e poi perché è da quando ti ho visto per la prima volta, che immagino di averti in tutti i modi possibili e immaginabili"

Oh mio dio sono fottuto!

~~~~

Hey come va? spero bene😘
Com'è il capitolo? vi è piaciuto? spero di si❤️
siete pronti per iniziare la scuola? io sinceramente no🤦🏼‍♀️😂
comunque ci sentiamo nel prossimo capitolo

~bye💞

NEO NEOUI YEONG-WONHI (너 너의 영원히) KOOKV Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora