Insieme anche oltre la morte, amore #80

2.4K 46 1
                                    

...1 anno dopo...

Il tempo nella mia vita è sempre passato molto in fretta.
Gli anni era come se fossero mesi. I mesi, settimane. Le settimane, giorni. I giorni, ore. Le ore, minuti. I minuti, secondi. Ho riso, ho pianto. Ho fatto tutto quello che volevo, che mi sentivo di fare. Gli amici facevano parte della mia anima, l'amore invece del mio cuore.

Mille dubbi.
Mille incertezze.
Avevo questo in testa circa un anno fa.
Non sapevo se quel che facevo era la cosa giusta. Non sapevo se avevo corso troppo. Non sapevo cosa volevo dalla mia vita nel futuro. Non sapevo se era ingiusto per gli altri seguire le mie passioni anche se pericolose. Non sapevo proprio niente.

E adesso eccomi qui.
All'ospedale.
A piangere.
A cercare di resistere.

"Dai Lorena manca poco" mi dicono Liam e Kol.
Annuisco, strizzando gli occhi e stringendo più forte che posso la mano del mio bel ragazzo.

"Fatto.. ce l'hai fatta.." mormora Liam passandosi un braccio sulla fronte imperlata di sudore, come la mia.

"Il nome?" mi chiede Kol all'orecchio, sorridendo sicuramente.

"Luna Amanda Forest.." mormoro prendendo tra le braccia mia figlia.
Il sorriso che mi si forma sulle labbra è qualcosa di magnifico. Sento un legame fortissimo, con la mia bambina. La guardo come se in braccio avessi un diamante, oro. Lucas ha una sorellina adesso, spero che da grande abbiano lo stesso rapporto che ho io con Luke.

"Com'è bella.." Kol mi lascia un bacio sulla guancia. Lo vedo staccarsi da me e uscire dalla stanza, per poi rientrare dopo poco. Ha in braccio Lucas, che proprio oggi, il 15 Settembre, fa un anno. Luna è nata lo stesso giorno di Lucas anche se un anno dopo, sono felicissima del fatto che festeggeranno il compleanno insieme.

"Lucas, ti presento Luna, la tua sorellina" sorrido a vedere le sue guance tingersi di rosso e rannicchiarsi di più a Kol. È un po' timido, il mio piccolino.

"E adesso in famiglia siamo in quattro" dice Kol ridacchiando.

"Già" gli lascio un bacio sulle labbra.
Sono emozionata, non posso essere più felice di così.

Austin farà un anno il 22 Settembre, cioè tra una settimana.
Justin il 26 Settembre, quattro giorni dopo di Austin.
Infine Kendall, il figlio di Jolene, il 30 Settembre.

In poche parole festeggeremo quattro compleanni nel giro di pochi giorni. Ciò significa che impazziremo tutti quanti con i regali e decorazioni.
E in più, a fine Novembre ci saranno due eventi molto importanti.
Per cui.. si.. impazziremo sicuramente.

***

"Sorellina.. calma.. ok?" sto cercando di calmare Layla da circa venti minuti ormai. Sta facendo salire l'ansia anche a me, e non va per niente bene.

"Non ce la faccio!" sbotta facendo dei respiri profondi e sventolandosi una mano davanti al viso "Sto per morire cazzo!!"

"Ecco Astrid. Piccolina calma la tua mamma" arriva Jocelyn in mio soccorso con mia nipote in braccio, la figlia di Layla. Ha partorito il 10 Ottobre, sono così felice per lei.

"Si è meglio" dice la mia sorellina prendendo fra le braccia Astrid che sta dormendo beatamente.

"Ed ecco che arriva in carica anche Shaila!!!" sbotta allegra Eva correndo leggermente con in braccio sua figlia, Shaila, che è nata lo stesso giorno di Astrid. Ormai ovunque mi giro vedo solo bambini. Dei bellissimi bambini che saranno la nostra nuova generazione.

Il nostro amore Impossibile [COMPLETA] [IN REVISIONE]Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora