4. ...𝘾𝙪𝙧𝙞𝙤𝙨𝙞𝙩𝙖'.

386 17 0
                                    

Finalmente arriviamo ad oggi.

Dopo svariati giorni mi sento ancora stordita da tutto quello che è successo.
Sono con il cellulare in mano almeno una volta al giorno per rivivere quell'esperienza tramite video e foto.

Le mando un messaggio quasi ogni giorno, pur sapendo che mai ne leggerà uno, le mando foto, video, qualsiasi cosa, anche solo per farla sorridere un po' se dovesse per sbaglio aprire la mia conversazione.

Purtroppo oltre a Giordana c'è il resto della mia miserabile vita che deve continuare, devo cercare qualche lavoretto, siamo quasi a settembre e questo è il periodo adatto per trovarne.

Passo ormai le mie giornate tra i libri e l'aggiornare la casella della mia posta elettronica, in attesa di qualche proposta di collaborazione, ma nulla, solo pubblicità su pubblicità, incredibile quante e-mail inutili mi arrivino.

Stufa di avere la casella piena di notifiche solo di email inutili, contrassegno tutte come lette, di modo che quando me ne arrivano di nuove corro a dare un'occhiata, senza buttare giornate ad aggiornare pagine su pagine.

Sono stremata, ogni volta la giornata termina con il mal di testa, dunque si corre a letto alle 23 e si guardano le ultime news, si legge l'oroscopo giornaliero, settimanale e mensile e si prosegue con un'occhiata ad ogni tipo di social, annesse ultime notifiche e messaggi vari.
Sveglia impostata, poi una leggera vibrazione, non di quelle di instagram, facebook o whatsapp, dunque unica soluzione email; difatti il piccolo bollino rosso ne contrassegna una.
Il tutto è abbastanza strano, ne ricevo molte ma in orari diurni, persino le pubblicità si bloccano dopo le 18.
Vabe, apro.

Da: Dana.a94@gmail.com (ragazze inutile dirvi che è un email totalmente inventata, però meglio specificarlo!)
Oggetto: ...curiosità

Non capisco, chi cazzo è a quest'ora... continuo a leggere il corpo del messaggio per capire qualcosa in più:

"Ciao Claudia, buonasera, so già tutto di te, avevo anche il tuo numero per la verità, ma l'e-mail fa più vecchio stile.
Dunque non ho domande, mi hai raccontato la storia della tua vita.
Mi chiedevo solo come stai."

23:16
Inviato da iPhone.

Tutto un enorme BAH, nessuna firma, ha il mio numero, sa tutto di me, è inquietante come cosa.

A: Dana.a94@gmail.com
Re: ...curiosità

Buonasera, sarebbe cortese da parte tua lasciarmi un nome, un indizio, questa cosa è spaventosa più che curiosa.
In ogni caso ti ringrazio per la domanda, sto molto bene, grazie.

Cordiali saluti,
Claudia.

23:25
Inviato da iPhone.

Sono leggermente confusa e curiosa, ma anche distrutta dalla stanchezza, decido di lasciare le cose come stanno e leggere domani se ci sarà un'eventuale risposta.

Rien qu'une fois Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora