Ci siamo scritte per giorni, abbiamo parlato di qualsiasi cosa, c'è una complicità assurda.
Alcune volte se mi fermo a pensare a tutto questo quasi non mi sembra vero.
Mi dà tutte le risposte giuste al momento giusto.
Sa quando poter scherzare e quando invece esser seria.
Ovviamente è ancora un po' restia a parlarmi dei suoi lati più profondi, ed è giusto che sia così.
Mi conosce appena ed ha ancora un po' il timore che io possa sbandierare ai 4 venti tutto ciò che mi dice, ma mi farò conoscere meglio e le farò capire che non deve temere.Ormai sa tutto di me, le ho raccontato penso tutta la storia della mia vita.
Il lato sentimentale è stato tosto da affrontare, non sapevo inizialmente come dirle che è la prima volta che provo attrazione nei confronti di una donna, non ho mai aperto gli occhi, ho sempre pensato che la mia strada fosse quella.
Però gli occhi mi si sono spalancati quando ho visto lei, che oltre ad essere meravigliosa esteticamente ha milioni di sfumature caratteriali e per il momento quelle che mi ha mostrato le adoro, sembrano incastrarsi perfettamente con i miei pensieri.Inutile dire che una cosa è dichiarare amore eterno ad una persona che nemmeno ti ascolta ed un'altra è averla lì h24 a parlare con te; quindi tutto è più amplificato ed aumenta dunque anche la vergogna nel fare un commento in più, nel dirle che è bella, che mi piace nel vero senso della parola, che sto bene quando leggo le sue parole.
Certo, lei l'ha ovviamente capito, io, invece, a differenza sua, ancora devo ben capire quali sono le sue intenzioni, non si sbilancia mai più di tanto, non so se voglia lasciare le cose così come sono, e quindi essere effettivamente "amiche di penna" oppure fare qualche passo in più e lasciarci trasportare dalle emozioni.
L'argomento viene toccato, spesso, ma ha la capacità di distrarmi e portarmi fuori strada, sarà forse l'insicurezza di cui parlavo prima... non so.Da: Dana.a94@gmail.com
Oggetto: verrò presto!A clà tu scherzi, io adoro Napoli e i napoletani.
Ce devo tornà con più calma.
Adesso ho anche la guida turistica no?! oppure non saresti disponibile ?
Però vorrei vedere quei posti che nessuno conosce, quei vicoli di Napoli che i turisti nemmeno prendono in considerazione.
Voglio passare tra quei palazzi antichi, alti quanto basta e sentire l'odore del bucato misto alle pentole piene di ragù, voglio sentire le voci e il calore.
Questa è la Napoli che mi ricordo e che voglio rivivere, non quella fatta di pizza e mandolino sul lungomare, nulla da togliere eh, meravigliosa, ma la parte più bella è all'interno, nel cuore.
Ci verrò presto, e sarà anche un'occasione per incontrarci se ti va.Giò.
16:26
Inviato da iPhone.Ecco qui, nemmeno mi leggesse nel pensiero, stavamo scherzando un po' su Napoli e Roma, ed ecco il risultato, ho la mia occasione, magari anche lei come me freme un po' dalla voglia di vedermi... spero.
A: Dana.a94@gmail.com
Re: verrò presto!Lo chiedi pure, ti porto a vedere ciò che vuoi, e qualche posto che credo conoscano in pochi ce l'ho in mente, spero ti piaccia.
Vale lo stesso per Roma, ci son venuta poche volte e vorrei visitarla per bene anche se so che ci vorrebbero piú di 3 giorni.
Ma diciamo che se anche tu come me saresti così gentile da concederti come guida turistica, passare più giorni con te non potrebbe che farmi piacere.Quindi aspetto questo invito ufficiale, il tuo già è partito, quando ci sei, come si dice a Napoli:
"Sta cas aspett a tte' "Claudette.
16:38
Inviato da iPhone.Da: Dana.a94@gmail.com
Re:Re: verrò presto!Ormai c'è una certa complicità e voglio dirti la verità, avevo timore a chiederti questa cosa, semplicemente perché magari non a tutti sta bene aspettare, e capirò se non vuoi continuare a parlare per un motivo o per un altro, non è da tutti comprendere che purtroppo ho i miei tempi.
Intendiamoci sono gli impegni che mi tengono alle strette, altrimenti già t'avrei detto vedemose!
Io apprezzo tanto che nonostante tu mi abbia conosciuto sotto il punto di vista televisivo non abbia colto la palla al balzo per mettermi alle strette e chiedermi di vederci fin da subito.
Non sono stata estremamente chiara con te e lo ammetto, ma su una cosa puoi starne certa: voglio vederti, e spero di averne occasione il prima possibile, che sia a Napoli, a Roma, a Milano, tra le colline o in un autogrill troverò il modo, anche perché devi scoprire se sono realmente io no?!😏Giò.
16:50
Inviato da iPhone."Voglio vederti" ... a chi lo dici Giordà!
STAI LEGGENDO
Rien qu'une fois
Fanfiction[COMPLETA]Questa è una storia vera. Almeno in parte. Forse un po'. Insomma è la mia storia, senza filtri, la storia di come una ragazza dai capelli nero corvino abbia conquistato il mio cuore, e quello di altre migliaia di persone, con il solo suono...