6. 𝙑𝙞𝙨 à 𝙑𝙞𝙨

355 13 2
                                    

Claudette?!
Mi piace tantissimo come nome, ma perché lo ha corretto?
Forse un altro "indizio" chi sa.
Sono sempre piú curiosa di sapere, di capire chi c'è dietro tutto ciò, ma ho sempre paura sia uno scherzo, di cattivo gusto per altro, non ne capisco il senso.
Ma c'è qualcosa che mi spinge a voler rispondere, e scoprire, mi piacciono i misteri, soprattutto se il finale mi sorprende e mi fa star bene, quindi vedrò cosa mia aspetta.
Cosí rispondo.

A: Dana.a94@gmail.com
Re:Re:Re: ...curiosità

Quindi dovrei sapere cosa si cela dietro queste due lettere, posso pensare alla sigla di un nome, ma onestamente non conosco nessuno o almeno non ricordo, mi spiace perché non vorrei fare una figuraccia ma non ne ho la più pallida idea.
Inoltre non correggerti quando scrivi Claudette.
Mi piace!
Ormai sono curiosa, dammi qualche altro indizio, se proprio vuoi che sia io a capire chi sei e non vuoi dirlo di tua spontanea volontà.

Claudette!

8:47
Inviato da iPhone.

La risposta ovviamente non tarda ad arrivare, ed anche questo mi desta sospetti, uno scherzo per quanto riuscito bene, non credo porterebbe la mente pensante ad essere connesso h24 sul mio contatto a scrivere, poi dai... non siamo al primo d'aprile, quindi nutro qualche speranza in più pensando sia una persona sana che vuole solo parlarmi.

Da: Dana.a94@gmail.com
Oggetto: il mistero si infittisce!🧐

Perfetto mia Claudette allora inizia a piacerti il gioco, e si, voglio sia tu a scoprirlo!
Ti darò indizi pian piano, poi potrai farmi quante domande vuoi, ovviamente sarà decisione mia se poterti rispondere o meno.
Per il momento posso dirti che le due lettere appartengono ad una persona del mondo dello spettacolo, che in maniera ironica si ricollega a me.

BS.

8:58
Inviato da iPhone.

Una persona che appartiene al mondo dello spettacolo?
Mi sento una cretina, non riesco a capire chi sia..
Ho provato a cercare su internet ma ovviamente i risultati non ricollegano ad una persona bensì a codici, aziende, targhe, figuriamoci.
Mi sento la protagonista di un giallo..!

In tutto ciò, è veramente tardi, finisco di darmi una sistemata, prendo al volo borsa e chiavi della macchina e scappo.
Caso vuole che appena entro in macchina e accendo la radio parta "stringimi più forte".
Da questo la mia giornata prende una meravigliosa piega.

Ma mentre canto continua a stare tra i miei pensieri quella sigla (BS).
Così mi fermo per fare benzina ed intanto scrivo un nuovo messaggio.

A: Dana.a94@gmail.com
Re: il mistero si infittisce!🧐

Dovresti davvero darmi qualche informazione in più, per altro internet non mi sta aiutando, giustamente non mi da risultati per due lettere.
Però poiché mi hai autorizzato a farti qualche domanda te la faccio, ma non sarò troppo invadente, almeno ci provo.
Di dove sei? Abbiamo mai avuto a che fare di persona io e te?

Aspetto con ansia la risposta!
Claudette.

9:50
Inviato da iPhone.

Ovviamente eccola lì l'email, come se sapesse già cosa rispondermi.

Da: Dana.a94@gmail.com
Re:Re: il mistero si infittisce!🧐

Vabbe dai, su due domande ad una ti posso rispondere, la seconda!
Se non erro, un paio di volte abbiamo abbiamo avuto un incontro vis à vis.
Ora sta a te capire in che occasione!

BS.

9:52
Inviato da iPhone.

Rien qu'une fois Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora