Ricapitoliamo.
BS è una donna dello spettacolo, è un'attrice, e non solo.
Su di lei le farò solo un altro paio di domande, poi se avrò capito bene altrimenti basta, ribadisco, con questa storia mi sta mandando fuori strada.Lei invece è una ragazza ha 25 anni, le piace la musica e conosce tutto di me.
A:Dana.a94@gmail.com
Oggetto: panico!Si, mi piace cantare, ma nel privato.
Ho deciso di farti un paio di domande su BS per concludere il suo puzzle, o almeno ci provo.
È Italiana? Se no, qual è la sua nazionalità perlomeno?
Inoltre, è da considerarsi donna o ragazza? Insomma età?Per quanto riguarda te, le cose che sai su di me, le sai in quanto raccontate dalla sottoscritta oppure hai aperto una serie d'indagini su di me per scoprire ogni cosa?
Te lo chiedo perché credo che per averti vista due volte devi aver colpito di brutto, non ti avrei raccontato ogni cosa altrimenti, solo che poi mi sorgerebbe spontanea un'altra domanda, come mai non me ne ricordo?!Claudette.
14:25
Inviato da iPhone.Da: Dana.a94@gmail.com
Re: panico!Ma dai, quale panico?
Tranquilla, sei sulla pista giusta, stai facendo delle domande non scontate, anzi.BS non è italiana! È statunitense.
Non saprei etichettarla, diciamo che è sotto i 40 anni!E per quanto riguarda me, tutto ciò che so è frutto delle tue parole, mi è stato raccontato tutto da te, e se non lo ricordi è perché tutto ciò che mi hai detto non è stato detto di persona.
Che dirti... ti sei fidata!Spero come sempre d'esserti stata utile.
BS.14:39
Inviato da iPhone.Si che mi sei stata utile, questa volta davvero.
Ho collegato ogni cosa e non mi sembra vero.
Britney Spears è la donna in questione.
Dana è Giordana, la mia Giordana!
O almeno spero.
Mi sembra tutto chiaro; ha 25 anni, ha un rapporto particolare con la musica, Britney le è apparsa in sogno, per questo potevo collegare tutto tramite la sua firma.
E ultima cosa, non meno importante, è l'unica che ho visto un paio di volte e alla quale ho raccontato la storia della mia vita tra le pagine di un quaderno.Non ci credo, sono in bagno con i polsi sotto l'acqua corrente, ghiacciata, voglio evitare giramenti di testa che mi porterebbero a non scrivere frasi di senso compiuto all'interno del messaggio che voglio scriverle.
Che stupida che sono, Dana... anche un bambino ci sarebbe arrivato, ma dove ho la testa, era tutto limpido sotto i miei occhi solo dall'email.
Ma come biasimarmi, tutto avrei pensato fuorché questo, poi proprio io? Penso di non esser stata la sola ad averle scritto km di lettere.Prendo il telefono con le mani ancora un po' bagnate e tremolanti, e inizio a scriverle.
A: Dana.a94@gmail.com
Re:Re: panico!Panico nel vero senso della parola.
Credo di aver collegato ogni cosa.
La BS di cui si parla è Britney Spears.
Dunque ora è tutto chiaro, ma ho paura.
Chiedo solo comprensione, questa cosa davvero mi sta mandando in paradiso e poiché non è certo che sia tutto vero, se è uno scherzo gradirei saperlo adesso.
Ho giocato anch'io e devo ammettere che mi sono divertita, ma adesso entra in ballo la mia sensibilità, quindi meglio ora che poi.
Credo di aver capito perché potresti essere l'unica persona alla quale ho raccontato tutto di me senza temere, forse l'ho fatto anche perché non avrei mai immaginato tu leggessi quel papiro.
Mi sono messa totalmente a nudo, perché volevo conoscessi ogni dettaglio di me, ed era l'unico mezzo che poteva aiutarmi.
Sono davvero emozionata, eppure forse non ho capito un cazzo, ma le cose si incastrano alla perfezione, quindi non resta che chiedertelo senza altri giri di parole.
Sei tu Giò?Claudette...
15:03
Inviato da iPhone.
STAI LEGGENDO
Rien qu'une fois
Fanfiction[COMPLETA]Questa è una storia vera. Almeno in parte. Forse un po'. Insomma è la mia storia, senza filtri, la storia di come una ragazza dai capelli nero corvino abbia conquistato il mio cuore, e quello di altre migliaia di persone, con il solo suono...