Giordana' s POVCome mi aspettavo non ho mai ricevuto risposta, ci ho sperato per giorni ma niente.
Vorrei poter tornare indietro, soprattutto perché le mie emozioni si tramutano in rabbia talvolta, non nei suoi confronti, ma verso me stessa, come al solito per vedere il bicchiere mezzo vuoto ho lasciato che la situazione mi sfuggisse di mano, ma io con lei ci stavo bene, era una cosa mentale più che fisica, come ho sempre detto era tutto un di più, la nostra connessione andava oltre ogni aspettativa.
Mai mi sarei aspettata di trovarmi così bene con qualcuno pur avendoci trascorso pochissimo tempo assieme, mi ha lasciato qualcosa che nemmeno saprei spiegare in modo chiaro o quanto meno comprensibile, è un'emozione solo nostra, o forse solo mia.Ho scritto tanto in questo periodo, ho scritto leggendo tra i volti delle persone che ho incontrato, conosciuto, e con le quali ho scambiato due parole.
Ho perfezionato dei testi tra i quali "vorrei essere tua", dal quale tutto nasce, ma l'ho perfezionato pensando a lei... ed ho dato forma a "le 4 Milano" ovviamente sempre pensando a lei..Ovviamente in vista dell'uscita dell'album ho rilasciato varie interviste in questi ultimi giorni, forse ho detto troppo, forse non dovevo.
Ma avevo bisogno di sfogare, in qualche modo il mio messaggio doveva arrivare forte e chiaro.
Ovviamente c'è chi ha marciato sulle mie parole e non ha colto il senso, chiunque ha raggiunto le sue conclusioni senza che io affermassi nulla."Esce Voglio Essere Tua, a cosa dobbiamo questo titolo?
Volevo dedicare una canzone ad una persona. Nasce prima la canzone e poi il titolo del disco. Credo sia bellissimo entrare attraverso le canzoni nelle case e nel cuore della gente. Voglio Essere Tua è una dichiarazioni d'intenti.Sei reduce da due concerti nei club. In scaletta c'era anche Le 4 Milano che quando l'hai cantata dal vivo non era ancora uscita. A cosa ti sei ispirata per questo brano?
Ero a Milano in albergo. Alle 4 non riuscivo a dormire perché pensavo a questa persona. Le scrivo un messaggio alle 4, lei non l'ha letto ovviamente e non avendo ricevuto risposta ho deciso di scrivere questo pezzo."Da qui il panico, chi ha supposto fossi fidanzata, chi che invece l'avessi dedicata ad Elena la ballerina di amici, chi ha messo in mezzo mie ex fidanzate random.
La persona alla quale mi riferivo è ovviamente lei, non tutte le canzoni di questo album le sono dedicate , ma queste due in particolare sono state scritte pensando a lei, non farò mai il suo nome davanti alle telecamere ma sono certa che capirà qualcosa, spero solo che le piacciano.
Forse ho esagerato in qualcosa
"C'era una persona ma non è andata avanti, le cose si fanno in due ed è dunque finita non per mia volontà. Sono single"
Dovevo gonfiare la situazione, altrimenti mi avrebbero fatto altre domande, si sarebbe venuta a creare una tempesta mediatica dalla quale non sarei stata in grado di uscire, mi sento alle prime armi e mi avrebbero abbattuta in pochissimo tempo, quindi meglio sviare ogni cosa fin dall'inizio.
Questa è la mia unica preoccupazione, potrebbe capire altro, potrebbe pensare che le stia dando tutte le colpe, quando in verità non c'è nemmeno un 50 e 50, le colpe le ho interamente io e così facendo ai suoi occhi sarò sembrata una vigliacca bugiarda.
L'unica cosa che vorrei e poterle dire tutto, darle tutte le spiegazioni possibili ma dopo l'ultimo messaggio inviatole ho perso ogni speranza, ora devo solo aspettare che queste mie parole le arrivino e magari ci sarà un riscontro, anche negativo, da parte sua.
Almeno avrò ottenuto qualcosa.
STAI LEGGENDO
Rien qu'une fois
Fanfiction[COMPLETA]Questa è una storia vera. Almeno in parte. Forse un po'. Insomma è la mia storia, senza filtri, la storia di come una ragazza dai capelli nero corvino abbia conquistato il mio cuore, e quello di altre migliaia di persone, con il solo suono...