Claudia's POVQuella domanda avevo cercato di evitarla, mi sento di dirle ovviamente subito che non ho problemi a svelare a chiunque di noi due, ma il fatto che lei si sia preoccupata così tanto da evitarmi per mesi mi fa riflettere.
C: «Diciamo che ora come ora non so come approcciarmi a questa situazione, io non l'ho ancora detto a nessuno, insomma non so ancora se voglio tenerla segreta e quindi solo per noi o svelarla a tutti..»
G: «Fammi capire tu non sai se vuoi dirlo a qualcuno?»
È improvvisamente cambiata, non ride, si è irrigidita, lo noto dalla sua mano sul volante, lo stringe come se potesse romperlo, farlo in mille pezzi.
Non capisco cosa le stia succedendo, ma continuo a pensare che fondamentalmente è anche più bello da un lato stare assieme in segreto, rende tutto più intrigante di quanto già non sia, poi così credo la pensi anche lei, soprattutto dopo la sua premura nel tenermi "lontana"
Io non sono con lei per ricevere notorietà, anzi, nemmeno ci penso alla sua fama quando stiamo insieme, voglio che capisca questoC: «Si, insomma non pensi che tenere segreto tutto ciò è meglio?»
G: «Clà non ti seguo, fermate n'attimo, me stai a dì che c'hai vergogna di me, di noi, ma sei seria? No perchè te giuro non reggo questo tipo di discussioni»
C: «Fermati tu Giò, cosa stai capendo?
Assolutamente no, non voglio dire questo..»Mi fermo perché quasi mi mettono timore i suoi occhi e non riesco a proseguire perché sto cercando un attimo di fare mente locare e capire cosa lei ha capito.
G: «Io penso che questo stai cercando di dirmi, se hai vergogna a dire cosa c'è tra noi puoi anche tornartene a Napoli, io sono delusa sinceramente»
Le poggio una mano sulla coscia, e la sento rilassarsi per un attimo, così ne approfitto anche se è ancora tesissima, dopo aver ben capito cosa intendesse un'idea folle mi assale.
C: «Non ci credi? Perfetto..»
Lei mi guarda perplessa, io dalla sua coscia metto la mano sulla chiave dell'auto e accendo il quadro elettrico per aprire il mio finestrino.
Metto la testa fuori, sporgendomi leggermente.«Venite pure a farci una foto, mi chiamo Claudia e sto uscendo con Gio...»
Mi tira via e chiude il finestrino mettendo in moto la macchina e partendo di corsa.
A finestrino chiuso scoppia a ridere e a me scoppia il cuore di gioia vedendola così divertita.G: «Ma te sei fori, ma sei scema, che cazzo combini... ti adoro.»
C: «Tu non volevi credermi, se non l'avessi fatto saresti scoppiata.
Tu sei scema non io.
Ti pare che io abbia vergogna?
Quello che cercavo di dirti è che sarebbe più intrigante e divertente tenere questa cosa per noi, non perché non voglio dirlo ad anima viva.
Ma per farti capire che a me poco interessa della popolarità e della fama che acquisirei dicendo d'essere la ragazza con la quale ti frequenti.
Io voglio essere tua, in tutti i sensi, e se a te può dar fastidio il solo pensiero che un domani io assalita dai media possa abbandonare tutto, non ho problemi a tenere il segreto.
Voglio solo star con te.»Lei tace, ma sorride ed ha una mano sulla fronte, alterna lo sguardo tra me e la strada.
Ma non capisco perché non mi risponde.C: «cosa c'è? Non hai null da dirmi? E poi dov'è che stiamo andando?»
Si gira di scatto mi trattiene il viso con la mano destra e mi schiocca un bacio veloce.
G: «E statte mpo zitta, lo vedrai»
Continua a sorridere di gusto.
C: «Ah..»
Piccolissimo angolo autrice🖊
Buonasera a tutti, ultimamente noto che state crescendo e sono veramente felicissima che la storia stia piacendo.
Sono curiosa allo stesso modo di sapere cosa ne pensate, come continuerà la storia e se c'è qualcosa che voi cambiereste.
Inoltre scrivo per informarvi che per questioni di tempo, pubblicherò alternando un giorno si ed uno no, ovviamente se ho modo pubblico anche per qualche giorno di seguito.
E ancora una piccola informazione.
Seguite il prossimo capitolo, sará quello un po' più piccante 🤪
Detto questo vi lascio, grazie ancora ad ognuno di voi.❤️
STAI LEGGENDO
Rien qu'une fois
Fanfiction[COMPLETA]Questa è una storia vera. Almeno in parte. Forse un po'. Insomma è la mia storia, senza filtri, la storia di come una ragazza dai capelli nero corvino abbia conquistato il mio cuore, e quello di altre migliaia di persone, con il solo suono...