Claudia's POV
Inutile dirlo, una nottata in bianco, controllavo solo il mio telefono, aspettavo, speravo, pensavo.
'E se forse è stata una cacata quella di mandarle un latro messaggio? E se è davvero lei ed ora le annoia parlare con me perché sono troppo pressante?'Milioni di domande mi assalgono totalmente da ieri, domande senza risposta, come le mie email.
Sono un mix tra gioia e paura.
Ma, desidero, per quanto infantile e impossibile, che sia davvero lei, infondo è quello che volevo da quando ho messo la penna su quel quaderno, i miei contatti glieli ho lasciati apposta!
Ma allo stesso modo la paura che cresce è dovuta proprio a questo, ci sto sperando, ci sto credendo, e ci resterò sicuramente male.Poi ecco quell'email.
(<—-capitolo precedente)
Quindi è lei?
Ma no, sta continuando a mentire.
E perché dovrebbe?
È un perenne conflitto con me stessa.Le voglio dare un'occasione, ci sono già dentro, non voglio vivere di rimorsi, nel caso mi sono fatta una bella chiacchierata con qualcuno, che conosce ogni dettaglio di me...
Eppure ha paura che divulghi la cosa.
Ma potrebbe essere anche un modo come un altro per non beccarsi una denuncia se non fosse lei.
Insomma tutto quello che sembra reale, può tramutarsi in una scusa bella e buona.Ma solo noi due sappiamo degli sguardi, dei sorrisi, del resto, di quello che non è scritto, e che non si può descrivere.
O forse io so, io ho immaginato.D'impulso però rispondo, senza più riflettere.
A: Dana.a94@gmail.com
Re:Re: .Voglio crederti.
Tu fidati di me, ancora nulla mi è chiaro, ancora non so con certezza che è tutto vero.
Per questo motivo non divulgherò nulla.
Se fossi davvero tu, non rischierei di perderti per un po' di fama sui social.Claudette.
8:12
Inviato da iPhone.Da: Dana.a94@gmail.com
Oggetto: Ricominciamo.Sono felice che tu voglia darmi una possibilità.
E con queste parole mi fido del fatto che tu non dica nulla in giro, sarà un nostro segreto per ora.Ti dirò di più: Ricominciamo da capo.
Ciao Claudia, sono Giordana, è un piacere conoscerti, ho sentito dire in giro che è davvero piacevole scambiare due parole con te, se ti può interessare dicono lo stesso di me.
Ma non spaventarti, cercherò di non essere troppo pesante nei discorsi, però scusa con il tuo permesso voglio sciogliermi un po'.
Parlare in modo così forbito per troppo tempo non fa parte di me.Te manno nbacio.
Giò.08:30
Inviato da iPhone.Che dire, se non è lei, la interpreta bene, o almeno così me la immagino nel quotidiano, è esattamente il quadro che ho dipinto attorno alla sua persona seguendola in questo anno.
Poi certo magari posso aver capito un cazzo per un altro, o questa impressione l'ha data a tutti, quindi risulta semplice imitarla e riscuotere successo, chi sa.
Fatto sta che ora non ci penso più, le ho scritto che le avrei dato una possibilità e così deve essere.
Se fosse una stronzata verrebbe a galla prima o poi, sbaglierebbe qualche passo e me ne renderei conto.A: Dana.a94@gmail.com
Re: Ricominciamo.Ciao Giordana, il piacere è tutto mio.
Iniziamo allora questa nostra sessione di chiacchiere, parlami di te! (che non ne ho mai abbastanza).Non preoccuparti, è questione di tempo poi inizierò anch'io a sciogliere il mio carattere Napoletano, però per questo preferirei che tu ascoltassi, è molto più appassionante.
P.S. So che dobbiamo ricominciare, ma se tutto questo è reale, io non so vivere di rimpianti, per questo devo dirti ciò che sento senza crearmi paranoie, e quella frase tra le parentesi ne è la prova.
Se non ti crea fastidi, inserirò qualcosa in ogni messaggio, così se un domani dovesse terminare questo nostro scambio di email, io ho detto ciò che volevo dirti senza rimorsi.Bisous!
Claudette.08:43
Inviato da iPhone.
STAI LEGGENDO
Rien qu'une fois
Fanfiction[COMPLETA]Questa è una storia vera. Almeno in parte. Forse un po'. Insomma è la mia storia, senza filtri, la storia di come una ragazza dai capelli nero corvino abbia conquistato il mio cuore, e quello di altre migliaia di persone, con il solo suono...