13. 𝙏𝙞 𝙖𝙨𝙥𝙚𝙩𝙩𝙤.

329 13 0
                                    

Giordana's POV

Mi sento pesante, piena di responsabilità, ho come il peso di tutte le persone attorno a me, la paura che possa deludere qualcuno mi divora, e se un domani non scrivessi più qualcosa di piacevole, se le persone si stancassero della mia musica?
Come farò? Chi mi tirerebbe su?

Ho tantissime cose da fare ultimamente:
la scrittura dei nuovi brani, che non mi sembrano mai perfetti; magari questo album non andrà bene ed io ne ho davvero paura, mi sembra tutto così più grande di me.
Nuovo programma in vista con Alberto.
Il tour ancora deve volgere al termine.
Nuove date, nuovi instore...

Però eccolo lì il mio momento di respiro, quando parlo con lei mi sento più leggera, non mi sento più mancare, mi fa sentire una persona comune, parlo con lei ed oscuro il resto.

Da: claudia.cc@gmail.com
Oggetto: ti aspetto!

Giò parliamoci chiaro, per me è tutto ancora così irreale e così bello, se dovessi aspettare anni lo farei.
Quando avrai modo, tempo e voglia io sarò qui.
Qui lo dico e qui ci metto la firma, ti aspetto, senza se o ma.
Sto bene, parlo con te e la mia giornata cambia totalmente, a prescindere da ogni cosa, sto parlando con una persona che mi prende mentalmente e si, per quanto sia triste il solo contatto tramite email e non uno scambio di sguardi diretto che parlerebbe da sé, io sono felice così.
Non ho bisogno di esternare al mondo che sto conversando con qualcuno, anzi, tenere per me questo piccolo segreto mi piace.
Sono felice principalmente di una cosa, sei come ti ho immaginata, non cambia una virgola, e non perché tu sia prevedibile, ma parlo delle famose sensazioni a pelle.
Forse ancora non so tutto di te, ma non vedo l'ora di scoprire ogni tuo minimo particolare.
Per concludere il discorso dal quale siamo partite: l'attesa aumenta il desiderio!
Per quanto possa sembrare una frase fatta è verità!

Claudette!

17:04
Inviato da iPhone.

Ecco, proprio ciò di cui parlavo prima, quando leggo i suoi messaggi respiro, mi sento carica.

Lei mi esterna tutto con così tanta naturalezza, e mi ha creduta, magari qui dietro il telefono potrebbe esserci una persona che la sta prendendo in giro, ma lei ha deciso di credere che sia io.
Questo mi fa capire quanto sia dolce questa persona, ha un animo puro e gentile, e credo di non conoscerne da tempo di persone così.

Per questo motivo devo ricambiare questa sua fiducia e farmi vedere il prima possibile, devo incastrare un incontro tra i miei impegni e riuscirci, tra l'altro, senza dare nell'occhio; ora come ora se si venisse a sapere anche un solo capello di tutto questo, diventerebbe affare di tutta Italia, ma io sono gelosa.
Lei non deve essere oggetto di queste testate di giornalini di gossip e non deve avere persone che le ronzino intorno come avvoltoi per sapere.
Se l'ho inquadrata bene, la cosa la spaventerebbe da morire, ed io la perderei. Quest'idea già mi innervosisce.

A: claudia.cc@gmail.com
Re: ti aspetto!

Clà, sai che non mi sono sbilanciata mai, l'hai notato suppongo dalle mie parole, ma con questa email mi hai spiazzato.

Non riesco proprio a trattenermi dal dirti che anch'io ho voglia di vederti, e che posso solo gioire del fatto che tu sia disposta ad aspettarmi, ti prometto che troverò il modo.
Ti prometto che presto riuscirò a guardarti negli occhi, che ricordo bene e che mi mancano.
Scusami, mi sento in colpa per tutto questo segreto, ma le promesse le mantengo, fosse l'ultima cosa che faccio, e spero che quando tutto ciò accadrà, tu riuscirai a perdonarmi per questa attesa interminabile.

Ti abbraccio, sinceramente.
Giò.

17:19
Inviato da iPhone.

Sto letteralmente morendo dalla voglia di vederla, ha ragione, l'attesa aumenta il desiderio, ed io sto esplodendo, e se esplodo faccio qualche cacata, devo calmarmi.
Ma ormai mi sveglio con il solo pensiero di trovare un suo messaggio, anche di solo due parole, mi basterebbe.
Ne sento la necessità!

Rien qu'une fois Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora