E così eccoci qui, alla fine di questa storia particolare.
So che molti di voi rimarranno con l'amaro in bocca, perché è finita "sul più bello" e non sono andata oltre, ma questa storia – come da titolo – è stata un viaggio. Ho parlato del percorso che Imogen e Hayden hanno fatto dal momento in cui si sono incontrati fino al punto in cui sono riusciti, finalmente, a trovarsi. Ora, il cammino che faranno insieme, penso sia una cosa che riguarda soltanto loro. D'altronde si sa, le storie che parlano d'amore raccontano sempre l'inizio e non la fine.
Ed è così che per me è stato per loro: vi ho raccontato del modo in cui hanno iniziato il loro viaggio, non posso raccontarvi di come continua.
Spero non siate troppo amareggiate.
Spero che, nonostante l'interruzione durante il loro ricongiungimento definitivo, questo racconto vi sia piaciuto.
E, come sempre vi ringrazio.
So che questa storia ha uno svolgimento particolare, so che la seconda metà è tutto un "vorrei ma non posso" per i protagonisti, ma avevo voglia di cimentarmi in un rapporto un po' più complesso dei soliti, più sofferto.
Ho pagato le conseguenze della mia scelta, certo, le views non si avvicinano a quelle delle altre storie ma, c'è un ma. Siete state un'ondata.
Una forza.
Una costanza.
Non ho mai visto un attaccamento simile ai miei personaggi, mai vista una passione così per i protagonisti di cui vi ho parlato nelle altre storie.
E questo mi rende immensamente orgogliosa, soddisfatta e grata per la fiducia che mi date e che vi spinge ad arrivare sempre alla fine di una storia, anche quando le cose si mettono male.
Quindi grazie per la costanza, per l'affetto e la comprensione. Grazie di vero cuore!
Vi chiedo soltanto una cosa: se la storia vi è piaciuta consigliatela, fate del passaparola. E fatelo anche se non vi è piaciuta, ma siete voluti arrivare alla fine per mera curiosità. Magari, in questo caso, suggeritela a persone che non vi stanno simpatiche, almeno saprete di aver rovinato loro la giornata! ;)
Inoltre comunico che non ci sarà alcun sequel, dato che mi è stato chiesto un po' di volte in questi giorni. Hayden e Imogen hanno detto tutto quello che avevano da dire, e io non sono fan delle serie sugli stessi personaggi.
Sparirò? Sì e no.
Sì, per almeno un mese, per iniziare a sistemare la storia successiva.
E no proprio perché ci sarà una storia nuova da pubblicare.
Volete saperne di più?
Qui sotto vi lascio il titolo e la trama!
Trama: Elle è una ragazza all'apparenza perfetta: è bella, sembra sicura di sé e ha una vita movimentata, tra l'università e le uscite con le coinquiline e i vicini di casa, una compagnia di ragazzi tanto divertenti quanto carini.
Dietro il successo di Sebastian Hartford, famoso attore di Hollywood e idolo di tutte le donne del pianeta, si nasconde un ragazzo impacciato, a tratti quasi nerd, che crede nell'amore.
Seb, in pausa tra un set e l'altro, torna a Londra, nell'appartamento che da sempre condivide con gli amici e si trova davanti una bella novità: una vicina irresistibile ma sfuggente, con qualche segreto di troppo.
A prima vista Elle e Sebastian non hanno niente a che spartire, eppure si piacciono, tanto da cedere all'attrazione.
L'unica regola che Elle impone al loro rapporto è semplice: solo sesso, niente amore.
Sebastian non sa come gestire la cosa, ma la affronta ugualmente, a modo suo.
La ricetta ideale per il disastro perfetto.
Elle è la persona più sbagliata per Seb, eppure è l'unica che lui vuole.
Riuscirà a farle cambiare idea?
A presto (non dimenticatevi di me in questo mese)
Con infinito affetto,
Cris
STAI LEGGENDO
Il mio viaggio sei tu
Romance[COMPLETA] Hayden Evans è un travel blogger. Ha fatto della sua passione il suo stile di vita e, oltre ad avere un lavoro da sogno, è bello, cosa che su Instagram gli porta molte followers. Non ha una fidanzata e non ne sente il bisogno, dato che ha...