Come vi avevo già anticipato, presto pubblicherò il secondo libro della ragazza che cuciva sogni. Non sarà purtroppo incentrato sulle vicende di Belle, ma la ritroveremo spesso anche in questa nuova storia.
Oggi infatti sono emozionata per più cose, non solo per il finale della nostra "dolce sognatrice" come la chiamerebbe Mathieu, ma anche perché ci tenevo a presentarvi il titolo, la copertina e la trama del sequel. Spero davvero possa intrigarvi e incuriosirvi. Non so di preciso quando pubblicherò il prologo, ma sicuramente la prossima settimana qualcosa si smuoverà (-; .
Grazie ancora a tutti <3
Titolo: Quella rosa tra i capelli
Trama:
Lui è il ragazzo perfetto, il fidanzato che tutte le donne vorrebbero avere al proprio fianco. È appassionato di grafica e l'azienda famigliare dove lavora inizia a stargli stretta.
Lei è una ragazza dolce e allegra, il ballo è tutta la sua vita e fin da bambina ha danzato a ritmo di tango.
Lui ha da poco superato un periodo di crisi personale e ha bisogno di ricominciare da zero. Per farlo, coglie un'importante occasione lavorativa e si trasferisce in un altro continente.
È a Dublino che ha deciso di voltare pagina; inizialmente non sarà facile adattarsi a uno stile di vita completamente differente dal proprio Paese. Inoltre sono numerose le ostilità che dovrà affrontare, specialmente sul posto di lavoro, ma per sua fortuna non è solo.
Lei, follemente innamorata di lui, sceglie di lasciare l'America per seguirlo in questa nuova avventura. Sarà proprio in Irlanda che la ragazza dovrà fare i conti con la realtà: spesso non basta il desiderio di stare assieme a una persona per far funzionare le cose. Talvolta le incomprensioni e i segreti possono mettere a dura prova un rapporto, e se il sentimento di uno dei due cominciasse a vacillare? Riusciranno a superare gli ostacoli o intraprenderanno strade opposte?
STAI LEGGENDO
La Ragazza che cuciva sogni
ChickLitCome spiegheresti a una bambina che suo padre non è un eroe, ma semplicemente è fuggito abbandonando lei e sua madre? Per otto anni quella bambina ha atteso invano il ritorno del suo eroe, credendo a una menzogna... Belle è una diciottenne tremend...