Effie's Pov
Una luce bianca pervade la stanza buia, mentre sento dei passi lenti dirigersi verso di me.
Cerco di rannicchiarmi contro il freddo muro di mattonelle, ma la figura dell'uomo si avvicina sempre di più.
"Allora, zuccherino.."
Sento le sue disgustose dita afferrarmi il mento, costringendomi a guardarlo negli occhi.
"I-io non so niente..!" grido supplicandolo e la mia vista si annebbia a causa delle lacrime.
L'uomo soffoca una risata, stringendo la presa sul mio volto.
"Potresti vivere tranquillamente in questo momento, lo sai?" mi zittisce.
"Stai patteggiando con la parte sbagliata, loro non ti accetteranno mai veramente. E sai perché?
Perchè sei una capitolina, e per giunta anche una accompagnatrice degli Hunger Games." il suo sussurro disgustoso si insinua nelle mie orecchie facendomi rabbrividire.
Mi costringo a trattenere le lacrime ai lati dei miei occhi, mentre guardo in basso.
"Hai causato così tanto dolore, hai chiamato tutti i loro figli, li hai condannati alla morte; come puoi pensare che ti possano mai accettare?"
Le lacrime cadono lentamente lungo la mia guancia.
"I-io..-" sussurro, ma non riesco a ribattere perché..è vero.
Loro non mi accetteranno mai.
"Dopotutto, sarebbe un peccato.."
Lentamente, sento le sue labbra sfiorarmi la guancia, proseguendo poi lungo il mio collo..
"Basta, basta!" grido nella mia testa.
I brividi mi percorrono il corpo e mentre sento la sua mano proseguire, senza esitare gli tiro uno schiaffo in piena faccia.
Il suono dello schiaffo riecheggia nella stanza insieme alle imprecazioni di Antonius.
"Lurida sgualdrina!"grida.
Sento un dolore acuto alla nuca mentre l'uomo tira verso di se i miei capelli.
I suoi occhi color ambra mi si presentano davanti, mentre il dolore si fa sempre più forte.
"Hai fatto la tua scelta vedo.."
Il suo disgustoso ghigno comincia a spuntare sul suo volto.
............
.........
......
Apro gli occhi lentamente.
Sento il contatto con le mattonelle fredde del pavimento.
La mia vista appannata si rischiara lentamente.
Il mio corpo devastato trema violentemente e allo stesso modo la mia testa.
Nonostante la stanchezza in corpo, mi costringo a trascinarmi verso la parete di fronte a me.
Porto le ginocchia al petto, e non riuscendo più a trattenere tutto il dolore, scoppio a piangere.
STAI LEGGENDO
Broken Souls
Teen FictionÈ il primo anno come accompagnatrice per Effie Trinket. Effie, dovrà condividere il suo lavoro negli Hunger Games assieme al mentore e vincitore Haymitch Abernathy. Riusciranno a collaborare insieme? *I personaggi si riferiscono al romanzo di Suzan...