N.b contiene scene di violenza..
Due anni prima..
Demir
I suoi occhi spaventati sono estasi pura per me.
Vorrei immortalarli per poi farne un bel quadretto.
Il suo petto si alza e si abbassa in modo frenetico.
Più il rumore si fa vicino più il suo cuore pompa.Dio che faccia che fa appena vedi Miky.
Un metro e novanta.
Una terza di seno abbondante.
Un corpo da urlo.
Capelli neri lunghi fino al sedere.
Stivali con i tacchi che arrivano al ginocchio.
Indossa una tuta in latex, che risalta le sue forme e soprattutto il suo enorme cazzo.Gira intorno al figlio di puttana che si muove come se fosse un anguilla.
<<Cosa dovrei farci con questo pesciolino?>>.
Gli tocca il cazzo flaccido.
<<Al mio amico piace farselo succhiare. Perché non gli mostri quanto sei bravo a farlo tu>>.
<<Ogni tuo desiderio è un ordine per me, lo sai>>.
Inizia a leccargli lo scroto.
Gli occhi di Kaiman stanno quasi per uscire fuori dalle orbite.
Il fastidio iniziale dovuto alla mancanza di eccitazione scompare subito, piano piano prende posto il piacere.
Non c'è niente di peggio del tuo corpo che ti tradisce.
La tua mente percepisce l'abuso che sta subendo, ma il corpo si eccita.Sta quasi per venire quando interrompo il gioco.
<<Basta Miky non vorremmo spomparlo così in fretta>>.
Faccio segno
Ad Alfred di abbassare le catene.
Il figlio di troia adesso è al mio livello.Gli schiaffeggio piano il volto.
<<Sei proprio una brava puttanella, ti scaldi molto in fretta, ma anche il mio amico lo è ed adesso è giusto che gli ricambi il favore>>.
Nega con la testa.
<<Oh si invece. Non avrò pietà di te come tu non l'hai avuta per la mia donna>>.
Guardo Miky che intanto si è spogliato, sta massaggiando il suo cazzo.
<<È tutto tuo>>.
<<Finalmente>>.
Miky si avvicina al corpo della sua preda.
Lo volta di spalle, piegandolo a novanta.
Sputa sulla sua mano e si inumidisce il pene, prima di penetrarlo con un colpo secco.Le mie frustate gli avevano provocato del dolore, ma era niente in confronto a questo.
Umiliazione e dolore un connubio perfetto per annullare la dignità di un essere umano.
Miky lo scopa senza pietà, vengono entrambi, uno con piacere l'altro con sdegno.
Il mio uomo non si ferma lì, le torture sessuale durano per ore.
<<Demir ormai non è buono più per nulla>>.
Guardo Kaiman, ha perso i sensi.
Privato di tutto.
Proprio come me.<<Può bastare Miky>>.
L'uomo si riveste.
<<Quando hai bisogno lo sai mi trovi al club>>.
STAI LEGGENDO
(Sequel) Close your eyes and live
RomanceSono passati anni dall'ultima volta che si sono visti. Angela è partita verso la città eterna: Roma. Demir è rimasto fra i suoi demoni ad Istanbul. Le loro strade si rincontreranno, riusciranno questa volta a dimenticare il loro passato e rimane ins...