Capitolo 37

3.6K 252 39
                                    

Angela

<<Sposami>>.

Credo che gli occhi mi siano usciti fuori dalle orbite.

Non può essere serio o forse sì.
I suoi occhi sono maledettamente seri.

<<Demir>>.

<<Non dico domani, anche se mi piacerebbe. Aspetterò che tu sia pronta, ma ho bisogno di sapere che lo farai. Che vuoi legarti a me per il resto della vita. Che vuoi essere mia moglie e la madre dei mie figli>>.

<<Io non so cosa dire>>.

Provo ad allontanarmi, ma non mi lascia andare.

<<Hai detto che non vuoi più stare senza di me>>.

Adesso sembra un cucciolo bastonato.

<<Lo so e lo penso veramente, ma abbiamo ancora tante cose in sospeso Demir>>.

Scuote la testa, lasciando il mio volto.

<<Possiamo sedersi sul divano?>>.

Annuisce.

Mi allontano da lui e mi reco in cucina.
Tiro fuori la bottiglia di vino e riempio due calici.

Raggiungo Demir sul divano.

Sorseggiamo entrambi il vino, prima che io inizi a parlare.

<<Mi hai preso alla sprovvista. Non credevo neanche che tu fossi tipo da matrimonio>>.

Sorride.

<<Non sono famoso per il mio tempismo>>.

<<No direi proprio di no>>.

Sorridiamo entrambi adesso.

<<Volevi un anello e vedermi in ginocchio?>>.

<<Sarebbe stata una proposta troppo classica per uno come te>>.

<<Touchè>>.

È triste e lo vedo.

<<Demir non ho detto che non voglio sposarti>>.

<<Neanche però che lo vuoi fare>>.

Sollevo gli occhi al cielo.

<<Come se tu mi avessi mai dato scelta. In un modo o nell'altro so già che mi ritroverò sposata con te>>.

<<Sarebbe così brutto?>>.

<<No non lo sarebbe, ma devi capire Demir che io non sono pronta a rinunciare alla vita che ho qui>>.

<<Lo immaginavo>>.

<<Per la prima volta nella vita ho trovato il mio posto. Sto studiando per laureami e faccio un lavoro che amo. Sto realizzando i miei sogni>>.

<<Ed è giusto che tu lo faccia. Non ti chiederei di rinunciare a tutto questo. Potremmo trovare un modo per sopravvivere il tempo che completi gli studi, io potrei venire qui e tu potresti raggiungermi durante l'estate. Per il lavoro non so, ma troveremmo un modo. Per quanto riguarda Nicholas sai già che farò di tutto per portarlo con noi >>.

Sembra molto soddisfatto di se.
Io invece sono emozionata.
Non mi aspettavo che pensasse a questo.
Avevo paura che mi mettesse davanti ad una scelta.

<<Quindi mi stai dicendo che saresti disposto ad aspettarmi?>>.

<<Se non ci metti troppo. Va bene che sono ancora l'uomo più bello della terra, ma sto iniziando ad invecchiare anche io>>.

(Sequel) Close your eyes and live Dove le storie prendono vita. Scoprilo ora